Group: Mod Globale Posts: 6252 Location: Non lo so neppure io!!!!
Status:
L'attacco colpì Leafeon che però lo attaccò con un'altro Attacco Rapido: sapeva che gli attacchi d'erba non avrebbero avuto effetto .......
"Il 98% degli Yu-Gi-Oh Players Copia i Mazzi da Altri Giocatori che Postano in Internet e/o Copiano la Strategia del Momento. Se Tu Sei fra il 2% che si -->CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE<-- Puoi Copiare Questo in Firma".
Group: Basic Trainer Posts: 4014 Location: Regno delle Meraviglie, situato ovunque e da nessuna parte.
Status:
-E' anche intelligente!- Disse Nikky, compiaciuta dalla fortuna che aveva avuto, nel trovare quell'esemplare. -Typlosion, vai con Lanciafimme di nuovo!- Continuò, sicura. *Sarà un ottimo componente della squadra... e poi ce ne mancherà solo uno!* Pensò felice, sorridendo. L'attacco di Typlosion venne lanciato di nuovo.
Ti piacerebbe essere un Licantropo e unirti a noi contro i vampiri? Allora sei la mia prossima cena *.*
Group: Basic Trainer Posts: 4014 Location: Regno delle Meraviglie, situato ovunque e da nessuna parte.
Status:
*E' un peccato che Leafeon si arrenda così. E' un ottimo avversario!* Pensò Nikky, sorridendo. -Typlosion, sei stato bravo, ora torna.- Lo fece rientrare, lasciando la battaglia in sospeso. Fissò per un po' il pokèmon che era stata astuto e abile allo stesso tempo, poi estrasse un Poffin rosa dalla borsa tracolla, e si avvicinò. Glielo porse, sorridendo. -Sei stato un avversario degno. Ti va di venire con noi?- Gli si inginocchiò davanti.
Ti piacerebbe essere un Licantropo e unirti a noi contro i vampiri? Allora sei la mia prossima cena *.*
Group: Mod Globale Posts: 6252 Location: Non lo so neppure io!!!!
Status:
Il Leafeon annusò il Poffin per poi mangiarlo molto volenteri e, alla domanda della ragazza, sorrise, segno che aveva accettato ........
"Il 98% degli Yu-Gi-Oh Players Copia i Mazzi da Altri Giocatori che Postano in Internet e/o Copiano la Strategia del Momento. Se Tu Sei fra il 2% che si -->CREA UN MAZZO CON LE SUE FORZE<-- Puoi Copiare Questo in Firma".
Status:
Nikky sorrise felice, nel vedere che i Poffin piacevano al Leafeon. Trafficò ancora nella borsa, tirando fuori una Megaball. Senza dire parole inutili gliela avvicinò, attendendo una reazione da parte del pokèmon.
Status:
-Perfetto!- Gridò allegra Nikky, raccogliendo da terra la sfera. *Potevo farlo benissimo anche io, anzi, ci avrei messo di meno.* Tuonò Lucario, nella testa della ragazza. -Egocentrica.- Sussurrò, mentre veniva riportata nel Monfo distrorto dal consueto portale.