~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]


vi piacerebbero un rubino lava e uno zaffiro oceano?
Poll choicesVotesStatistics
si11 [64.71%]
no4 [23.53%]
magari ma la vedo impossibile çwç2 [11.76%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

vi piacerebbero un rubino lava e uno zaffiro oceano?

« Older   Newer »
  Share  
Blowing;
view post Posted on 21/12/2009, 13:33




Dimenticate una cosa:
Sinnoh è una regione "politeista". Ha un buon numero di Pokémon-dei. Dopotutto mi pare che li adorano Palkia e Dialga, almeno nell'altichità. E quindi possiamo dire che hanno una regione politeista, come i Greci. Certo, Arceus è Zeus {per questo è ispirato al Sagittario}, ma anche vero che Zeus non è stato il primo padre degli dei, come non lo è stato Crono, suo padre. Quindi non vedo perché dobbiate pensare che i okémon si fermino qui. Io penso anzi che una nova generazione ci sarà, giusto per arrivare a quota 550, o giù di lì.

Passando all'argomento del sondagio:
Io voto "sì". E confido che ci sarà un remake, quinta generazione o no. Sinceramente se fossi nella Nintendo tenterei di tirare avanti ancora per qualche anno con HG/SS ma poi annuncerei un remake di Cistallo, e in seguito, magari dopo solo due anni, annuncerei il remake di Zaffiro/Rubino, sopratutto se gli incassi del remake di Cristallo saranno ottimi come quelli di HG/SS. Visto che un remake del genere ha scosso tanto successo, perché fermarsi? È come se facessero il remake di FF VII. Un evento. Sfruttare il successo dei Pokémon più che si può è al momento la cosa migliore, pensandola in termini auriferi. E poi potrebbero chiudere la serie così, con tutti le regioni apparse su Ds.

Edited by Blowing; - 21/12/2009, 15:27
 
Top
The Mime
view post Posted on 21/12/2009, 14:37




*tira le rose* BRAVOOOOOOOOO! *tira altre rose*
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 18:28
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


CITAZIONE
ma poi annuncerei un remake di Cistallo

su qst nn sn daccorodo... altrimenti ci sarebbe stato anche un blu acqua o un giallo tuono
 
Web   Top
Michi;;
view post Posted on 21/12/2009, 20:37




beh se si guarda su platino,in biblioteca mi sembra o nel pokedex
c'è scritto:
Si dice che sia nato da un uovo in mezzo al nulla e che poi abbia dato origine al mondo.

arceus,deve avere dei suoi creatori non credete? un uovo ch spunta dal nulla òwò
 
Top
view post Posted on 21/12/2009, 20:48

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


certo che può essere xD xke se segui una teoria del genere michi, allora anche i creatori di arceus dovrebbero avere dei creatori xD
 
Top
Michi;;
view post Posted on 21/12/2009, 21:09




e alla fine non finirebbe mai *w* xò Satoshi è vekkio potrebbe morire tra 10 anni òwò credo che conservrò ogni gioco dei pokemon e li regalerò a lmio figlioccio ùwù
 
Top
The Mime
view post Posted on 21/12/2009, 22:05




In effetti, Arceus sarà nato da qualche parte...Però è anche vero che se ragioniamo così anche i creatori di Arceus dovrebbero essere stati creati da qualcos'altro e continuando così fino all'infinito...Quindi è molto meglio che le generazioni siano quattro...
 
Top
Blowing;
view post Posted on 22/12/2009, 14:31




CITAZIONE (~•Suzuna-sensei @ 21/12/2009, 18:28)
CITAZIONE
ma poi annuncerei un remake di Cistallo

su qst nn sn daccorodo... altrimenti ci sarebbe stato anche un blu acqua o un giallo tuono

Infatti io parlo in "se", cioè se fossi nella Nintendo.
Si tratterebbe di una mossa di marketing. u.u
Anch'io penso non ne faranno uno.
Comunque non hanno ftto un remake di blu perché c'erano già quelli di Verde/Rosso, mentre di Giallo... Beh, alla Nintendo non credo si mettano a lavorare a tre remake assieme, anche se Rossofuoco/Verdefoglia non hanno differenze.
 
Top
ו NEON 015 •×
view post Posted on 22/12/2009, 15:16




io dico di si perchè avere i remake di rubino/zaffiro e smeraldo sarebbe troppo bello *__* un sogno che si realizza!
 
Top
Nero Virgil
view post Posted on 28/12/2009, 10:51




Io sinceramente penso che la nintendo abbia intenzione di fare tutti i remake dei videogiochi per Game boy per poi creare una quinta generazione di pokemon su un'altra regione oppure finire la serie in bellezza con un videogioco che includa tutte e 4 le generazioni *_*.
Voto si!
 
Top
ו NEON 015 •×
view post Posted on 28/12/2009, 22:18




magari *.* sarebbe bello che si iniziasse il gioco da kanto e si arrivi fino a sinnoh *.* battendo tutti i capipalestra ecc
 
Top
The Mime
view post Posted on 28/12/2009, 22:23




Invece no...Perchè basta pensare che già quando finisci il primo continente (Kanto) hai già i pokémon su livelli che sono 70-80. Se andassi nel secondo continente (Johto) potresti trovare palestre i quali pokémon siano 70-80. Ma se arrivi a Hoenn il fatto diventa problematico...Quindi secondo me l'idea delle quattro regioni rimane solo un sogno.
 
Top
Blowing;
view post Posted on 29/12/2009, 16:06




CITAZIONE (The Mime @ 28/12/2009, 22:23)
Invece no...Perchè basta pensare che già quando finisci il primo continente (Kanto) hai già i pokémon su livelli che sono 70-80. Se andassi nel secondo continente (Johto) potresti trovare palestre i quali pokémon siano 70-80. Ma se arrivi a Hoenn il fatto diventa problematico...Quindi secondo me l'idea delle quattro regioni rimane solo un sogno.

Quello non è un problema, dopo un pò basta che siano anche tutti al 100.
Sarebbe noioso, sì, ma possibile.
 
Top
The Mime
view post Posted on 29/12/2009, 16:11




Hai detto la parola chiave: NOIOSO. A cosa varrebbe se fosse noiioso...Un conto e che se quando finisci il primo continente e vai nel secondo riparti da 0...E così avrebbe anche un senso...Ma altrimenti sarebbe, come hai detto tu, noioso.
 
Top
view post Posted on 23/2/2010, 13:06
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,228

Status:


eeh... sarebbe stato bello.. chissà che magari dopo la quinta generazione non lo facciano.. °^°
 
Web  Contacts  Top
35 replies since 20/12/2009, 16:37   303 views
  Share