~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Città Distorta

« Older   Newer »
  Share  
Keisuke Nakano
view post Posted on 18/10/2009, 19:33




Keisuke annuì alle parole del ragazzo,

Tommy invece disse a Viola -si ma non hanno capito che giocano col fuoco se si mettono contro di noi..- strinse forte il pugno, voleva farla pagare a quel pennuto
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:36
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


la pagheranno fidati li batteremo °A°disse mila affiancandoil ragazzo

aspettate intanto posso confoncderli sulla nostra posizione! se qualcuno ha un pokemon in grado di usare specchiovelo lo faccia io e darkrai useremo distortozona darkrai uscì dall'ombra del ragazzo e creò un attacco ditortozona attorno al gruppo camuffandolo con la zona
 
Web   Top
Jenny Brooks
view post Posted on 18/10/2009, 19:36




Kira annuì alle parole di Marisio, molto preoccupata.
-Si, sono pienamente d'accordo!-
Annuì mentre Aaron sbuffava appena.
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:37
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black agli altri:
-Su questo potete starne certi: Alfredo e Zero la pagheranno molto cara.-
Black strinse i pugni mentre Giovanni disse:
-Ora che siamo in Città è meglio continuare le ricerche, ma stiamo attenti: potrebbe esserci ancora Ho-oh in giro che ci sta cercando.-
 
Top
feffe'90
view post Posted on 18/10/2009, 19:38




Roxanne guardò Black...poi il suo pensiero andò ad Ho-Oh...
*povero pokèmon...è nelle mani della persona sbagliata, questo è poco ma sicuro..*
-Dobbiamo tenere gli occhi aperti.-
 
Top
Moony94
view post Posted on 18/10/2009, 19:38




Marisio prese per mano Kira e in fretta, insieme agli altri, raggiunse il gruppo:-Ehi, tutto bene?-Domandò, vedendo gli abiti bruciacchiati.
Viola scosse il capo, poi guardò Tommy:-Può darsi...Ma dato che sono loro che dirigono le regole del gioco e che hanno anche dei leggendari dalla loro parte, siamo noo che giochiamo con il fuoco.-
Maxie guardò Marisio e Kira:-Li ha attaccati un Ho-Ho, ma stanno bene per fortuna.-
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:41
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni a Viola:
-Poco ma sicuro, ma se avessimo un Pokemon in grado di superare la barriera e sapremmo il luogo dove si trovano quei due la situazione girerebbe a nostro favore.-
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:41
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


già i leggendari qui non posso usare kyogre... prese la scheggia e gi giocherellò quando si accese come quando è in contatto con kyogre ma ivan non subì l'effetto della scheggia come se kyogre fosse a portata di mano ma inutilizzabile ma che cavolo... alora riassorbì la scheggia ci sarei anchio =.= disse scocciato darkrai
 
Web   Top
Keisuke Nakano
view post Posted on 18/10/2009, 19:43




Tommy sbuffò -questo è vero ma...- non riusciva a capacitarsi dell'accaduto.. -spero solo di uscirne vivi...

Keisuke invece chiese a Mariso -ma secondo te.. riusciremo a uscire vivi?- pronunciato ciò, Ichigo gli stirnse il braccio preoccupata
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:44
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni agli altri:
-Anch'io avrei Mewtwo da poter utilizzare, ma non basterà purtroppo per spezzare la barriera o semplicemente attraversarla.-
 
Top
Moony94
view post Posted on 18/10/2009, 19:45




Viola sospirò alla vista di Ivan: anche lei aveva ricevuto una scheggia, ma non l'aveva mai usata.
Guardò qualche secondo Giovanni:-Vediamo di muoverci: Ho-Ho non ci ha fatto fuori, m avere due volte la stessa botta di fortuna mi sembra improbabile.-
Marisio osservò un attimo Kei:-Non lo so, ma spero di sì. Dobbiamo rimanere uniti e renderci utili tutti quanti.-
Maxie annuì:-Però muoviamoci.-
 
Top
view post Posted on 18/10/2009, 19:48
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


lo so ma... hai visto come si è comportata la scheggia!? disse ivan con tono interrogaticvo mentre mila abbassò la testa preoccupata certo se dovessi motìre sarebbe davvero triste...sarebbe come se non avessi mai lasciato questo luogo...milo sorrise ma in realtà era preoccupato bianca non melo perdonerebbe mai
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 18/10/2009, 19:50




Viola li guardò tutti:-E allora basta perdersi in chiacchiere e pessimismo: diamoci una mossa!-
 
Top
Jenny Brooks
view post Posted on 18/10/2009, 19:50




Kira incrociò le braccia al petto, una volta assicurata che nessuno si fosse fatto male.
-Ragazzi, su!!! Che sono questi discorsi di morte??? Certo che ne usciremo vivi!- esclamò decisa, come se la cosa fosse scontata, guadagnandosi un'occhiata poco convinta da parte di Aaron.
 
Top
Keisuke Nakano
view post Posted on 18/10/2009, 19:51




-Bnene allora, andiamo- disse il ragazzo seguendo Mariso, piu determinato che mai
 
Top
208 replies since 18/10/2009, 17:32   1242 views
  Share