~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Centro Pokemon, cura i tuoi pokemon e rilassati con gli altri allenatori!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/5/2009, 18:17
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


Karen vide in lontanaza i due pokemon...-ehy tu!...non ti preoccupare è tutto sottocontrollo...- milo uscì da lcentro pokemon-Milo! dovevvai?! dobbiamo concludere!...=A= i fartelli maggiori...-e si avvicinò alla "nuova" ragazza
 
Web   Top
feffe'90
view post Posted on 20/5/2009, 18:18




Roxanne, mentre attendeva che l'infermiera Joy le restituisse Squirtle e Goldeen si avvicinò al gruppetto che aveva attirato l'attenzione del centro pokémon per vedere se andava tutto bene...
-Salve ragazze, non voglio intromettermi, voglio solo accertarmi che stia tutto a posto-
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:23
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


- si tutto bene^^" non è successo nulla litighiamo spesso io e quel mostro di mio fratello =A=-rispose a roxanne poi si presentò-io sono karen e voi? caspita sn arrivata ieri a kohonno e già ho atto amicizia con tre ragazze XD- wartortle guardò la padroncina come per dirle *sempre la solita =.="*
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 20/5/2009, 18:24




Siria continuò a guardare male quel tizio, mentre se andava con aria di superiorità. Le sue parole però, le diedero da pensare. *"E' lui che vuole me"... Cosa significa?* si interrogò Siria, dentro di sè. Ma ormai non aveva più importanza. Karen sembrava molto scossa.
- Emh, ragazze...per favore...giù i pokemon, non è permesso lottare nella struttura... - ordinò timidamente l'infermiera Joy. Siria fece cenno a Phenix di calmarsi.
- Sì. Mi scusi - disse in tono piatto.
Due ragazze dall'aria preoccupata lanciavano occhiate sospette alle due amiche, forse erano state allarmate dal litigio. Una delle due si avvicinò a loro, presentandosi.
- Io sono Siria, piacere - rispose l'allenatrice di Phenix. Guardò la sua compagna, che nonostante il buonumore e la vivacità sembrava ancora turbata. Siria si avviò verso la mensa.
- Mangiamo qualcosa, vi va?

SPOILER (click to view)
scusate, ho dovuto modificare perchè non avevo visto i post XD
 
Top
feffe'90
view post Posted on 20/5/2009, 18:28




-Tranquilla, anche io ho un fratello più grande di me, e ti capisco...comunque il mio nome é Roxanne, molto piacere.
Sono nuova di queste parti e praticamente non conosco nessuno. Grazie per l'invito, in effetti devo aspettare che l'infermiera Joy curi i miei pokémon e stavo pensando di andare a mangiare qualcosa.-



Edited by feffe'90 - 20/5/2009, 19:31
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:29
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


*~glooOOoorgle* -°///° ehm...direi...^^" davvero anche tu ahi un fratello più grande? *0* sai anchio sono nuova vengo da hoenn e tu invece come ti chiami?-disse un po' imbarazzata karen mentre la sua wartortle sela guardava sempre peggio poi rivolse uno sguardo amiche vole alla squirtle di roxanne oh lei è blasty nn si vuole proprio evolvere ^^" ma a me sta bene così
 
Web   Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:41
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Anche Sapphiresi avvicinò timidamente,non aveva mai avuto molti amici e non sapeva bene come comportarsi
-Hem... posso venire anch'io a mangiare con voi? se volete vi faccio conoscere un ristorante davvero niente male...Ah dimenticavo, sono Sapphire e anch'io sono originaria di Hoenn, anche se mi sono da poco trasferta qui con la mia famiglia...
 
Top
feffe'90
view post Posted on 20/5/2009, 18:41




-Si e mi da tanti problemi...ma lasciamo perdere...il mio nome é Roxanne. E sono di Nevepoli, ma poi mi sono trasferita a Kanto, e vivo lì con la mia famiglia. Torno a Nevepoli ogni tanto...-
Squirtle che nel frattempo era stata curata si avvicinò alla sua padroncina e notò Blasty, il pokémon di Karen...
-Piacere Blasty, lei é Squirtle-
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 18:48
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


karen era totalmente glavanizzata all'idea di avere fatto dubito amicizia-piacere sapphire! di chhe città siei? io sono di Portoalghepoili oh roxanne! ma lo sai che la ragazza di mio fratello è si nevepoli?-
 
Web   Top
feffe'90
view post Posted on 20/5/2009, 18:51




-Molto piacere Sapphire! wow, davvero piccolo il mondo °-°-
Adesso Roxanne con tutte quelle conoscenze non si sentiva più tanto sola...
 
Top
Lily M~
view post Posted on 20/5/2009, 18:56




Lily e Eevee arrivarono al Centro Pokémon, e si diressero verso l'infermiera Joy. Lily ritirò Eevee nella Pokéball. -Scusi, potrebbe curare i miei Pokémon? Ah, ci sono camere libere per stanotte?- *Speriamo che ci sia posto...*
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 19:11
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ma certo^^prese le pokeball e le mise in una macchina che emise uno strano suono poi le ddeide -torna dinuovo a trovarci^^-disse conun sorriso smagliante, mentre karen conversava con le amiche..-già lei è la capopalestra di nevepoli XDDD-
 
Web   Top
view post Posted on 20/5/2009, 20:38
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-che meraviglia è una capopalestra *.* anche a me prima o poi piacerbbe diventare capopalestra o asso del parco lotta...
Rimase per un attimo con aria sognante
-Io sono di Ferrugiopoli ma ho sempre preferito vivere dai miei nonni a Mentania, la vita di città mi fa impazzire e poi i miei genitori e mio fratello son sempre molto occupati con il lavoro...sinceramene avrei preferito rimanere lì con il mio migliore amico ma ogni tanto cambiare aria non fa mai male!
I piccoli pokemon incomnciarono ad agirasi sulla spalla dell'allenatrice.
-Si, state bravi disse ai due -Vi presento Sirius, il mio Torchic, e Rald, il Treecko che si è unito alla squadra la settimana scorsa!
 
Top
view post Posted on 20/5/2009, 20:51
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


-Oh ma che bello!...EEEEEEEEEH?! aspetta quella ferrugipoli dove c'è la base della DEVON?- chiese stupita keren e quasi impaurita
 
Web   Top
Blue Siria •°
view post Posted on 21/5/2009, 15:42




Siria sbirciò perplessa il gruppetto di ragazze che chiacchieravano allegramente poco dietro di lei, mentre le guidava verso la mensa del Centro Pokemon. *Ma mi hanno preso per una guida turistica?!*
Ma finchè serviva a tenere alto il morale di Karen, le andava bene.
Passando accanto al bancone dell'infermiera Joy, una delle sfere pokè di una ragazza sui tredici anni cadde, e ruzzolò verso di lei. Si chinò e la raccolse.
- E' tua? - disse Siria, porgendogliela.
 
Top
11234 replies since 12/5/2009, 21:55   65333 views
  Share