~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Palestra, Dove i membri della LEPRO possono allenarsi

« Older   Newer »
  Share  
~^_^~°S@A°~^_^~
view post Posted on 27/12/2009, 21:26




Sole era confusa non capiva si guardava attorno....
chissà cosa ci aspetta dopo...
 
Top
Michi;;
view post Posted on 27/12/2009, 21:27




Quel ragazzo è strano dissi vedendolo uscire
 
Top
view post Posted on 27/12/2009, 21:29
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


in effetti mi sembra un po' stranogià...fuori sembra gentile ma.. 1 la sua aura non quadra...2 la sua ente è controllata e ci ha respintimmm... credo che non dobbaimo farci troppo abbindolare da questo tiz....hey..e..se ci stesse ascoltando °A°!?...di sicuro sa che ci sono...se ti ha respinto sa che ci sei conversarono tlelepaticamente
 
Web   Top
°Mero-Chan°
view post Posted on 27/12/2009, 21:32




-Gah, non ti sopporto, sul serio =A= Generale- rise -Carina la nuova divisa, eh? Mi piace il cappellino- disse la ragazza studiando la divisa del ragazzo (in realtà sappiamo tutti che si concentrava sui pettorali, eh xDD).
Poi il ragazzo se ne andò, e lei rimase a fissare il punto in cui era scomparso.
-Non voglio parlarne- Grace riprece il discorso, e Greta abbassò lo sguardo, triste.
Il Larvitar di Grace sorrise a Michi e poi tornò da Grace.
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 27/12/2009, 21:49




M-Sì,anche a me,ha qualcosa di strano....
disse Marty a Cleo...
 
Top
The Mime
view post Posted on 27/12/2009, 21:59




-Che ne dici di seguirlo?- rispose.
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 27/12/2009, 22:15




M-Non so,allontanarci dal gruppo.... Questo posto mette i brividi,non so se me la sento....
 
Top
The Mime
view post Posted on 27/12/2009, 22:17




-Decidi te...In effetti neanche io me la sento molto neanche io...Però questo alone di mistero mi piace molto ^^- rispose lei.
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 27/12/2009, 22:21




M-Non so,aspettiamo di vedere gli sviluppi della vicenda qui,ok?
 
Top
The Mime
view post Posted on 27/12/2009, 22:23




-Certo!- le disse con tono deciso, ma sempre a bassa voce.
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 27/12/2009, 22:26




Così rimasero in attesa che succedesse qualcosa....
M-Comunque quel ragazzo è strano
continuò a bisbigliare marty
 
Top
The Mime
view post Posted on 27/12/2009, 22:29




-A chi lo dici...- Le rispose.
 
Top
Jacchino
view post Posted on 28/12/2009, 11:52




Jacchino era rimasto solo tutto il tempo, poi si avvicinò al gruppo di allenatori, riconobbe Marty e Cleopathra, allenatrici chwe aveva conosciuto al centro pokèmon, poi disse - questo posto è bello, ma quel ragazzo di prima, Pikachu ti mette paura anche a te??- chiese Jacchino al pokèmon, che stava ben vicino al proprio allenatore
- Ben, bene, così ci ritroviamo Marty e Cleo, lasciate che vi dica una cosa, questo tipo mi dà l' impressione che ci voglia buttare giù dalla torre, fa paura solo a guardarlo, non so se possiamo fidarci..... disse Jacchino alle amiche, poi disse - Scusate ma per me sarebbe gliusto andare a fare amicizia con gli altri allenatori, anche con i Rocket, potrebbero aiutarci in caso questo tipo diventase4 psicopatico tutto di un colpo! e detto questo si avvicinò al ragazzo che stava ancora ridendo per Larvitar, si chiamava Smail, anche se Jacchino non lo sapeva, si presentò - ciao io sono Jacchino, so che è il momento sbaglòiato per fare amicizia, ma penso che quel ex Rocket psicopatico voglia sbarazzarsi di noi definitivamente.... disse Jacchino a Smail...
 
Top
view post Posted on 28/12/2009, 17:20

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Joy e Lance erano arrivati nella palestra, insieme al gruppetto -Sono in gamba questi ragazzi.... anche se non sono ancora al mio livello ù__ù- Esclamò il primo.
Lance invece osservava lo strano ragazzo *Capisce i sentimenti dei pokèmon... ma non mi sembra che abbia i poteri della foresta di Viridian... Sembra alquanto strano...*
Joy stava dando un occhiata in giro, quando vide Grace, decise di andarla a salutare -Hey Grace... ciao!-
 
Top
~^_^~°S@A°~^_^~
view post Posted on 28/12/2009, 19:13




scusate ragazzi che mi sono persa?è succeso qualcosa di nuovo?
disse sole perchè era sempre più curiosa
 
Top
99 replies since 27/12/2009, 18:46   1060 views
  Share