~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Kahonno's map, Concorso a premi

« Older   Newer »
  Share  
>>Marty<<
view post Posted on 16/12/2009, 14:20




Finita ^^ Ecco la mappa by Me
*me scappa*
Spero vi piaccia,e che dp la visione stiate ankora bn ^^''

SPOILER (click to view)


La descrizione delle città
*alcuni nomi sn dal latino xk li ho inventati nell'ora di latino XDXD*
*Ah,e le palestre non ho messo dv sono,va bene? Xk altrimenti un'idea ce l'avevo XD*
SPOILER (click to view)
Sulla Regione
La città di partenza è quella sulla piccola penisola a sud est. Il suo nome è Newsiter,situata sul mare e non molto abitata.
Andando a Nord si può notare Planizia, dove c'è il laboratorio pokémon nel quale gli allenatori in erba scelgono il loro primo pokémon. Il bosco sopra Planizia, che ho chiamato 'Bosco Piano' è abitato principalmente da pokémon di tipo erba e coleottero, che abitano nel granbde albero che troneggia sulla zona boscosa.
Superato il bosco,ad ovest c'è Novos,città innovativa,nella quale si trovano anche il porto e il centro commerciale.
A sud di Novos,il deserto di Kahonno,dove si vocefera si possano trovare anche dei fossili...
Invece a Est del bosco si trova Ianue, piccolo borgo da cui però si può accedere alla via per la Lega Pokémon.
A nord di Ianue si trova Iceland,terra dominata da ampie distese di ghiaccio.
Ancora a Nord,la regione è separata in due rive dal Fiume di Kahonno, le quali acque,prima di giungere al mare,confluiscono in un lago, il Lago profondo, in cui abitano svariati pokémon. A Est del lago c'è Rocciopoli,città la cui economia si basa appunto sull'estrazione e sulla lavorazione dei vicini Monti Gemelli *gemelli delle alture situate ad Est*. Invece a nord del lago abbiamo Mediurbe, situata esattamente a metà di Kahonno,sede della 'Devon K'.Superata Mediurbe, a nord si trova il Lago Grimer, chiamato così perchè infestato da pokémon velenosi; una volta le sue sponde erano abitate,ma a causa dei liquami tossici,gli abitanti della città si sono trasferiti oltre i Monti Centrali. Oggi la città si chiama Eris.
A Sud Ovest di Eris si trova Pugna's Bay, dove ci sono vari edifici per le lotte, e viene chiamata anche 'Parco Lotta'. Opposta a pugna's Bay,la Base del Team Tenebra...
Sulle Isole
La prima isola con il Vulcano,Ignis, è famosa per le sue sorgenti termali e per i forti pokémon di tipo fuoco che vengono allenati qui.
A nord si trova Lacus,famosa invece per il Lago, chiamato 'Lago Chaos' perchè oltre le sue sponde si trova la base del Team Chaos. Ma è anche conosciuta per la presenza di uno strano tempio a nord, che alcuni chiamano 'Tempio di Darkray',perchè affermano di avere visto quel pokémon nei dintorni.
La piccola isola verdeggiante è Nemuris, in cui si trova la Foresta Ignota, perchè nessuno è mai uscito per raccontare cosa ci fosse all'interno....Infine l'isola di Vinxi,sede della Lega Pokémon. La grotta per giungere all'edificio viene detta 'Grotta di Vinxi'

Scusatemi per gli errori grammaticali che ci saranno,l'ho scritta di fretta.....

Edited by >>Marty<< - 16/12/2009, 15:04
 
Top
The Mime
view post Posted on 17/12/2009, 15:14




Sicuramente è meno dettagliata rispetto a quella di solaris, però anche questa non dispiace...
SPOILER (click to view)
Stasera ci provo anche io ( se non la posto vuol dire che non ci riesco XD )
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 17/12/2009, 17:04




Grz 1000 ^^
Lo so,meno dettagliata, sn impazzita a fare la pianura e a mettere le case sn stata imprecisa XDXD

Sììììì,se la posterai nn vedo l'ora di vederla ^^
 
Top
The Mime
view post Posted on 17/12/2009, 18:02




Peccato chemi manca un programma adatto :(
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 17/12/2009, 18:04




Nuuuu,pekkato....
Io ho usato Photoshop....
 
Top
The Mime
view post Posted on 17/12/2009, 18:06




Hai un link per scaricarlo?
 
Top
view post Posted on 17/12/2009, 18:35
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


E' decisamente meno dettaglaita di quella di Solaris ma mi piacciono le isole...brava!
 
Top
The Mime
view post Posted on 17/12/2009, 19:50




Sto facendo la mappa. Domani sera la posterò.
 
Top
solaris91
view post Posted on 17/12/2009, 19:52




se non era per me nessuno le avrebbe realizzate le mappe XD
 
Top
The Mime
view post Posted on 17/12/2009, 19:53




In effetti
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 17/12/2009, 20:39




Grz ^///^

Sì,in effetti XD
Ank se era da un po' ke guardavo la mappa ^^
 
Top
The Mime
view post Posted on 17/12/2009, 21:28




Io la mappa l'ho finita, solo che devo aggiungere le descrizioni...Mi consigliate di mettere mappa oggi e descrizioni domani o tutto oggi?
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 18/12/2009, 07:23




Posta tt gg ^^ *domani di ieri XD*
Nn vedo l'ora di vederla ^^
 
Top
The Mime
view post Posted on 18/12/2009, 17:37




Finita finalmente...
Eccola qua:
SPOILER (click to view)

E qui le descrzioni:
SPOILER (click to view)
Prima città: Borgovera. E' la cittadina di partenza ed è situata nella penisola meridionale del continente. E' circondata da una fitta foresta, che è il paesaggio principale di questa penisola. Qui si inizierà l'avventura. Proseguendo a Nord troviamo un'altra città: Nuovaluna. In questa città di poche case è possibile assistere a splendide eclissi lunari. Questo fenomeno determina un gran numero di turisti da tutto il continente. A ovest di questa città vi è una piccola montagna dalla quale è possibile osservare il fenomeno delle eclissi. A nord della città c'è un piccolo bosco. Questo bosco si allunga a est, fino a raggiungere Autunnia, la città in cui sarà possibile sfidare la prima palestra. Se ci dirigiamo a est c'è un'altra piccola penisola, in cui regna la natura. Sopra questa penisola ci sono le Colline Estate, che prendono il nome dalla città che stà ai loro piedi: Villestate. La città è costantemente riscaldata dai raggi solari. Anche qua possiamo trovare una palestra, una cattedrale dove si celebrano le feste cittadine in onore dei pokemon scomparsi, e il Quartier Generale del Team Chaos. Andando a est troviamo le coste dell'oceano e seguendole verso nord troviamo Porto del Tramonto. Anch'esso è dotato di una palestra, oltre che ad un faro e a un porto, mediante il quale è possibile raggiungere le isole di Kahonno. A ovest della città c'è il Granbosco Primavera, che si estende da Villestate alle coste settentrionale del continente. A est del bosco ci sono due città: Mielipoli: è la città dove sorge il Quartier Generale del Team Tenebra. Vi sono inoltre il Centro Commerciale e la Palestra. La seconda città è Serenide, al quale centro c'è una statua onoraria ad un pokèmon leggendario. A ovest del Granbosco Primavera si sviluppa la catena montuosa dei Monti Iride. Ai piedi delle montagne c'è il Lago Arcobaleno. A sud di esso, vicino ad un isieme di colline è situato il Parco Lotta. Procedendo a sud, lungo la grande pianura di Kahonn troviamo una piccola città: Palmizia, dove ci sono cese e una Palestra. Andando a ovest si va incontro al Fiume Cristallino, che nasce dai Monti Iride. Nei Monti Iride sorge il Vulcano Kahonno, la quale sommità supera le nuvole. A ovest dei Monti Iride troviamo: a sud Fittasabbia, una città che trovandosi al centro del Deserto Duedune è del tutto inospitale. Troviamo ,in questa città, una palestra e un Centro di Ricerche Geologiche. Andando a nord troviamo la sede degli Uffici Devon K, la città di Mielipoli. Anch'essa dotata di una palestra, non soffrre la presenza del clima desertico poichè circondata da un bosco a est e con la presenza dell'oceano che tempera il clima a ovest. Risalendo le montagene andando a nord troviamo ,finalmente, la Lega Pokémon di Kahonno. Circondata da monti è accessibile solo agli allenatori più esperti e temerari.
Inoltre Kahonno ha quattro isole:
Isola Oscurosogno: qui è stato costruito epoche orsono il Tempio di Darkrai. E' l'isola più grande, ed è ambientata in un paesaggio esclusivamente montuoso.
Isola Inverno: vi è una piccola città dotata di una palestra. Il clima di quest'isola è molto rigido.
Isola Piana: è un'isola che non presenta particolarità,è del tutto pianeggiante e si presume che sia disabitata.
Isola Speranza: è un'isola che a nord e a sud è montuosa e che in mezzo ai due inisemi montuosi presenti un'avvallamento.

Spero vi piaccia.
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 18/12/2009, 21:05




Bellix,brv *.*
In effetti a più cs della mia ^//^
Ma mi sn più concentrata sull'aspetto fisico ke sulle città ^///^

Cmq davvero bravissimo ^^
 
Top
57 replies since 5/12/2009, 18:12   1778 views
  Share