~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Investigazione al tempio di Darkrai

« Older   Newer »
  Share  
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 21:41




-Non ne ho idea...-Rispose lei:-Giratina?Compromesso il tuo futuro?-Si bloccò:-Scusa, credo non siano affari miei...-
*Povera Bianca...*
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:50
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


-un azzoide ha spremuto quasi fino alla morte giratina per creare un varco per il mondo inverso dice nulla questa cosa? ah e per il futuro nulla di che *lo disse parlando come se fosse la cosa più normale del mondo ma sa che non lo è e che non lo sarebbe stato* gli ho solo dato la mia anima X°D no scherzo una cosa sime al legame tra mio padre la sfera rossa e kyogre solo che qui non c'è un'oggetto che fa da tramite e...beh gli oh promesso che quando sarà i momento lo dovrò servire...lui ipotizza sarà tra una ventina d'anni...bianca sa tutto e si è già preparata ..è una brava ragazza....- detto ciò ripetè alla ragazza i vestiti su... io mi cambio tra i cespugli dove nasconderemo i vestiti ok? io feci così per la devon...
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 21:52




-D'accordo. Comunque, se mai dovessi aver bisogno, fammi un fischio.-Nascose i vestiti dietro il cespuglio e aspettò che lui si cambiasse.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:56
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


lui uscì dopo poco -di cosa dovrei aver bisogno? dai andiamo =A=-
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 21:57




-Non ne ho idea.-Rispose lei seguendolo:-E una cerca anche di aiutarlo...-Lo seguì verso il tempio.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 21:59
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


comunque mi fa piacere che tu non abbia da ridire nulla sul patto disse ridacchiando poi si fermò e cominciò a cammminare di soppiatto aveva visto qualcosa
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 22:01




Viola si fermò e lo guardò:-Credimi, ci sarebbe tanto da dire sul patto, ma so che alla fine finiremmo per litigare e visto che stiamo facendo una cosa importante mi sembra meglio evitarlo.-Quandò lo vide camminare di soppiatto lo imitò:-Che hai visto?-
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:01
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Il ragazzo si fermò, aveva visto e sentito qualcosa.
Shuuu
-Si Shuppet l'ho sentito anch'io qui c'è qualcuno...e non è dei nostri, avverto il capo.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:05
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


-dannazione ci hanno scoperto...hai pokemon buio?-tirò fuori il mightyena e restò lì magari non ci notano ma con pokemon spettro sarà facile notare la differenza anche se nell'esaminare la mia mente avranno qualche problemino disse accennando un sorrisetto
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 22:06




*Pokémon buio?*
-Credi che Staraptor possa passare nonostante tutto?-
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:10
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


la guardò perplesso mmm....non credo...forse lucario lui sa percepire le aure quindi...ma ora sù entriamo
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 22:12




-Sono un caso disperato...-Disse seguendolo.
-Esaminare la mente?-Pensò lei a voce alta:-Che ci provino...-Disse minacciosa, seguendo il ragazzo.
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:18
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Le porta si chiusero dietro ai due ragazzi.
-Piikaaa il picachu di Viola era uscito dalla pokeball e con voce triste aveva lanciato il suo verso, rientrò.
*picachu...
Oh 442 lui è, era, il tuo amico? Sussurò Mind alla recluta.
-Si, capo...
Diamo un degno benvenuto ai nostri ospiti...

Un faro si accese nel tempio, una figura con il volto coperto da un cappuccio apparve: Mind.
Il corpo snello della donna svettava illuminato dalla luce ed i suoi capelli lunghi e neri rilucevano.
Buonasera, membri del Team Idro, che cosa vi ha portato fin qui?
 
Top
view post Posted on 25/8/2009, 22:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non sappiamo cosa potrebbero farci dobbiamo essere pronti a tutto disse lui mentre avanzavano dannazione col mio maledetto ciuffo mi riconoscerebbero in capo al mondo çAç si fece serio team idro tsk ati indietro cara X°D ormai non esiste più nulla di tutto ciò...tu dovresti essereil capo se non erro...

Edited by ~•Suzuna-sensei - 25/8/2009, 23:19
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 25/8/2009, 22:19




-Rainden, accidenti!-Erano stati scoperti.
-Qualche idea?-Sussurrò all'amico.

Edited by Moony94 - 25/8/2009, 23:21
 
Top
46 replies since 25/8/2009, 20:51   272 views
  Share