~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Max & Ivan, Sclero incessante!

« Older   Newer »
  Share  
°Mero-Chan°
view post Posted on 19/12/2009, 16:28




E' così che è incominciata,
tra un costume e una risata;
Viola e Milo in ritirata,
Shelly e Moko a scampagnata!

-L'ultima frase non aveva senso, Ivan...-
-E non trovavo la rima!-



-Okok, silenzio bambini per favore…- Max tentava di calmare i ragazzini che urlavano come pazzi nella sala della stazione TV.
-INSOMMA CUCITEVI QUELLA BOCCA O VI LINCIO!- intervenne Ivan, urlando.
-Ma, Ivan…così li spaven…-
-Almeno si azzittano!-
-Vorrei sapere come hai fatto con Milo e Karen…- sospirò il rosso, portandosi una mano sul volto, distrutto.
-Io un giorni di questi uccido tua figlia, sappilo.-
-Ma se è stato Milo ad organizzare tutto questo? Non mi stupirei di vedere entrare Giovanni e Cyrus da quella po…-
-Buongiorno animatori!- sorrisero i diretti interessati entrando nella sala.
-SI! Non siamo soli!- urlò Ivan piangendo di gioia.
-No, scusate, eravamo venuti a portarvi i costumi di scena, nulla di più- precisò Cyrus ridacchiando, mentre Giovanni si spanciava dalle risate.
-D’oh- Max cadde in ginocchio –Ma che infami! Non so, un programma di cucina, un programma di televendite, un programma…stile Buona Domenica, ma non un programma per bambini!-
-Zio Max, voglio la palla!- si lamentò un ragazzino.
-Mi hai chiamato….zio!?- chiese Max commosso –Ah, il nipote che non avrò mai!- urlò con le lacrime agli occhi.
-Zitto padre ingrato- precisò Viola guardandolo male –E mettetevi questi- terminò tirandogli un paio di costumi di scena.
Ora, precisando che comunque Ivan e Max sono una specie di Stanlio e Onlio tutti particolari, forse fargli indossare costumi da Camerupt (Max) e da Golduck (Ivan) non era proprio la cosa migliore.
-Perché ho un costume che è il quintuplo di me?- si lamentò Max mostrando le maniche delle ‘zampe’ del Pokèmon troppo larghe.
-E a me il costume non entra!- si lamentò Ivan, che aveva il costume fermo alle caviglie.
-Allora scambiateveli, idioti- li rimbeccò Viola.
-Non voglio indossare il costume di uno stupido Pokèmon d’acqua!- precisò il rosso.
-Ehi, stai dicendo che sono grasso?- domandò irritato il moro, avvicinandosi minaccioso alla ragazza, che se la diede prontamente a gambe levate urlando un “Muovetevi o vi ritroverete sotto un ponte!”
-Secondo me non avrebbe tutti i torti…- ghignò Max, infilandosi riluttante il vestito da Golduck, mentre Ivan imprecava contro il vestito da Camerupt.
-E’ proprio vero, papà, sei un po’ in sovrappeso.- lo riprese Milo, che entrò in quel momento.
-Maledetto!- urlò il moro, cominciando ad inseguirlo –A te e a Viola, vedete che vi combino! Dannati! Vieni qui, sciagurato!- lo rincorse, mentre Max rotolava per le risate insieme ai ragazzini che giravano lì intorno.
-Che vergogna…- mormorò Momoko.
-E che ci vuoi fare, è colpa nostra se sono finiti in questa situazione- affermò Shelly.
-Dici…sul serio?- la mora la guardò, un grande senso di colpa negli occhi…
-…NAAAH!-
…che sparì all’istante.
Mentre le due si allontanavano, ridendo.


SPOILER (click to view)
Piccolo Background del programma...Poverini, che fine xDD
*fugge*
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 16:44
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


X°DDDDDDDDDD
 
Web   Top
Moony94
view post Posted on 19/12/2009, 16:58




x°°D
Mero sei grande xD
Viola-Ma che ho fatto di male? ç______ç
 
Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 19/12/2009, 17:32




Grazie >.<

Viola, non hai fatto assolutamente nulla di male, anzi, tutto il contrario xDD
 
Top
Moony94
view post Posted on 19/12/2009, 17:50




Viola-Davvero? *Sguardo illuminato, se ne va saltellando.*
Io-=.=....Comunque, ancora stupendo MeVo *^*
 
Top
view post Posted on 19/12/2009, 18:20
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


CITAZIONE
-Che vergogna…- mormorò Momoko.
-E che ci vuoi fare, è colpa nostra se sono finiti in questa situazione- affermò Shelly.
-Dici…sul serio?- la mora la guardò, un grande senso di colpa negli occhi…
-…NAAAH!-
…che sparì all’istante.
Mentre le due si allontanavano, ridendo.

Ti adoro,Mero X°°D
 
Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 20/12/2009, 09:22




Grazie >.< xDD
 
Top
The Mime
view post Posted on 20/12/2009, 10:23




Bellissima *_______________*
 
Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 20/12/2009, 10:44




Grazie *///*
 
Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 29/1/2010, 13:08




-Ma ero affranto, proprio a causa di quel mio puzzo! E aoh che vergogna!-
-Si vergognava!-
-E volevo cambiar nome!-
-Ma perché soffrire?-
-Mi sentivo sbeffeggiare!-
-E allora che facevi?-
-Cominciavo a scorr…-
-No, Ivan! Non davanti ai bambini!-
-Oh, scusa…-



-Senza pensieri! La tua vita sarà! Chi vorrà vivrà, in libertà! Hakuna Matata!-
-Hakuuuuna Matata!-
-Anche voi, bambini!-
-Yeeeeeeeh!-
I bambini li guardarono sinceramente perplessi.
Cadde un imbarazzante silenzio.
-Ehm…- un bambino che li aveva guardati di traverso per tutta l’esibizione alzò un dito –Quando arrivano gli animatori?- chiese con la sua vocina.
-Er…-
-Veramente…-
-MAX! IVAN!- un urlo spezzò la situazione alquanto imbarazzante –Possibile mai che non sappiate fare altro che casin…coff, coff, coff!!- il Sig. Marino era appena entrato nella stanza, colto da una crisi di tosse.
-Signor Giudice!- strillò il rosso mettendosi sull’attenti.
-Papà!- Ivan lo imitò, guardandolo sbalordito.
Dopo tre quarti d’ora di tosse incessante, Max si voltò esasperato verso il compagno –Perché lo hai chiamato papà?- chiese, mentre Ivan faceva spallucce –Che ne sai, magari ci riduce la pena…- piegò la testa, affranto.
-Guarda che ti ho sentito screanzato di un figlio!- riurlò l’anziano, approvato dalla madre di Ivan.
Aspetta…Madre…!?
-Peee-ko!- ah, no, era solo la matrigna. Solo la matrigna.
Era strano come quel vecchietto fosse lunatico. Ad ogni capitolo cambia personalità.
-Ma non sono qui per questo. Ivan, continua a stonare con Hakuna Matata e tenta di far divertire quei poveri bambini! E’ con te, Max, che devo parlare- disse in un tono abbastanza inquietante.
-S-si…?- balbettò il rosso, guardando l’uomo dall’alto in basso. O meglio, solo dal basso, perché di alto non aveva proprio nulla.
-La tua pena è prolungata di sei mesi- esordì annuendo.
-C…CHE COSA?- Maxie balzò indietro, mentre Ivan, udendo quelle deliziose parole, si mise a ridacchiare –E Ivan con te- ecco, smise subito.
-Ma perché?- Max aveva le lacrime agli occhi.
-Sei stato accusato dal tuo stesso avvocato nonché tua amanate-moglie-madre di tua figlia…- spiegò il vecchio, porgendo una foto al rosso, che all’ “amante-moglie-madre di tua figlia” era diventato rosso peggio dei suoi capelli (il che è tutto dire…) -…Di aver commesso adulterio con Athena.- la foto mostrava una (bella) donna dai capelli rosso fuoco e dal fisico abbastanza, molto, superlativamente formoso mentre porgeva un pacchetto di caramelle (quello incriminato nel primo capitolo) al nostro caro Capo Magma, elegantemente vestita da negoziante.
-E mo chi è questa?- chiese il pover’uomo sbalordito –E che cosa? Questa foto non dimostra un bel niente! Mi sta solo porgendo un pacco di caramelle! Ed oltretutto è vestita da negoziante!- urlò esasperato al vecchio, che lo guardava sinceramente deluso.
-Colei che ha fatto recapitare l’immagine alla sua compagna ha spiegato che in quel piccolo gesto che può sembrare innocuo ci sono in realtà dei messaggi nascosti che non voglio rivelare poiché in sala vedo dei bambini.- continuò a spiegare Marino, le mani intrecciate dietro la schiena –Ci vediamo in tribunale, signor Maximilian- e fece dietrofront, uscendo dalla stanza.
-Azz…Ha usato addirittura il nome completo…- disse Ivan muovendo una mano.
-Io non mi chiamo Maximilian- disse il rosso a denti stretti, poi si voltò verso i bambini –Volete l’animazione? L’azione? L’avventura?- chiese, deciso.
-Yeeeeeh!- risposero felici quelli.
-Ebbene, miei prodi! Si parte alla volta del tribunale!- urlò Max a mò di supereroe in posa strategica con tanto di sfondo di scogliera e onde che vi si infrangono, uscendo seguito in fila indiana da tutti quei ragazzini che capivano poco e niente della situazione.
-Perchè mi sembrava il trailer di un film d’azione?- sospirò Ivan, per poi assumere uno sguardo abbastanza inquietante (si vedeva che aveva ripreso dal padre).
Estrasse il cellulare dalla tasca e compose un numero.
Una voce femminile lo raggiunse dall’altro capo dell’apparecchio –Pronto?-
-Tutto è andato secondo i piani. Max è in tribunale….Muahahahahah!- e dopo questo delirio d’onnipotenza da parte di tutti e due, il moro sorrise di nuovo.
-Ottimo lavoro, Viola.-
Si sentì un’altra cupa risata riecheggiare nelle sale dello studio televisivo.
Ok. Basta decisamente così, con i deliri d’onnipotenza.



Dopo un bel po' di tempo...Eccomi con il continuo dello sclero! *si dilegua*
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 29/1/2010, 14:12




Bellissima *.*
CITAZIONE
-Io non mi chiamo Maximilian- disse il rosso a denti stretti, poi si voltò verso i bambini –Volete l’animazione? L’azione? L’avventura?- chiese, deciso.
-Yeeeeeh!- risposero felici quelli.
-Ebbene, miei prodi! Si parte alla volta del tribunale!- urlò Max a mò di supereroe in posa strategica con tanto di sfondo di scogliera e onde che vi si infrangono, uscendo seguito in fila indiana da tutti quei ragazzini che capivano poco e niente della situazione.

Ahahahahah xD
 
Top
view post Posted on 29/1/2010, 14:54
Avatar

Capopalestra

Group:
Villainous Teams
Posts:
31,913

Status:


Le canzoncine si fanno sempre più divertenti XD Come i capitoli,del restoXD Grande,Mero,continua! XD
 
Top
26 replies since 8/11/2009, 21:13   240 views
  Share