~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Un incontro particolare

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2009, 22:21
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
Non ti preoccupare: Black ha già come sottoposta Greta, quindi lascerà a Sapphire Joy ;)
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 14:00
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Il pokemon venne colpito e rimase a terra esausto.

Bravo Joy, sei forte ma puoi migliorare ancora...saresti disposto a entrare nel Team Tenebra per combattere gli Aqua? Ti affiderei a Sapphire e potresti allenatrti con lei...accetti la mia proposta?
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 14:09

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Joy dopo aver sconfitto il pokèmon scese da Flyogn e insieme a lui,charmelon,ivysaur ed espeon si avvicinò alla donna e ascolyò un po stranito le parole di mind inanzitutto sentì il nome della sua amica *sapphire... allora è veramente uan tenebra* non era molto convinto della proposta *però non mi è rimasto nessuno.. magari...* Joy guardò i suoi pokèmon e poi guardò la donna -va bene... se cosi posso sconfiggere gli aqua, allora va bene...-
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 14:32
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind sorrise soddisfatta
Bene ti farò avere le divise, recluta 463 e presto dovrai segiìuire gli ordii della tua comandante...prova a tradirci e la tua amichetta Chibi farà una brautta fine...la stessa dei tuoi pokemon...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 14:36

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Joy rispose senza esitazione alle parole della donna -perchè mai dovrei tradire chi mi sta dando l'unica oppurtunità di sconfiggere il team idro?! poi deve sapere che di quella idro di nome chibi, non me ne frega piu niente...- poi le chiese -mm così lei è il capo del team tenebra?!-
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 14:55
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sei sorpreso che una donna così giovane sia a capo di un'associazione così potente? Si, comunque io sono Mind, il capo del Team Tenebra e colei che aiuterà l'umanità intera...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:01

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-è piuttosto ambiziosa... comunque piacere mind o capo? come vuole essere chiamata? comuqnue non penso di avere bisogno di presentarmi, dato che sa quasi tutto su di me- si bloccò un attimo e poi riprese -a proposito come fa sapere tutte queste cose su di me?-
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 15:28
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


SPOILER (click to view)
Sapphire non riesce a entrare nel forum e mi ha chiesto di mettere il suo post per lei Sko ;)


Sono il tuo capo e come tale voglio essere trattata, ogni tanto mi vedrai in vesti di una normale allenatrice come adesso e dovrai chiamarmi Ai...
Si appoggiò ad una roccia.
Mi chiedevi come faccio a sapere tutte queste cose...ho tanti informtori sparsi per Kahonno e Sapphire ha contatti nell'Interpol, lei e Black sono i migliori, hanno un doppio volto e ciò è utilissimo...
 
Top
view post Posted on 14/9/2009, 19:18

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


SPOILER (click to view)
ok xD

-d'accordo... ehm.. capo - gli suonava un po strano dire capo a una donna -ehm..senta sul fatto dei travestimenti potrei actturare un ditto e farlo trasformareogni volta in una maschera diversa cosi nessuno mi riconosce... anche perchè non voglio vedere più nessuno al centro-
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 18:13
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Potrà andare bene una volta ma non di più, tutte queste nuove facce potrebbero preoccupare gli allenatori...

Ricevette un messaggio: era una recluta che le diceva che Black e Sapphire erano tornati alla base con Giratina.

Bene Joy adesso devo andare, ci vediamo.

Appoggiò una mano sulla spalla del ragazzo e poi si teletrasportò lasciandolo solo.
 
Top
view post Posted on 16/9/2009, 19:07

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-... se ne è andata e adesso che faccio? non so nemmeno dov'è la base... vabbe io vado via- disse Joy uscendo dal vulcano insieme ai suoi pokèmon.
 
Top
25 replies since 9/9/2009, 18:45   189 views
  Share