~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Black cerca un Grovyle

« Older   Newer »
  Share  
Blue Siria •°
view post Posted on 8/6/2009, 18:14




Grovyle era sfinito, ma era troppo testardo per mollare. Facendo affidamento sull'Erbaiuto, riacquistò un paio di energie per sferrare un Fendifoglia per difendersi dal Dragartigli. I due attacchi cozzarono e si liberò una nube di polvere...
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 18:18
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black vide la determinazione negli occhi di Grovyle e si convinse ancora di più che doveva essere suo.
*Questo Grovyle deve essere mio, ha una determinazione che è pari solo a pochi.*
Intanto il Pokemon aveva utilizzato Fendifoglia e si è scontrato con il Dragartigli di Shelgon creando un esplosione-
-Shelgon.- gridò il ragazzo temendo per il piccolo Pokemon.
*Con questa nube non si vede niente, chi avrà vinto dei due?* .......
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 8/6/2009, 18:31




Il polverone si diradò mostrando uno Shelgon e un Grovyle completamente esausti. Ansimavano, ricoperti di polvere e di ferite, difficile dire chi dei due fosse messo peggio. Negli occhi di Grovyle, tuttavia, continuava ad ardere il fuoco della sfida, solo un poco più flebile di prima...
 
Top
view post Posted on 8/6/2009, 18:40
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black osservò i due Pokemon stravolti dopo l'attacco.
*Sono tutti e due ridotti malissimo, non mi resta che chiudere qui l'incontro con un solo attacco.*
Dopodichè ordinò: -Shelgon utilizza Corazzata Zen.-
Il Pokemon partì alla carica verso Grovyle, mentre Black sperava che lo colpisse, altrimenti sarebbe stata la fine ......
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 9/6/2009, 14:08




Grovyle utilizzò a sorpresa l'attacco Individua, vanificando la Cozzata Zen dello Shelgon avversario e mandandolo KO per l'immane impatto. Black, a questo punto, o si decideva e rischiava ad usare una sfera poke e chiudeva l'incontro, o sarebbe stato costretto a vedere i membri del suo party venire sconfitti uno dopo l'altro da quel pokemon così apparentemente invincibile...
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 14:11
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black vide l'attacco di Shelgon venire annullato con l'attacco Individua e venire emsso KO subito dopo: questo gli fece digrignare i denti.
*Cavolo: Shelgon è fuori combattimento, invece Magmar e Lucario non possono continuare a combattere ...... non ho scelta: proverò a catturarlo.*
A quel punto Black fu costretto a far tornare Shelgon nella Pokeball e a lanciare una Pokeball in direzione di Grovyle, pregando che tutto vada per il meglio e il Pokemon venga catturato ......

Edited by PGV 2 - 25/8/2009, 17:15
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 9/6/2009, 14:23




Grovyle ringhiò alla sfera che sfrecciava velocissima verso di lui. Poi, in una frazione di secondo, parve sentire...qualcosa. Si alzò di scatto, gettò un'altra mitragliata di semi sulla sfera che cadde lontana, inerme, e si dileguò nella foresta.
Black, ancora senza parole per la terribile delusione, non ebbe il tempo di ragionare razionalmente, quando sentii una sensazione innaturale di vuoto e di emicrania. Tutto intorno a lui, un viscido gas purpureo si espandeva inesorabile, scivolandogli nelle narici, scorrendogli nelle vene...
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 14:29
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black rimase senza parole: quel Grovyle era riuscito a sfuggirgli nonostante avesse provato a far di tutto per catturarlo.
-Dannazione: ero quasi arrivato a catturarlo e me lo sono lasciato sfuggire come un poppante; ma la prossima volta giuro che riuscirò a catturarl....-
Non finì neanche la frase che, all'improvviso, sentì qualcosa di strano dentro di se, come se un qualche gas stava entrando poco a poco nel suo corpo.
Le forze cominciarono a mancargli e si inginocchio guardandosi le mani.
-M-m-ma cosa diamine m-m-mi sta s-s-succedendo? C-c-cos'è questo g-g-gas?- ......
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 9/6/2009, 17:50




La vista gli si annebbiò, cominciò a barcollare e iniziò a girargli la testa. Il veleno era entrato quasi del tutto in circolo.
In balia degli effetti disastrosi del gas, Black non si accorse delle ombre che fuggivano dalla foresta, dopo aver attuato il piano...
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 18:34
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black cominciò a sentirsi disorientato: non capiva cosa gli stava succedendo, sapeva solo che la testa gli girava in maniera incredibile e che cominciava a non vedere più.
*M*rda: quel gas doveva essere velenoso ...... lo sento ...... sento che il veleno sta a poco a poco avendo effetto sul mio corpo ...... ma chi diamine può aver fatto una cosa simile nella situazione in cui ero? ...... mi spiace molto ...... ma credo che questa sia ...... la fine per me ....... mi spiace Karen ...... ma dovrai continuare da sola le indagini ...... e soprattutto ...... mi dispiace Roxanne ..... mi dispiace non aver mantenuto la promessa che ci saremmo reincontrati ..... ma temo ..... che il mio viaggio ...... sia finito qui*
Con queste ultime parole la vista di Black si annebbiò quasi del tutto e l'emicrania aumentò .....

Edited by PGV 2 - 9/6/2009, 21:54
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 9/6/2009, 19:45




SPOILER (click to view)
PGV, è vietato usare parolacce...siamo tutti grandi e vaccinati, ma è comunque preferibile evitare di ricorrere alla volgarità...e se si fa, si usa la censura. Ti ho modificato il post, che sia l'ultima volta =|...

Black cadde a terra privo di sensi, mentre i fautori del crimine se la svignavano, senza lasciare traccia di loro, nemmeno un vago ricordo nella mente del giovane, che pensando alla sua Roxanne e ai suoi amici, si preparava all'estremo addio...
Poi, quando ormai il ragazzo giaceva riverso sul suolo da diversi minuti, apparve una figura famigliare, vestita di nero.
- Black, Black... Non riesci proprio a stare lontano dai guai.
E preso l'allenatore tra le braccia, l'uomo si avviò lontano dalla foresta, seguito dal fedele ed elegante Persian.
SPOILER (click to view)
A questo punto, PGV, bisogna che ci accordiamo su alcuni dettagli via mp
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 10:18
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Finalmente, dopo giorni passati a soffrire e a dormire, Black riapre gli occhi dopo la bruttissima esperienza che ha passato.
Appena aperti gli occhi Black si mette seduto di colpo e, respirando profondamente, comincia a guardarsi intorno: non aveva mia visto quel luogo sinistro: dove è finito?
-Che diamine sta succedendo? Prima il gas velenoso, e adesso questo dannatissimo posto: come ci sono finito qua dentro? ..... e poi, ora che noto bene, mi sento meglio: il gas sembra essere uscito dal mio corpo ...... chi può aver fatto una cosa simile?-
Black continua a guardarsi intorno confuso e spaesato, chi può averlo portato lì e, soprattutto, chi può averlo guarito?
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 14/6/2009, 18:48




All'improvviso, la porta alla sua destra, l'unica via di uscita da quella stanza, si aprì, per permettere ad un uomo alto, vestito in abiti eleganti e neri, di fare il suo ingresso. Un raffinato Persian accompagnava con grazia i passi di quel distinto signore.
- E allora, figlio mio... Come ti senti oggi?
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 18:58
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Alle parole di quell'uomo Black sussultò: non c'era alcun dubbio ..... era lui ..... non avrebbe mai creduto di doverlo reincontrare così presto ...... ora il ragazzo capiva cosa era realmente successo .... o almeno era quello che pensava ..... ma era quasi sicuramente giusto quello che credeva.
A quel punto, ancora leggermente spaventato da chi si trovava davanti, parlò -Sai ..... non avrei mai creduto che ti avrei reincontrato così presto ..... caro padre ...... o meglio Giovanni ...... suppongo quindi che sia tu l'artefice del gas velenoso che mi ha quasi ucciso ..... era un modo per potermi catturare senza che opponessi resistenza ...... non è vero?-
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 14/6/2009, 19:02




Giovanni sorrise, ma in maniera quasi esasperata.
- Black, Black - ripetè, con un tono da saccente che faceva venire i nervi - Che razza di persona pensi che sia? Sono pur sempre tuo padre, boss o non boss
 
Top
50 replies since 7/6/2009, 16:26   510 views
  Share