~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Sapphire cerca uno Shedinja

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/6/2009, 15:36
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


shedinja traquillissimo si nascosa dietro l'allenatrice lasciando a rald eagli altri i crobat....era evidentemente molto pigro
 
Web   Top
view post Posted on 14/6/2009, 17:34
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


*Con tutti i pokémon che c'erano propio quello pigro mi è toccato -.-'' la mia solita fortuna...riuscirò mai ad avere una squadra di pokemon normali? La reazione si Shedinja non migliorava di certo la situazione.
*Chissà che intenzioni hanno quei Crobat...non sembrano minacciosi, ma neanche mi sento sicura
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 14/6/2009, 18:32




I Crobat volavano circospetti, erano stati un po' infastiditi dal baccano di Banette... con tutta probabilità più il pandemonio aumentava e più venivano intercettate le onde sonore indispensabili per la caccia di pokemon pipistrello come loro, e quindi più essi diventavano irritabili...
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 18:40
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


*Stupido banette...la prossima volta che lo vedo lo faccio diventare un acchiappasogni... Sapphire guardò i due crobat che volavano infastiditi sulla sua testa *stai a vedere che non trovano più l'autore del baccano e se la prendono con me... i suoi pokemon erano attenti e prondi ad un'eventuale battaglia.
*adesso che ci penso lo Shedinja non si è mosso, è ancora dietro di me che divora pokemelle...magari lo posso catturare, così me ne posso andare in fretta da sto posto maledetto...
Ci ripensò *non posso andarmene, ho sentito che qua c'è una iscrizione che riguarda Darkray e io devo vederla a tutti i costi
Tirò comunque fuori una scuroball
-Vai scuroball!
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 14/6/2009, 18:59




SPOILER (click to view)
Aspetta, mi precisi contro CHI è diretta? XD
 
Top
view post Posted on 14/6/2009, 21:01
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


SPOILER (click to view)
Lo Shedinja, è lui la mia preda!
Mi piacerebbe anche far evolvere Treeko e incontrare lei, troppe pretese?


Edited by Blue Siria •° - 20/6/2009, 19:17
 
Top
Blue Siria •°
view post Posted on 15/6/2009, 17:29




SPOILER (click to view)
Per incontrare "lei" a me va bene =] Però Treeko aspetta ancora un po', l'hai incontrato da troppo poco tempo

Shedinja si voltò appena, vagamente conscio che una sfera stava viaggiando nell'aria diretta contro di lui. Quando venne risucchiato, era già tornato a concentrarsi sul suo pasto, e venne catturato con facilità.

Complimenti, hai catturato image♂, ora puoi aggiungerlo alla tua scheda!


CODICE
[IMG]http://pokesho.sakura.ne.jp/oekaki1/ico/pokem_292.gif[/IMG]♂
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 00:03
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire rimase senza parole per un attimo -L'ho preso? L'ho davvero preso?
*Sembra un po' tonto...noooo è solo un po' stanco e spaventato...
Lo fece riuscire -ragazzi ecco un nuovo compagno! si rivolse verso la nuova recluta -Ciao Zeroro! Io sono Sapphire! lo Shedinja la guardò con aria interrogativa e poi sparì :urgh: -Hei dove vai? Lo sai che sono la tua nuova allenatrice? Il pokemon comparve all'improvviso a due centimetri dal suo naso -Nin Nin...Sheeenaaa<b> poi incominciò a rotolare su sé stesso :tsk: <b>-Ha ha divertente...comunque direi che questo nome è più che azzeccato...a proposito sei maschio o femmina? il fantasma la guardò con occhi vuoti -???? Sheeee... sospirò -Come non lo sai?!? Ah già sei morto...vabbè secondo me nella tua vita precedente eri maschio...sei un maschio...
Gli altri pokemon sembravano piuttosto sconvolti ma si ripresero subito, Rald incominciò a saltellare impaziente e Zazie fissava insistentemente il cuore della foresta -Mud...Kip! escamò e incominciò a seguire una pista misteriosa, ogni tanto si fermava ad annusare l'aria e ogni tanto ossevava le piante, Rald lo segiuva.
Tooor... sospirò Sirius -Eh? Stanno cercando la pietra di Darkray? Sapphire si illuminò, prese in braccio il pulcino e corse dietro agli altri, Zeroro li seguiva silenziosamente.
Seguendo i due piccoli pokemon Sapphire arrivò in una radura nel cui centro era posizionato un enorme tempio nero. Altissime guglie slanciate affiancavano una facciata gotica nera ed imponente, il rosone raffigurava un pokemon spaventoso con gli occhi rossi: Darkray.
-Che posto meraviglioso, è il tempio del Tempo Nero di cui parlano le leggende...chissà perchè si chiama così... incominciò a scattare foto, voleva poi ricostruire un modello 3D nel centro pokemon. Il portone finemente decorato narrava la storia del "Dio dell'Incubo".
La ragazza staccò con immensa cura un pezzo di pietra dal tempio, voleva prima analizzarlo con il PokéSearch e poi fare tutto per bene mandando il campione a suo fratello questo è per il carbonio 14, voglio proprio sapere da quanto tempo Darkray protegge la foresta.
Stava per entrare nel tempio quando Zeroro comparve davanti al viso della sua allenatrice, non voleva farla passare, quella era la zona sacra della foresta e nessuno poteva accedervi.
-Su dai, fammi passare, voglio sapere qualcosa di più sul "Re del Buio", dicono che tutti i fatti accaduti recentemente in Kohenno siano a lui legati...
-Shenja sussurrò Zeroro, Zazie annuì -Cosa? Sentite una forza negativa più forte del solito? Sapphire si fece seria Non importa, entriamo

L'interno era fiocamente illuminato, la debole luce delle stelle veniva riflessa da ametiste incastonate nelle alte colonne scure; in una nicchia in fondo alla maestosa costruzione era posta una statua di Darkray, gli occhi di rubino la fissavano minacciosi. Sulla base c'era un' iscrizione incomprensibile, erano caratteri molto antichi.
Continuando a fotografare l'allenatrice si guardava intorno, sulle pareti erano raffigurati i miti di tutte le regioni: la creazione del Tutto attraverso l'Uovo primordiale, Dialga e Palkia, il trio dello Spirito e tutti gli altri, scorrendo le incisioni vide...i Dex Holders! la ragazza era sbalordita.
*Loro hanno compiuto le loro imprese solo pochi anni fa, che cosa ci fanno in un tempio di...i risultati del PokéSearch ruppero il filo dei suoi pensieri _Analisi superficiale dei reperti: 6000 anni fa Sapphire era ancora più confusa che cosa ci fa la storia contemporanea scolpita su una pietra? E' forse un falso?
_Analisi superficiale di tutta la zona 6000 anni fa, confermato_Analisi superficiale di tutta la zona 7000 anni fa, confermato_Analisi superficiale di tutta la zona 8000 anni fa, confermato_ sullo schermo dell'apparecchio apparve una scritta di errore rossa e lampeggiante, numeri e lettere senza senso si susseguirono fino a quando comparve una nuove scritta: 5 mil. anni fa, NO TIME, ERROR dopodichè si spense.
5 miliardi di anni fa? Questo tempio è nato...con il mondo?Non...non ha senso...eppure...eppure...una risposta deve esserci...
La ragazza si accasciò al suolo con la testa tra le mani Non ha senso...o la storia è già stata scritta ed è qui illustrata...oppure...la storia deve ancora compiersi...e qui trova la sua memoria... i pensieri e le ipotesi erano troppe, non ce la faceva più, svenne.

Che papiro...forse mi son ftta un po' prendere la mano ^^''


Edited by PGV 2 - 10/8/2020, 19:03
 
Top
view post Posted on 13/7/2009, 19:17
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


i suoi pokemon cominciarono a scuoterla allarmati per svegliarla...si sentivano dei passi provenire dall'ingresso erano più persone... e si muovevano ordinatamente e portavanodelle torce tutti erano vestiti allo stesso modo...
 
Web   Top
view post Posted on 19/7/2009, 21:33
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire si svegliò nonostante il terribile mal di testa, si mise subito all'erta, sentiva dei passi ritmici rimbombare tra le tetre pareti, ad un certo punto vide più persone vestite con vestiti scuri e torce in mano, appartenevano forse a qualche team ma non riusciva a capire quale.
Le persone si avvicinavano e lei si tirò in piedi, doveva essere pronta a qualsiasi evenienza...
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 16:44
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


duelle loro divise c'era uno strano simbolo erano sicuramente membri di un team ma il loro segno era diverso non sembrava una lettera e non portavano con se dei pokemon quindi era difficile cercare di decifrare chi fossero,il gruppo si dirigeva verso la stanza dove si trovava sapphire ma prima di entrare si fermò improvvisamente lasciando entrare solo una donna anche lei vestita di scuro ma diversa dagli altri evidentemente era la più importante del gruppo...un comandante? o addirittura il capo?! era meglio stare un guardia
 
Web   Top
view post Posted on 25/7/2009, 16:55
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire guardò bene la donna vestita di nero, sembrava giovane ed era molto bella, i lunghi capelli neri e mossi le coprivano parte del volto e del cappotto scuro.
Ad un certo punto sentì che i sui occhi azzurro ghiaccio la stavano fissando, Sapphire alzò lo sguardo, leggeva nel suo volto una grande sofferenza.
 
Top
view post Posted on 25/7/2009, 17:08
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
qui come facciamo mind la fai tu?
 
Web   Top
view post Posted on 25/7/2009, 19:14
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna osservò per un po' Sapphire e, con su immensa sorpresa, le fece una domanda.
-Che cosa ci fai qui, ragazzina? Non mi dire che ti sei persa
La sua voce aveva un tono sarcastico.
Sapphire non sapeva che cosa fare, la affascinava e la terrorizzava nello stesso tempo.
-No, non mi sono persa, ho catturato uno Shedinja e ho seguito i mie pokemon, loro mi hanno guidata qui.
Sul suo viso comparve qualcosa di vagamente simile ad un sorriso -Capisco, hai seguito loro, i migliori amici dell'uomo, coloro che non ti tradiscono e non ti pugnalano alle spalle...dovremmo prendere il loro esempio...
Si girò di scatto verso i suoi uomini e diede loro un ordine: -Cercate la pietra
Loro, tirate fuori dalle tasche potenti torce elettriche, incominciarono a setacciare il tempio.
-Che cosa stai cercando? Che tipo di pietra?
-L'oggetto che riuscirà ad esaudire i miei desideri, i nostri desideri, l'oggetto che cambierà radicalmente l'uomo...sento una grande forza dentro di te, ragazzina, e ti faccio una proposta: entra a far parte del Team Tenebra, ti salverai e salverai gli altri.
L'allenatrice era veramente confusa, quella donna misteriosa era il capo del "Team Tenebra" ma quali erano il loro scopi? Che cosa voleva dire che se si sarebbe unita a loro avrebbe potuto salvare sé stessa e gli altri?
Arrivò un uomo che bisbigliò qualcosa all'orecchio della donna, lei fece uscire da una Scuroball un Dusknoir e vi appoggiò sopra una mano.
Bene Sapphire, dobbiamo lasciarci, ciò che sto cercando non è qui ma stai tranquilla che ci rivedremo...
-Aspetta! Come fai a sapere il mio nome? E tu come ti chiami?
ormai non ricordo più il mio vero nome ma tutti mi chiamano Mind, la regina del Buio.
Detto questo sparì con i suoi uomini.

Sapphire uscì dal tempio, voleva tornare al Centro e discutere dello strano incontro con le sue amiche, no, forse era meglio di no.
Shedinja comparve davanti alla sua allenatrice e creò un campo di forza, sapeva utilizzare la mossa volo e voleva portare al sicuro la sua padrona. Partirono.
 
Top
28 replies since 11/6/2009, 20:15   183 views
  Share