~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Black cerca un Grovyle

« Older   Newer »
  Share  
Blue Siria •°
view post Posted on 20/6/2009, 18:26




Grovyle sembrava scettico. Per lui la lotta era una questione di onore, una cosa molto seria, l'unico mezzo che esistesse per dominarlo. Se Black voleva accattivarsi la stima di Grovyle avrebbe dovuto farlo combattendo, anche se apprezzava il gesto. Con un ghigno, scosse lentamente il capo, declinando quindi l'offerta. Poi si posizionò, pronto alla lotta.
SPOILER (click to view)
scusa PGV...questa roba dell'onore la volevo proprio scrivere XDDD
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 18:48
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
Non mi stupisco: dopotutto si sa che i Grovyle sono fatti così XD

Black vide la determinazione negli occhi di Grovyle: qualunque modo di farlo ragionare non sarebbe servito, quindi non gli rimaneva altra scelta.
-Quindi preferisci unirti a me dopo che ti avrò sconfitto, come vuoi. Dopotutto ho un amico che desidera venicarsi.-
Detto questo fece uscire dalla Pokeball Shelgon, che era ansiono di riprendersi la rivincita su Grovyle.
*Sarà comunque meglio non esagerare: non è in condizioni di sopportare un combattimento impegnativo.*
-Allora cominciamo: Shelgon Dragospiro.- .......
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 20/6/2009, 19:19




Grovyle riconobbe il Black che lo aveva affrontato e seppe già che avrebbe avuto la peggio. La lotta era solo una "formalità".
Deciso comunque a dimostrarsi degno di entrare nella squadra, Grovyle saltò agilmente, scagliando un Semitraglia. Il Dragospiro tuttavia lo colpì, e il rettile crollò al suolo, sollevando un polverone infernale...
 
Top
view post Posted on 20/6/2009, 19:23
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Il ragazzo vide il Pokemon cadere al suolo e lì non potè notare le pessime condizioni del Pokemon.
*E' ridotto troppo male per continuare a combattere: proviamo a lanciare la Pokeball ..... e speriamo che vada tutto bene.*
Subito dopo Black prese la Pokeball e la scagliò verso Grovyle, sperando di riuscire a catturarlo ......
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 23/6/2009, 09:40




Grovyle sorrise, lasciò che il fascio di luce rossa lo avvolgesse ed entrò nella poke ball, senza fare storie. Black gli aveva dimostrato di essere un allenatore degno di lui.

Complimenti, hai catturato image♂, ora puoi aggiungerlo alla tua scheda!


CODICE
[IMG]http://pokesho.sakura.ne.jp/oekaki1/ico/pokem_253.gif[/IMG]♂
 
Top
view post Posted on 23/6/2009, 10:22
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black vide la Pokeball fermarsi e dare esito positivo della cattura: finalmente aveva raggiunto il suo obiettivo.
-Molto bene .... e ora dritti al Centro Pokemon ..... o in qualsiasi altro luogo sia Roxanne …… tanto papà non aprirà bocca in qualunque caso, quindi è inutile rimanere qui.-
Detto ciò fece tornare Shelgon nella Pokeball e, prendendo carta e penna, scrisse:

Papà,
So che facendo questo andrò contro la tua volontà, ma io ho intenzione di scoprire chi sono coloro che hanno tentato di eliminarmi e, appena l'avrò scoperto, li sconfiggerò uno ad uno, che ti piaccia o no.
Se veramente tieni a me, cosa in cui dubito fortemente, mi sosterrai nella lotta e mi aiuterai.
Ora vado a trovare i miei amici che saranno preoccupati per me, prima o poi ci rincontreremo e allora ti sconfiggerò una volta per tutte, dopo aver tolto di mezzo i miei assassini ovviamente.
Black


Subito dopo poggiò la lettera a terra e fece uscire Lucario dalla Pokeball.
-Lucario: localizza l'aura di Roxanne e portami da lei.-
Il Pokemon obbedì immediatamente e cominciò a incamminarsi verso il Centro Pokemon (luogo dove sentiva la presenza di Roxanne) con Black che lo seguiva: questo era solo l'inizio della sua battaglia contro i suoi "assassini" .......

Edited by PGV 2 - 25/8/2009, 17:17
 
Top
50 replies since 7/6/2009, 16:26   510 views
  Share