~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Centro Pokemon, cura i tuoi pokemon e rilassati con gli altri allenatori!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2009, 15:51
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Buonasera a tutti!
Sapphire entrò nel Centro Pokemon tutta coperta di graffi, era rimasta una settimana nel bosco per far allenare i suoi due pokemon che nel frattempo sistavano riposando sulla sua spalla.
*bene bene, non è troppo pieno, chissà se hanno qualche posto per dormire disponibile... pensò mentre si guardava intorno. C'erano solo due persone: una ragazza un po' più grande di lei ed un tizio strano con un grosso Crawdaunt che stava evidentemente cercando qualcosa...
Si avvicinò all'infermiera Joy.
-Scusi non è he potrebbe dare un'occhiata ai miei pokemon e intanto vedere se c'è un letto disponibile per questa sera?
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:00
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'infermiera joy si voltò -uh scussa non ti avevo notata sai oggi èuna giornata un po' strana... certo che ci cono dei posti!^w^-disse sorridendo...-Chansei prendi le pokeball di questa ragazza-il chansey prese le poeballe le mise in una macchina...*dun-dun-dududin!* poi le porse alla ragazza
 
Web   Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:14
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Grazie! Sirius, Rald, uscite!
I due pokemon uscirono dalle relative Pokeball, la ragazza prese in braccio il pulcino e Treecko invece le salì sulla spalla
-Ha ragione l'infermiera Joy...che strano clima qua dentro...quel ragazzo con gli occhiali neri è incredibilmente sospetto... disse sussurrando ai suoi compagni di viaggio *quella ragazza laggiù sembra preoccupata...no, sarà un' impressione...
Diede ancora un'occhiata al ragazzo e poi si sedette su uno dei divani anche se aveva uno strano presentimento...*qui qualcuno sta nascondendo qualcosa...
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ad un cero punto il ragazzo fece un espressione tipo così XD e disse...-Ti ho vista sorellina!-la ragazza che si stava nascondendo con l'amica sussultò e si ritrovò il crawdaunt davanti allora la joy disse:hey cosa hai intenzione di fare?! allora lui fece tipo così...e disse -mpf e a te cosa dovrebbe interessare!?...è una faccenda tra me e lei!- e si avvicinò alla ragazza ma senza notare la sua amica
 
Web   Top
view post Posted on 20/5/2009, 16:23
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire aveva osservato la scena sbalordita
*Quei due sono fratelli? Perchè lei si sta nascondendo? Qualsiasi cosa succeda devo tenermi pronta ad intervenire...
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 20/5/2009, 17:19




Siria squadrò male quel tizio. *Che maleducazione* pensò sprezzante.
All'avvicinarsi di Crawdaunt non si mosse di un centimetro da dov'era, al fianco di Karen. Anche se la conosceva da poco, poteva già avvertire che era una ragazza che si cacciava facilmente nei guai...e non intendeva lasciarla in difficoltà.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 17:23
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


allora karen si alzò facendo segnoa siria di rimanere giù...-allora!? cosa vuoi Milo!?-sisse scocciata,-non posso nemmeno andare in cerca di pokemon ora?!-il ragazzo allora si avvicinò ancora di più alla sorella, era molto più alto avrà avuto una ventina d'anni,e poi disse alla sorella...-Sai benissimo il perchè! primo sei scappata di casa!- karen divenne rossa come un peperone...-bè ecco...-allora milo continuò...-ecco un corno! e cos'era quella telefonata del sottomarino eh!? nn abbiamo mandato nessun sottomarino!-
 
Web   Top
feffe'90
view post Posted on 20/5/2009, 17:31




Roxanne dopo una lunga camminata era finalmente arrivata al centro pokémon...appena entrò non fece poi così caso agli allenatori che vi erano e si avvicinò al bancone dall'infermiera Joy.
-Buonasera infermiera Joy, potrebbe curare la mia Squirtle e la mia Goldeen?-
All'improvviso notò che in un angolo del centro pokémon c'erano due persone che discutevano...
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 17:37
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'infermiera joy si avvicinò a roxanne e disse -mi scusi per il disagio ^^" ma quel ragazzo èarriavto ed ha cominciato questo teatrino ora mi premetta di prendee le sue pokeball- e porse la mano per ricevere le pokeball nel frattempo karen cercava di spiegare la situazione al fratello-se vuoi telo faccio vedere! non mi credi mai tu! >3>-
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 20/5/2009, 17:38




Siria rimase seduta, anche se quel tizio e il suo modo di trattare Karen la infastidivano non voleva intromettersi in questioni private. Phenix ringhiò piano, condividendo il punto di vista della sua allenatrice...
 
Top
feffe'90
view post Posted on 20/5/2009, 17:43




-Non si preoccupi infermiera Joy-
Roxanne, mentre aspettava di riavere le sue pokéball era sempre più confusa della situazione che si era creata al centro pokémon...
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 17:43
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


Crawdaun sentendo rinchiare il piccolo pokemon di fuoco punto una chela minacciosamente contro di lui...-cos'hai trovato crawdaunt...uh cos'abbiamo qui!-disse milo chinandosi per veder in faccia la ragazza ma karen scattò verso di lui e blasty gli saltò addosso-NO! non la toccare! siria scappa!-...milo si tolse di dossoil wartortle e urlò-LASCIAMI! perchè dovrebbe scappare mica sono un mostro cattivo....-e divenne improvvisamente serio...e prese una masterball-Bè...forse....-karen rimase sbigottita perchè suo fratello era diventato così serio?
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 20/5/2009, 18:01




Siria scattò in piedi, con sguardo assassino, mentre Phenix e Crawdaunt si squadravano con sommo odio, ringhiandosi addosso.
- Non ti azzardare a toccare il mio pokemon - sibilò la ragazza al fratello dell'amica.
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:05
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


millo si alzò in piedi togliendosi facilmente la dorella di dosso che era riamsta sbalordita dal comportamento del fratello e l'aveva lasciato andare...-io non voglio il tuo pokemon...è il pokemon dentro questa pomkeball che vuole me...-karen lo guardò strano, non gli aveva mai visto quella pokeball in vita sua *ma cosa ci sarà mai là dentro?*...milo allora di diresse verso l'uscita..-Torna a casa stasera...vieni crawdaunt...-
 
Web   Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:11
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


*qui comincia a mettersi male...
Sentendo litigare i due ragazzi Sapphire si alzò in piedi con aria minacciosa.
-Sirius, Rald, in postazione! State pronti ad intervenire...
* i miei pokemon non sono troppo forti, ma lui non lo sa...
Provava una certa simpatia per quella ragazza braccata dal fratello, forse perchè anche lei era fuggita dalla sua famiglia per cercar di realizzare il suo sogno, non poteva pemettere che le facessero fare qualcosa contro la sua volontà...
 
Top
11234 replies since 12/5/2009, 21:55   65333 views
  Share