~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•patch HGSS ita]

Reply
La mia iscrizione
view post Posted on 3/11/2009, 21:09Quote

Kiamatemi .::Rey Mysterio::.

Group: Member
Location: quel paesino sperduto sopra quel monte...... MA A TE CHE TENE FREGA!!!!!

Status: Utente anonimo

Nome:Angeal

Pokemon iniziale: Larvitar

Categoria: Allenatore

Dritto al cuore!!

Si dice in giro che l'amore sia una malattia...Se fosse davvero così io credo di essermi ammalato di te

Non si deve temere la morte, perché è una piacevole compagnia che ti porta fino ad un altra dimensione.

Prova e fallisci, riprova e rifallisci, riprova e rifallisci, riprova e rifallisci ma il vero fallimento è quando smetti di provare.

Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa

Anche se il trono crollerà la brillante corona non cesserà di risplendere

Cazzate

image

Grafica

image

image

image

Forum!!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 21:15Quote

Allenatore DOC

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:30

La categoria Allenatori è momentaneamente chiusa, ma puoi scegliere una delle altre categorie che sono praticamente uguali (ossia fanno le stesse cose degli allenatori ;))

image image

image image

image image

image

image

image image

image

"Il 98% degli Yu-Gi-Oh Players Copia i Mazzi da Altri Giocatori che Postano in Internet e/o Copiano la Strategia del Momento. Se Tu Sei fra il 2% che si -->CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE<-- Puoi Copiare Questo in Firma".

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 5/11/2009, 09:59Quote

Kiamatemi .::Rey Mysterio::.

Group: Member
Location: quel paesino sperduto sopra quel monte...... MA A TE CHE TENE FREGA!!!!!

Status: Utente anonimo

team tenebra posso?

Dritto al cuore!!

Si dice in giro che l'amore sia una malattia...Se fosse davvero così io credo di essermi ammalato di te

Non si deve temere la morte, perché è una piacevole compagnia che ti porta fino ad un altra dimensione.

Prova e fallisci, riprova e rifallisci, riprova e rifallisci, riprova e rifallisci ma il vero fallimento è quando smetti di provare.

Mai tornare indietro, neanche per prendere la rincorsa

Anche se il trono crollerà la brillante corona non cesserà di risplendere

Cazzate

image

Grafica

image

image

image

Forum!!

image
image

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 5/11/2009, 15:10Quote

Allenatore DOC

Group: Mod Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/12/2009, 21:30

Il Team Tenebra purtroppo è stato sciolto come il Team Chaos (che era l'alleanza dei 4 Team), ma puoi scegliere uno dei 4 Team che esistono ;)

image image

image image

image image

image

image

image image

image

"Il 98% degli Yu-Gi-Oh Players Copia i Mazzi da Altri Giocatori che Postano in Internet e/o Copiano la Strategia del Momento. Se Tu Sei fra il 2% che si -->CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE<-- Puoi Copiare Questo in Firma".

P_MSG P_EMAIL Top
3 replies since 3/11/2009, 21:09

Reply

Fast reply

You need to register in order to post: click here

~•Aqua's Affiliates
~Forum~ ~Siti~
LoveRainbowImage and video hosting by TinyPic Image Hosted by ImageShack.us Pokèmon Guys!Naraku no Hana Pokemon Angelic Destiny
//
~Valutazioni~
Image Hosting by Picoodle.com

Skin by:Ivalice-Alliance
CSS by:»Law;
Immagini by:»Law;