~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Consigli per migliorarci

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/5/2010, 20:11
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


CITAZIONE (¿Lokura² @ 22/5/2010, 21:03)
Uno a giocatore è troppo. Con delle quest selettive potranno ottenerlo solo gli Allenatori che usano di più la testa. Una sorta di premio, più accessibile rispetto ai pg secondari.

io sarei anche d'accordo con te (forse avevo proposto una cosa simile) ma è Suzu a decidere quindi... lascio a lei la decisione..
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 22/5/2010, 21:13
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


blow anke qnd tu eri mod mel'avevi proposto e ribadisco di no, se noti chibi ancora nn era mod quando ha avuto shaymin gli utenti i pokemon speciali devono meritarseli non devono vincerli per caso ad un evento dove tutti fanno a gara a chi prende il pokemon misterioso e il vincitore si crede poi di essere il dio del mondo e nn voglio che accada quindi chi è bravo nel ruolare, costante e ha iniziativa creativa nei limiti del regolamento e nel rispetto della trama prima o poi verrà ricompensato
 
Web   Top
view post Posted on 24/5/2010, 14:13
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


aggiungiamo anche MissingNo??? se servono gli sprite eccoli qua >w<
image
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 24/5/2010, 16:06
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


volendo ma sarebbero complicati da gestire nn so magari li usiamo in una trama particolare
 
Web   Top
Silvan :3
view post Posted on 22/1/2011, 23:01




allora ,io proporrei di mettere in bacheca un topic che si chiama --(lo decideremo insieme se volete,il nome)-- in cui ci si possa mettere d'accordo per ruolare invece che stare li a inviare mp a tutta randa che ne dite XD?!
pg 1
pg 2
es:
io sarei libero,a qualcuno gli va di ruolare con me ??
si ,ci sono io( il posto lo decidi tu???il topic lo apri tu ???allenamento o cattura???)ect....
allora????=D
 
Top
64 replies since 26/6/2009, 16:29   670 views
  Share