~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Torre Spazio, il salvataggio di Palkia, [Black e Sapphire]

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2009, 17:37
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


I Pokemon si stavano ormai indebolendo, ma Black ordinò di usarli per la terza volta e gli attacchi vennero lanciati.
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:44
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Ci sono! Vieni, Blissey!
La piccola pokemon apparve accanto alla ragazza.
Lei è la Blissey di Ruby, me l'ha prestata prima di partire...vai, usa Covauova! Tutti i pokemon verranno rimessi in forze.
 
Top
Keisuke Nakano
view post Posted on 22/11/2009, 17:55




Gli attacchi dei pokemon di Black andarono a segno, il dispositivo iniziò a danneggiarsi. i pokemon invece furono curati in parte, ma il leggendario usò geoforza su tutti, colpendoli ancora
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 17:58
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


I Pokemon di Black vennero di nuovo danneggiati e disse a Sapphire:
-Approfittiamone ora che sono di nuovo in forze. Pokemon finite il tutto colpendo di nuovo il dispositivo con i vostri attacchi migliori.-
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:01
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Blissey continua! Zeroro mi serve il tuo aiuto...riusciresti a portare Rald sulla tua schiena? Volate fin sulla testa di Palkia e poi Rald colpirà il dispositivo con fendifoglia...
Lo Sceptile saltò sul dorso dello Shedinja, partirono.

-Yukijo offusca la visuale con Bora!
 
Top
Keisuke Nakano
view post Posted on 22/11/2009, 18:05




Il pokemon schivò alcuni colpi, e contraccambiò ancora usando una forza antica
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 18:10
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


I Pokemon ormai erano stanchi e Black chiese a Sapphire:
-Puoi ancora usare Covauova?-
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 19:48
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Si, Blissey è tremendamente resistente...vai, usa Covauova!
Il pokemon lanciò uova nutrienti a tutt.

-Palkia usa Fendispazio per spazzare via quei pokemon che ronzano sulla tua testa...
Il legendario mosse appena la testa ma una fessura rosa si aprì sopra alle teste di Rald e Zeroro, vennero risucchiati per poi ricomparire a terra, esausti.

-Ragazzi! Sapphire corse dai suoi pokemon, appena la polvere si posò rimase impietrita, accanto a palkia si stagliava la figura di una donna con i lunghi capelli neri.
-Black ora puoi darmi ragione...quella è Mind...
 
Top
view post Posted on 22/11/2009, 20:18
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black rimase completamente scioccato a vedere chi era quella donna:
-Ma quella è .......... Mind!-
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 21:44
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Sapphire si avvicinò poco a poco alla donna, non le sembrava vero, era sopravvissuta all'esplosione del Mondo Distorto...in fondo lo aveva sempre saputo, se lo sentiva.

-Mind sono Sapphire...ti ricordi? Sei il capo del Team Tenebra, ci siamo conosciute nel tempio di Darkray più o meno un anno fa...
Diede un Revitalizzante a Zeroro che si riprese completamente
-Ti ricordi di Zeroro? L'ho catturato poco prima di conoscerti, l'hai anche analizzato a causa del suo colore scuro e della capacità di usare la mossa volo...

La donna li guardò persa -Sapphire e Black, i miei comandanti... Si strinse la testa -Arrivando qua ho perso i ricordi, forse voi potete aiutarmi a ritrovarli?
Allungò una mano verso lo Shedinja, lo accarezzò sulla testa -Tu sei Zeroro... mormorò.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 21:48
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Anche Black si avvicinò alla donna e disse a Sapphire:
-Credo di aver capito: in qualche modo ha perso la memoria nel chiudere il Mondo Distorto e Zero ha approfittato di questo per metterla al suo servizio; oppure è lei che ha scelto di seguirlo. In ogni caso dobbiamo farle tornare la memoria. Tu la conosci meglio di me, cosa suggerisci Sapphire?-
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:03
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


-Io...io non so... Sapphire non sapeva che cosa fare, la sua "sorella adottiva" era ricomparsa davanti a lei dopo averla creduta morta.
-Io.. Si avvicinò a Mind e l'abbracciò -Bentornata tra noi, ho aspettato tanto di poterti riabbracciare.

La donna era stata presa alla sprovvista, non si ricordava completamente di loro, ma sapeva che si poteva fidare.
 
Top
view post Posted on 23/11/2009, 22:08
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black sorrise vedendo il gesto di Sapphire e disse:
-Bentornata tra noi Mind. Io non serbo rancore per esserti schierata con Zero, ma ora ti chiedo; sei veramente sicura di volerlo seguire a costo della morte anche se sta sbagliando? E che mi dici di Alfredo? Lui ha un secondo fine: me l'ha detto chiaramente.-
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:57
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


La donna lo guardò serio -Seguirò Zero fino alla fine, potrebbe distruggere il mondo intero a me non importa, sono abbastanza egoista da voler stare solo con lui...riguardo ad Alfredo hai ragione, quell'uomo non mi piace e poco a poco che mi tornano i ricordi mi ricordo anche della sua crudeltà...
Accarezzò Palkia -Il pazzo della situazione è Alfredo e non Zero, è vero che anche lui ha sbagliato ma il vecchio è molto più pericoloso...Andiamo al centro, dovete riposarvi e io devo...parlare con Zero, cerco di fargli cambiare idea...

Sapphire la guardò -Quindi ora sei dei nostri?
-Provate a toccare l'uomo che amo e siete tutti morti.
-Si capo! la ragazza fece il saluto militare.
-Palkia Fendispazio, si va al centro.

I tre sparirono.
 
Top
view post Posted on 25/11/2009, 21:59
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black pensò:
*Non posso promettertelo, ma farò di tutto per evitare di farti soffrire ulteriormente Mind è una promessa. E riguardo a Alfredo ......... la pagherà molto cara.*
Poi sparì.
 
Top
29 replies since 17/11/2009, 22:02   209 views
  Share