~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Black cerca un Grovyle

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2009, 19:17
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black rimase un pò sorpreso dalla risposta di Giovanni, nonostante ciò nutriva dei sospetti verso di lui .... anche se, per la prima volta, sentiva che poteva credere alle sue parole ..... nonostante questo voleva lo stesso sapere chi era il responsabile.
-Se non sei stato tu .... allora ..... chi è che ha cercato di uccidermi? ..... Tu lo sai ..... so che lo sai ..... quindi ti chiedo di dirmelo .....-
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 14/6/2009, 19:53




Di nuovo quel sorrisetto da so-tutto-io.
- Nah, questo è fuori discussione. E' meglio che cominci a capire che devi tenerti alla larga da faccende che sono più grandi di te... Non vorrai finire come me? - replicò Giovanni, lanciando una provocazione irritante.
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 20:01
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black cominciò a irritarsi: non aveva mai sopportato quell'aria da spaccone di suo padre e mai l'avrebbe sopportata.
-Purtroppo per te sono dentro in questa storia da quando hanno tentato di uccidermi, quindi mi sembra giusto che io sappia a cosa vado incontro, non ti pare? ...... e poi cosa intendi con "non vorrai finire come me"?-
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 14/6/2009, 20:05




Giovanni restò impassibile davanti al principio di sfuriata del figlio. Al contrario, persistette nel voler sfoggiare quella noiosissima ed insopportabile aria da uomo importante.
- E' vero che ci sei dentro...ma non per colpa mia, nè per tua volontà. Ti consiglio caldamente di far finta di niente e anzi, di tenere gli occhi bene aperti - sbottò poi, seccato - O finirai per avere manie di grandezza che ti muoveranno con una forza che è tutta loro. Con me è stato così
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 20:11
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black rimase sia stupito che irritato dalle sue parole: come poteva far finta di niente quando là fuori c'era qualcuno che aveva tentato di eliminarlo? E poi cosa volevano dire le ultime parole di Giovanni?
-Che cosa intendi dire con l'avere manie di grandezza che mi muoveranno con una forza tutta loro? ..... E già che ci sono avrei una domanda che ho da un pò di tempo e spero che tu abbia una risposta ..... tu sai qualcosa riguardo le apparizioni dei misteriosi veicoli appartenenti ai vari Team nella regione di Kahonno?-
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 14/6/2009, 21:04




A queste ultime parole Giovanni tossì in maniera troppo veemente.
- Chiudi il becco, insomma. Sei dannatamente curioso, te l'ho detto, ti cacci nei guai. Anzi, ci sei già finito, guarda un po', la settimana scorsa. Non fosse per me saresti già passato a miglior vita...bel ringraziamento - disse, accompagnando l'ultima frase con un applauso sarcastico - Ad ogni modo sappi che io, e con "io" intendo anche il Team Rocket, non centro niente con il tuo tentato omicidio, altrimenti non sarei venuto a salvarti il cu*o
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 21:17
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black, dopo le parole di Giovanni, cominciò a pensare:
*Purtroppo ha ragione: senza di lui ora non sarei qui ..... chissà starà facendo Karen in questo momento ...... e ..... Roxanne ....... chissà come starà? devo assolutamente incontrarla: starà soffrendo tantissimo per la mia sparizione e poi, anche se lei non ama me, io la amo e non posso permettere che qualcuno le faccia male solo perchè mi conosce ...... ma prima ho un'altra cosa da fare.*
A quel punto Black si alzò in piedi e disse: -Su questo hai ragione: senza di te ora non ci sarei più, e per questo ti ringrazio infinitamente dell'aiuto .... ma non credere che basti questo a cancellare tutto quello che mi hai fatto in 11 anni: ho sofferto come un cane per colpa tua e questo non te lo perdonerò mai ..... comunque grazie ancora ..... e ora, visto che non mi vuoi dire niente, non ho più niente da fare e quindi torno nella Foresta a cercare di nuovo quel dannato Grovyle per vendicarmi ..... sempre che tu non debba dirmi niente.-
Black sperava che con queste ultime parole avrebbe tirato fuori qualcosa da suo padre: doveva sapere cosa stava succedendo nella regione e, soprattutto, chi aveva tentato di ammazzarlo, perchè aveva intenzione di fargliela pagare appena finito di catturare i Pokemon che voleva.
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 15/6/2009, 17:59




Giovanni sbuffò.
- Sei libero di andartene, per quel che mi riguarda. Vedi solo di stare attento, la prossima volta, perchè non so se sarò ancora in grado di aiutarti
E detto questo, se ne andò, lasciando dietro di sè un cupo alone di ricordi sgradevoli.
SPOILER (click to view)
rispondi ma resta lì dove sei, ho un'idea *_*
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 18:08
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
Ok, rimango dove sono ;)


Black osservò suo padre andarsene: ancora una votla non era riuscito a farsi dire qualcosa riguardo quella bruttissima situazione.
-Uff, ma perchè papà non vuole dirmi niente riguardo quelli che hanno tentato di uccidermi? Ho il diritto di sapere ....... è inutile, tanto non mi dirà niente ...... però sono curioso ..... devo trovare un modo per farlo parlare ad ogni costo .....-
Detto questo il ragazzo si sedette per terra per cercare di trovare un modo per poter far parlare suo padre.
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 15/6/2009, 19:21




SPOILER (click to view)
ottima tattica XD

Fuori dall'edificio proveniva uno strano fruscio. La finestra era aperta, forse valeva la pena di controllare...
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 19:28
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
Grazie XD


Mentre era assorto nei suoi pensieri, Black sentì qualcosa provenire da fuori, come un fruscio.
*Strano: non mi sembra ci sia vento eppure si sente uno strano fruscio ..... la finestra è aperta: potrei controllare che cos'è.*
Il ragazzo si alzò in piedi e si avvicinò alla finestra, curioso di vedere da cosa era prodotto quel fruscio .....
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 15/6/2009, 19:54




E con sua somma sorpresa, il ragazzo colse in flagrante il Grovyle di prima, intento a nascondersi... Che lo stesse tenendo d'occhio? Che volesse aiutarlo a fuggire da Giovanni?
SPOILER (click to view)
ta daaaaah *parte trattenuta di fiato collettiva*
 
Top
view post Posted on 15/6/2009, 20:00
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
Lo ammetto Blue ..... mi hai fregato XD XD


Black rimase a bocca aperta nello scorgere un Grovyle in mezzo alla boscaglia, ma non un Grovyle qualsiasi: era lo stesso con cui aveva combattuto prima.
*Non c'è dubbio: è il Grovyle che ho tentato di catturare giorni fa; ma che ci fa qui? Che mi abbia seguito?*
Black si incuriosì dal fatto di reincontrarlo in un luogo come quello; una cosa era sicura: doveva capire come era arrivato fin lì e se aveva un motivo per trovarsi in quel luogo .......
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 17/6/2009, 20:34




SPOILER (click to view)
scusa PGV per il terribile ritardo ._."

Grovyle, che esibiva diversi graffi e ferite rimarginate ma ben visibili - probabilmente si era curato da solo - ormai scoperto, uscì riluttante dal suo nascondiglio. Squadrava Black, ma non in modo ostile. Forse voleva riprendere la battaglia da dove era stata lasciata incompiuta...
 
Top
view post Posted on 17/6/2009, 21:01
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
Non ti preoccupare: anch'io in questi giorni non sono stato tanto presente ;)


Il ragazzo osservava il Pokemon: sembrava intento a voler proseguire la battaglia lasciata in sospeso; Black sorrise e disse: -So che vuoi riprendere la battaglia da dove ci siamo fermati, ma non possiamo: sei troppo ferito e hai bisogno di cure .... continuare il combattimento potrebbe essere grave per te.-
Alla fine al ragazzo venne un idea e, tirando fuori una Pokeball, disse: -Ascolta: se vuoi posso portarti al Centro Pokemon per curarti dalle tue ferite, ma devi fidarti di me e entrare nella Pokeball ...... andare avanti col combattimento potrebbe essere fatale per te ...... accetti di venire con me a curarti o preferisci combattere qui e adesso? Ricordati quello che ti ho detto e pensaci bene .......-
 
Top
50 replies since 7/6/2009, 16:26   510 views
  Share