~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Castello Distorto

« Older   Newer »
  Share  
Chibi Diddi
view post Posted on 9/12/2009, 20:00




Chibi dopo aver assistito alla morte di Alfredo, si girò di spalle.
-Anch'io torno al centro...-
Adriano annuì.

Edited by PGV 2 - 9/12/2009, 22:16
 
Top
Moony94
view post Posted on 9/12/2009, 20:02




Viola si alzò, facendo tornare tutti i Pokémon:-Bravissimi...Ehi, Chibi aspettami!-Seguì l'amica al Centro.
Maxie accarezzò Mightyena e fece rientrare gli altri:-Andiamo anche noi, vi meritate un bel po' di riposo.-
 
Top
Blowing;
view post Posted on 9/12/2009, 20:03




Anche Wes, senza parlare, se ne andò al Centro.

Edited by Blowing; - 9/12/2009, 20:04
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 20:03
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Newton guardò Auron e sorridendo disse:
-Che ci vuoi fare: così è la vita. Comunque credo di aver preso la mia decisione definitiva: rimarrà nel Mondo Distorto per continuare i miei studi su questo fantastico mondo. Auron: tu sei libero di fare ciò che ritieni più opportuno.-
Giovanni fece uscire Mewtwo e disse a Newton:
-Andiamo professore: si torna al Centro.-
Newton e Giovanni salirono su Mewtwo e cominciarono a volare in direzione del Centro Distorto.

Marlick fece uscire il suo Garchomp e, dopo esserci salito, tornò al Centro; stessa cosa fece Vera col suo Beautifly; solo che Manaphy voleva assolutamente seguire la ragazza.
-Hai deciso di venire con me Manaphy?- chiese Vera.
Il piccolo Pokemon sorrise e Vera, sorridendo, tornò al Centro con Manaphy dopo averlo fatto entrare in una Pokeball.

Black fece uscire Salamence e salì pronto a partire, ma all'ultimo momento Blue salì proprio dietro a Black.
-Scendi immediatamente strega è_é- disse Black.
-Non se ne parla: ho bisogno di un passaggio e tu e il tuo Salamence siete i più adatti.- disse Blue sorridendo.
-Ti odio -_-- rispose Black.
-Anch'io ti voglio bene "caro"- rispose Blue sorridendo.
Subito dopo i due ragazzi tornarono al Centro sul Salamence di Black.
 
Top
Moony94
view post Posted on 9/12/2009, 20:08




Auron non rimase molto sorpreso dalle parole di Newton:-Io...-Guardò Viola che si allontanava:-Credo che uscirò di qui. Mi perdoni. E grazie.-Sussurrò, mentre l'uomo si allontanava.
Montò su Garchomp e andò al Centro.
 
Top
view post Posted on 9/12/2009, 20:20
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


Sisthra sospirò,poi si rivolse a tutti i suoi pokemon.
- Bravissimi...siete stati fantastici...- disse mentre si dirigeva verso il Centro,seguita da tutti i suoi Pokemon...
 
Top
• Hikari ~ Chan
view post Posted on 9/12/2009, 20:32




-Fantastico...- disse solo Aika, dopodichè fece rientrare tutti trnne Monferno, che le salì sulle spalle, e Kirlia. -Ci teletrasporteresti al centro?- domandò cordiale, e in un lmapo sparirono.
 
Top
view post Posted on 10/12/2009, 16:26

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Joy sorrise, vedendo la fine di quel pazzo diabolico, lui e Lance si diedero il cinque -E' andato, Alfredo è morto!- Esultò Joy.
Mentre Lance corse ad abbracciare la figlia, Joy accarezzò i pokèmon -Siete stati grandi!- poi salì in groppa a Charizard, fece tornare gli altri suoi pokèmon e si avviciò al cugino -Hey Black, finalmente Alfredo è morto!-
 
Top
Lady Platina
view post Posted on 10/12/2009, 16:37




Anche Lucinda se ne tornò al centro
 
Top
173 replies since 13/10/2009, 20:36   1777 views
  Share