~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Castello Distorto

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/11/2009, 17:32
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna stava continuando la sua passeggiata quando arrivò un Magnezone con un messaggio per lei: era da parte di Zero.

Letto il contenuto del biglietto si teletrasportò.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:28
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio decise di raggiungere la sala principale dove si trovava Zero.
-Dov'è finita la tua ragazza? E' andata a distruggere quei mocciosi?-

Edited by PGV 2 - 27/11/2009, 23:32
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:33
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Zero non si girò neppure, era troppo arrabbiato con quei ragazzini.
-Cercano di prenderle Rayquaza...è il suo preferito e non può permettersi di perderlo...è forte, vincerà.
 
Top
view post Posted on 9/11/2009, 18:43
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio a Zero:
-In effetti anch'io sarei adirato se tentassero di rubarmi Lugia. Figurati se si farà battere da quei ragazzi; speriamo solo che non le torni la memoria.-
*Sarebbe un problema per me.*
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 19:49
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna arrivò a cavallo di Rayquaza, scese, lo accarezzò e lo fece entrare in una Scuroball.
*Qui sarai al sicuro, fidati.

Andò da Zero, scossa.
-La ragazza contro cui ho combattuto...si chiama Sapphire, lei, Black e Joy...sono collegati al mio passato...

Zero sospirò, la sua era una donna troppo intelligente, prima o poi sarebbe arrivata alla verità ma nel frattempo... -Non ti dirò niente, è per il tuo bene...abbi solo fiducia in me...
Lei giocherellò con la ball di Rayquaza -Come potrei fidarmi di uno che non mi dice la verità?
Se ne andò nella sua stanza.
 
Top
view post Posted on 10/11/2009, 21:09
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio osservò tutta la scena:
*E' vero che tutti e 3 quei ragazzi sono collegati a lei: speriamo che non riaquisti la memoria o anche lei diventerà una minaccia per il mio piano: uccidere Zero il prima possibile e diventare Capo di tutti e due i mondi.*
Poi rivolto a Zero:
-Hai fatto la cosa giusta: per ora è meglio che non ricordi niente del suo passato.-

Poco dopo giunse da Maschera di Ghiaccio il suo Gengar che era andato in ricognizione e gli fece vedere la scena.
*E così non solo ci rimangono pochissimi Leggendari, ma Milo, Karen e Chibi vogliono andare a liberare Dialga in questo momento. Li fermerò personalmente: è giunto il momento di appropriarmi definitivamente di Darkray.*
E Maschera di Ghiaccio, tenendo nascosto qualcosa dietro la schiena e facendo tornare Gengar nella Pokeball, disse a Zero:
-Io ora vado a fare un giro di ricognizione; tornerò più tardi.-
Poi uscì dal Castello, fece uscire Lugia dalla Scuroball e vi salì sopra diretto alla Torre di Dialga.
 
Top
view post Posted on 12/11/2009, 22:19
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Zero sospirò, era rimasto da solo.
*Sembra che tutto vada storto: mi stanno rubando i leggendari, Alfredo sembra vivere solo per la vendetta e lei non mi parla più...che fare?

Bussò alla stanza della donna, nessuna risposta.
Provò ancora e poi entrò, lei era acciambellata sul letto con la testa sotto al cuscino, non si mosse.
Ti sei arrabbiata?
Nessuna risposta.
Le toccò un braccio, lei si ritirò.
-Dai non fare così...è per il tuo bene...davvero...
-Si certo come no...come posso fidarmi di un bugiardo? Non credo che sia per me, se mi volessi davvero bene me lo diresti...
-No, davvero...il tuo passato...io lo conosco ed è meglio così...
-Vattene...
-No, aspet...
-Ti ho detto di andartene...sparisci...
Zero sopirò rassegnato, se ne andò.
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 21:51
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio torno al Castello Distorto sopra Lugia e, dopo averlo fatto tornare nella Scuroball, raggiunse la sala principale e, dando un pugno alla parete, disse:
-Maledetta Mila, se solo non fosse arrivata Darkray sarebbe in mano mia. Ma prometto che me la pagheranno tutti loro, dovesse costarmi la vita.-
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 22:12
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Zero guardò sconsolato Alfredo -Abbiamo perso anche Dialga? Avrei dovuto fare qualcosa...ma non me la cavo con le lotte, le macchine e le ricerche sono il mio campo...
*E a quanto pare non me la cavo neanche con le donne...

Scosse la testa, il suo sogno stava per crollare, eppure stava facendo tutto ciò per loro, non per sé stesso ma per gli esseri umani...
 
Top
view post Posted on 14/11/2009, 22:21
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio si rivolse a Zero:
-Ormai ci rimangono solamente Latias, Regirock e Palkia se non contiamo Lugia e Giratina. Che razza di ingrati che sono, ma la pagheranno Zero: hai la mia parola.-
*Devono morire tutti: sono diventati troppo pericolosi.*
-Per quanto riguarda lei .......... forse è meglio che in qualche modo gli dici tutto, o almeno il suo nome se non lo conosce già.-
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 19:07
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Il suo nome è la chiave di tutto...

La donna comparve accanto a loro -Io vado a fare una passeggiata.
Zero la prese per un braccio -No, è meglio di no...hanno liberato tutti i leggendari e sono andati in città, è pericoloso...
Lo guardò con i suoi occhi di ghiaccio, lui lasciò la presa -Da quando sei diventato così premuroso? Non è da te... se ne andò, lasciandolo solo con Alfredo.

*Il mio nome è la chiave di tutto...eppure mi chiama Ai...se non è questo, allora qual'è il mio nome?
 
Top
view post Posted on 15/11/2009, 19:10
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio vide tutta la scena e poi si rivolse a Zero appena la donna sparì:
-Forse era meglio non farla andare: ho una bruttissima sensazione.-
 
Top
view post Posted on 16/11/2009, 22:22
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Zero sospirò-Anch'io non mi sento tranquillo...ma è impossibile fermarla, è testarda e fa quello che le pare...
Sospirò ancora.

-Magnezone seguila e aiutala in caso di bisogno, vai. il pokemon si allontanò silenziosamente.
 
Top
view post Posted on 17/11/2009, 21:46
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Maschera di Ghiaccio si sedette sul divano della sala principale del Castello ad aspettare.
*Ora non mi resta che aspettare il suo ritorno, dopodichè attuerò il mio piano.*
 
Top
view post Posted on 27/11/2009, 21:58
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Mind ritornò al castello grazie al teletrasporto, doveva avvertire Zero del fatto che Alfredo fosse piuttosto pericoloso, doveva metterlo in guardia.

Un paio di mani fredde le toccarono il collo, lei sobbalzò -Ma come sei arrivata tardi questa sera...dove sei stata?
-Zero devo parlarti...ho...recuperato in parte la memoria e i ricordi che riguardano Alfredo non sono buoni...è un vile traditore, è malvagio, ti sta sfruttando per i suoi piani...
-Vieni, entriamo.
La prese per un polso, entrambi a disagio entrarono nella camera dell'uomo.

-Zero devi ascoltarmi...ero andata a impedire la liberzione di Palkia quando la vista dei due ragazzini ha risvegliato qualcosa nella mia mente...i ricordi che ho perso sono poco a poco riaffiorati, il mio passato, il mio nome e le mie emozioni...io sono Mind il capo del Team Tenebra e loro erano i miei Comandanti, i ricordi della mia infanzia mi hanno quasi fatto impazzire e per questo ho fandato il Team Tenebra...Alfredo...anche in quell'occasione ha cercato di fermarmi, lascialo stare Zero, ti prego...
Zero sospirò- E così è arrivato il momento tanto temuto, non ti ho tenuto nascosto il tuo passato per cattiveria, non ti sei sentita più serena in questo tempo che hai passato con me? Come hai detto prima il passato ti ha fatti impazzire e per evitare che lo facesse una seconda volta te l'ho tenuto nascosto...ma adesso non venire a raccontarmi frottole sui miei sottoposti, Alfredo ha dimostrato di essere un buon aiutante e consigliere, non ti permetto di parlare così.
Gli occhi della donna si riempirono di lacrime -Ti prego Zero dammi ascolto...lo faccio per il tuo bene, non voglio...non voglio che ti succeda qualcosa...
Lui la guardò con freddezza -Come posso fidarmi di una che non si fidava?
Uscì dalla stanza.
 
Top
173 replies since 13/10/2009, 20:36   1777 views
  Share