~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Consigli per migliorarci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/7/2009, 14:54
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


CITAZIONE (skorpion46 @ 12/7/2009, 14:13)
ah poi io volevo dire uan cosa come fa suzu il tuo milo ad avere darkray?! ò.ò secondo me per i leggendari bisognerebbe fare degli eventi per questi nn mi sembra giusto mettere ai personaggi pokemon che in realtà nn hanno senza nemmeno catturarli scusa xD

non vi preoccupate è così perchè centra con la trama del gdr è un personaggio importante come il secondo di sapphire.. poi sarà disponibile anche un darkrai per gli eventi! non vi preoccupate! e poi quel milo io non lo uso per il gdr come personaggio vero e proprio quello è come un esterno


si grad ma se lo sa il vodka mi uccide e poi nn sn tt sto ke e stonano cn le altre schede
 
Web   Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 15:01




E perchè ti dovrebbe uccidere? Sono tue O_o
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 15:03
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


si ma le ho usate per quel GDR e poi come ho detto stonano XD e poi mi ha bannata quel fetente! nn posso manco vedere com'erano le schede e i nomi
 
Web   Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 15:13




Beh , inizia a proteggerle con il creative commons , muhauhauahauah
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 15:37

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


mi am vodka è un ba****do ma è tronato al potere su ocean? e poi perchè ti ha bannata?
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 16:10
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ecco cambiamo discorso XD
 
Web   Top
solaris91
view post Posted on 12/7/2009, 16:17




CITAZIONE
x solaris..abbi un po' di pazienza non criticate ciò che non sapete

non era mia intenzione criticare, era solo un'idea. non avevo alcuna intenzione di offendere. se ti ho suscitato questa cosa e ti prego di scusarmi suzuna.
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 16:27
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


uh nonono nn ti preoccupare XD
 
Web   Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 16:42




Ah , ecco un consiglio:

Cambiare navigatore.E' gigantesco.
 
Top
view post Posted on 12/7/2009, 16:44
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


zitto te ke vieni da forum preistorici XD ormai sui forum di pokemon della forum free di usa così *w* è alla moda...guarda nkio che venivo dal foro del vodka e vedevo per la prima volta 'sti cosoni ero traumatizzata ma ora mi piacciono
 
Web   Top
Gradeum
view post Posted on 12/7/2009, 17:49




O___________________O
 
Top
LordDark3
view post Posted on 12/7/2009, 19:26




CITAZIONE
O___________________O

°__________________________°
 
Top
Blowing;
view post Posted on 22/11/2009, 21:00




Stavo pensando, ma permettere solo allo Staff di avere doppi Pg non è un pò egoista? xD
Potreste permettere anche agli Utenti di averne. Ovviamente intendo Pg che non siano né Capopalestra né un altro ruolo importante per il Gdr, e che magari debbano prima passare un Esame per essere accettati. In sostanza sarebbero solo dei Pg secondari dell'Utente, ma per partceipare alla Trama dovranno per forza essere accompagnati dal Pg principale. Spero di essermi spiegate abbastanza bene. *^*

Ovviamente avrete capito che lo chiedo sia perchè ritengo che permettere ad un Utente di esprimersi con Pg diversi insaporirebbe il Gdr sia perchè ne vorrei uno io. *^*

 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 21:49
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Per ora abbiamo ricompensato gli utenti più attivi o che ci hanno aiutato in maniera non indifferente con la possibilità di poter usare uno o più pg a parte quello principale (vedi Mero, Sko e Jenny).
 
Top
Blowing;
view post Posted on 24/11/2009, 13:36




Vorrà dire che mi impegnerò anch'io. *-*
 
Top
64 replies since 26/6/2009, 16:29   670 views
  Share