~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Castello Distorto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/10/2009, 12:47
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


In quel momento anche Maschera di Ghiaccio li raggiunse.
-Cos'era quel rumore? Zero c'è qualche problema?-
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:00
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna si avvicinò ad Alfredo
-E' un po' sotto tensione, hanno liberato Articuno e Cresselia...dobbiamo organizzare le difese, non possiamo permetterci che ne liberino altri.
Zero guardò truce Maschera di Ghiaccio -Ti autorizzo a farli tutti fuori...
La donna li guardò sconsolata, era davvero dura vivere con due persone così -Basta così, per oggi hai già fatto abbastanza...so che sei stato sveglio tutta la notte a distruggere alberi, adesso vieni piccolo disboscatore pazzo, hai bisogno di dormire.
 
Top
view post Posted on 24/10/2009, 13:05
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio rimase molto felice dall'autorizzazione che gli aveva dato Zero:
-Li ucciderò con immenso piacere Zero. Ora vai a riposarti tranquillamente e lascia fare al sottoscritto: non permetterò che altri Leggendari vengano liberati.-
*Altrimenti il mio piano andrà in fumo.*
Detto questo Maschera di Ghiaccio si allontanò.
Da quando era stato liberato non faceva altro che pensare al suo piano, aveva pure ucciso Shum e Kart una volta libero per non essere riusciti a tenere insieme il Team Chaos per la sua liberazione. Con Zero però, gli si era presentata una nuova occasione... e non avrebbe mai permesso a nessuno di farla sfumare!!

Edited by PGV 2 - 19/9/2019, 00:10
 
Top
view post Posted on 25/10/2009, 22:33
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna fece addormetare Zero e poi uscì dal castello: non si fidava di Alfredo, sembrava nascondare qualcosa...

Lo raggiunse, voleva delle spegazioni ma non aveva prove, doveva fare attenzione.
-Buonasera Alfredo...Volevo solo chiacchierare un po'...
Si avvicinò ancora -Come hai conosciuto Zero? Come mai hai deciso di diventare suo sottoposto?
 
Top
view post Posted on 26/10/2009, 17:51
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio vide la donna avvicinarsi a lui.
-Ciao, che sorpresa vederti qui.-
Poi sentì la sua domanda:
-Non ci vedo niente di male. C'è un motivo se sono diventato sottoposto di Zero: lui mi aveva offerto la libertà dalla mia prigione del tempo, in cambio voleva solo eterna fedeltà, e io ho accettato: era l'unico modo per tornare libero, e sono felice di servire Zero: in fondo è una brava persona.-
In quel momento tornò al Castello il Gengar di Maschera di Ghiaccio che, prima di parlare con il suo padrone, decise di rimanere in disparte a osservare la scena.
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:05
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Lei lo osservò divertita -Ma come, il grande Alfredo, colui che ha cercato di conquistare il mondo ben due volte, si fa mettere i piedi in testa da un ragazzino? No, non ci credo...che cosa stai tramando?

Lucario apparve accanto alla sua allenatrice, la situazione poteva peggiorare...
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:10
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio continuò a osservare la donna e poi disse:
-Mi stai per caso accusando di tradimento? Ma tu guarda che faccia tosta che hai. E anche se fosse, cosa impossibile, quale sarebbe il problema? Ormai dovresti esserci abituata ai tradimenti.-
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:16
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Che cosa intenti che sono abituata?!?
Lucario prese l'uomo per il colletto e preparò una Forzasfera, la donna lo calmò appena prima che l'avversario si trovasse con un buco nello stomaco.
-Stai buomo Lucario, il sangue non si lava via facilmente... Il pokemon mise giù l'uomo ma non gli staccò gli occhi di dosso.

La donna si lisciò i capelli lunghi e neri -Tornando al discorso di prima...mi sembra strana la tua fedeltà assoluta, niente di personale...
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:23
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio rispose:
-Quando uno è disperato compie sempre degli atti che non vorrebbe: ormai ho giurato fedeltà a Zero e ho intenzione di mantenere la promessa. Un'ultima cosa: la prossima volta che Lucario mi attacca gli farò fare una brutta fine, sei avvisata.- disse osservando prima il Lucario e poi il Gengar che era ancora in disparte e che doveva recapitare un messaggio al suo padre.
-Sembra che il mio Gengar debba farmi vedere qualcosa, vuoi vederlo anche tu?-
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 22:27
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Lei guardò Lucario e poi Alfredo -Io non ne sarei così sicura...
-Che c'è da vedere? Illuminami, grande maestro.
 
Top
view post Posted on 27/10/2009, 23:09
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Avanti Gengar. Mostrami cosa volevi farmi vedere.-
Il Gengar mostrò loro delle immagini: Lance stava parlando con Giovanni e gli rivelava una grande verità.
Finito di vedere Maschera di Ghiaccio disse:
-Anche Lance è stato portato qui, molto interessante. E ancora più interessante il fatto che Black e Joy sono cugini; grazie mille Gengar dell'avviso.-
Poi fece tornare Gengar nella Pokeball.
 
Top
view post Posted on 29/10/2009, 21:25
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


*Black e Joy...perchè ho già sentito questi nomi? Mi ricordano qualcosa...ma cosa?!? La donna di aggrappò ad Alfredo, con una mano si teneva la testa.
-Tu...che cosa sai del mio passato? Mi conoscevi? Hai saputo qualcosa da Zero? Dimmelo! Dimmelo ti prego...
 
Top
view post Posted on 30/10/2009, 15:23
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio osservò la donna, e poi disse:
-Mi spiace, ma ho promesso a Zero che non ti avrei detto niente per il tuo bene.-
 
Top
view post Posted on 31/10/2009, 21:48
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna sospirò rassegnta, sapeva che Afredo non le avrebbe detto niente.
-Allora scoprirò tutto da sola......
 
Top
view post Posted on 5/11/2009, 17:30
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio disse:
-Come vuoi, per me non ci sarebbe problema, è Zero che non vuole: sembra ci tenga veramente tanto a te.-
In quel momento tornò Delibird e lo fece tornare nella Pokeball.
-Ora vado al Centro, c'è una cosa che devo fare.-


Dopo un pò di tempo Maschera di Ghiaccio tornò al Castello ed entrò nella sua stanza:
-Quel Marlick e tutti gli altri me la pagheranno, è solo questione di tempo.-
 
Top
173 replies since 13/10/2009, 20:36   1777 views
  Share