~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Centro Distorto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/12/2009, 22:20
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue a Joy:
-Ma che domande sono queste? O_O-
Black a Joy e Viola:
-Beh, io non ho mai avuto neanche un punto di riferimento a parte mia nonna Madame Boss; gli altri come mio padre, Alfredo e gli altri generali Rocket non hanno fatto altro che torturarmi per rendermi più forte. Ora sapere che anche mia madre non mi voleva ......... questa cosa non è bella da sapere quando hai passato una vita da solo.-
Black a Solaris:
-Andrò al Monte Argento ad allenarmi.-

Edited by PGV 2 - 11/12/2009, 22:22
 
Top
Moony94
view post Posted on 11/12/2009, 22:21




Viola sorrise a Joy:-Beato te...Anche se ora so chi è...-Indicò Maxie:-Resta il fatto che mi abbia abbandonato. E non so perchè.-
Poi guardò Black:-Credimi..Non abbiamo avto una situazione familiare poi tanto diversa.-
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:27

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Joy a Blue:
-E dai dimmelo ç__ç-
Poi a Solaris:
-Io andrò a cercare mio padre.-
Poi a Black e Viola:
-Black vorrei conoscere la nonna, prima o poi.- Ridacchiò
 
Top
view post Posted on 11/12/2009, 22:33
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue a Joy:
-Scordatelo. Se ti interessa lo vedrai al party, sempre che ci sarai ù.ù-
Black a Viola:
-Almeno tu hai avuto Chibi, Adriano e Alice. Io solo mia nonna, e neanche tutti i giorni visto che veniva alla base raramente. Anche se ogni volta mi faceva ridere: pensate che una volta Madame Boss ha sgridato Alfredo perchè era troppo burbero con me e lui non poteva fare niente non essendo ancora al livello di Giovanni ahahahahahahah.-
Poi a Joy:
-Anche a me non dispiacerebbe reincontrare la nonna, anche se so che mi salterà letteralmente addosso quando mi vedrà.-
 
Top
Moony94
view post Posted on 11/12/2009, 22:35




Viol guardò Solaris:-Io mi allenerò.-Poi guardò Black, ridacchiando:-Tu dovevi vedere me con il povero Rodolfo ...xD-
Maxie sospirò:-Ho un brutto presentimento...Non so cosa purtroppo.-
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 16:28

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Joy ridacchiò -Rodolfo è il capopalestra che ha sostituito Adriano vero?! AHAHAHAH a me piacerebbe tagliargli il ciuffo *_*-
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:05
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


-Io credo che continuerò ad allenare i miei Pokemon per diventare più forte...e magari tornerò ad Hoenn e andrò a trovare i miei...chissà cosa direbbe mio padre se scoprisse che faccio parte del Team Magma...-
Fece una pausa,sovrappensiero,poi scosse la testa.
-Probabilmente gli verrebbe un infarto...-
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:27
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire arrivò sconsolata dalla camera di Mind -Non c'è niente da fare, si è schiusa in sé stessa e non vuole vedere nessuno...paradossalmente, però, vuole che noi tutti restiamo qui...

Ruby le sia vvicinò preoccupato -Vado a parlarle io? Non mi faccio problemi...
L'allentrice scosse la testa sconsolata -Non so sinceramnet che fare, roverò a ritornare da lei più tardi...
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 17:50
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black disse a Sapphire:
-Lo so che in questo momento è a terra e, credimi, lo sarei anch'io. Però noi abbiamo delle persone che ci aspettano dall'altra parte e non vediamo l'ora di rivederle.-
Poi a Viola sorridendo:
-Me l'immagino.-
Intanto Giovanni, Marlick, Vera e Blue aspettavano mentre Newton continuava a montare.
 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:00
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire salì nuovamente nella camera di Mind.
Scese in compagnia della donna dopo mezz'ora, Mind era pallida e provata.

-E' giunta l'ora di tornare a casa...Vai Giratina, fai tornare tutti nel Mondo Reale...

Si creò un'immensa distorsione spazio temporale attorno al pokemon che poco a poco si diffuse in tutto il Mondo Distorto, Giratina scomparve per un attimo usando Oscurotuffo e concluso l'accacco il mondo senza spazio né tempo si disgregò: erano tornati a casa.


TUTTI I PERSONAGGI SONO LIBERI, PER CONTINUARE A RUOLARE USATE IL CENTRO MEDICO DEL MONDO REALE

 
Top
view post Posted on 12/12/2009, 18:07
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,443
Location:
Traverse Universe!

Status:


Newton vide tutti gli ex prigionieri tornare nel Mondo Reale e, sorridendo, alzò la mano in segno di saluto: forse non avrebbe mai più rivisto quei ragazzi e gli dispiaceva, soprattutto per Auron.
-E ora mettiamoci al lavoro.-
Subito dopo Newton continuò a sistemare la sua attrezzatura: lo aspettava un lungo periodo di lavoro da solo.
 
Top
4195 replies since 11/10/2009, 20:20   25035 views
  Share