~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Palestra, Dove i membri della LEPRO possono allenarsi

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/1/2010, 22:17
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Cyrus non aveva molta voglia di combattere ma questa era una questione d'onore: la LEPRO aveva osato rubare dei fondi dal Team Galassia e non li avrebbe mai perdonati.-Io dovrei combattere con persone come voi? Non mi entusiasma l'idea... Vedete solo di non intralciarmi...
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 22:59
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Mentre i 4 correvano, all'improvviso si parò davanti a loro: era Kuros.
-Tu?- disse Giovanni riconoscendo colui che aveva sconfitto Marlick e Mind.
-Esatto, percepisco che non avete buone intenzioni, quindi vi vorrei chiedere di andarvene immediatamente se non volete una lezione.- disse Kuros pronto a tirar fuori Zangoose, ma all'improvviso una voce irruppe nella sala.
-Tranquilli: a lui ci penso io.- era Black, in qualche modo aveva superato la sicurezza ed era entrato nell'edificio. Kuros notandolo disse:
-Tu sei Black giusto? Non sfidarmi, potresti pentirtene.-
Ma Black rispose:
-Ho sentito dire che hai sconfitto Marlick e Mind e volevo testare la tua reale potenza. Voi non preoccupatevi: lo terrò a bada io per permettervi di proseguire e distruggere la LEPRO.-
Giovanni disse:
-Capiti a fagiolo figliolo, ma sta attento: è un avversario temibile.-
Subito dopo Giovanni cominciò a proseguire mentre Kuros disse:
-D'accordo, accetto la sfida, ma non sarò responsabile di eventuali danni o morti che potrebbero esserci.-
Subito dopo Kuros fece uscire Zangoose mentre Black fece uscire il suo Feraligatr.
Marlick intanto osservava tutto dietro a un muro: era riuscito a entrare grazie a Dusknoir e con lui c'era anche Blue: maga nell'eludere la sicurezza, entrambi osservavano.
*Black ......... stai attento ........* pensò Blue.
*Oh no, alla fine il semidio e il nero si sono incontrati.* pensò Marlick.

Nella Palestra intanto Ivan, Maxie e Lance erano di fronte al ragazzo castano e Maxie disse:
-E lui dovrebbe essere diverso dagli altri?-

SPOILER (click to view)
Visto l'assenza di Viola e Michi uso io Maxie ;)


Edited by PGV 2 - 16/1/2010, 15:11
 
Top
view post Posted on 15/1/2010, 23:40
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


Cyrus, Bianca e Adriano si diressero verso i cuore della LEPRO, camminarono per un po' tra i corridoi tutti uguali dell'edificio quando un raggio d'energia incenrì il pavimento davanti a loro.
-Ma che...?! Cyrus se l'era vista brutta, stava guidando il trio e per poco non era stato polverizzato.

Un'immensa macchina sbarrava loro il passaggio: era guidata da una donna con i capelli grigi.
-Ma tu sei...J la cacciatrice!
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 15:46
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Anche Giovanni raggiunse il gruppo e, vedendo J, disse stupito:
-Tu? Cosa ci fai qui?-

Intanto nei corridoi della Palestra, mentre Marlick e Blue osservavano nascosti, Black e Kuros erano attenti a osservarsi, stessa cosa facevano Zangoose e Feraligatr. All'improvviso Black gridò:
-Vai Feraligatr usa un Iper-Raggio.-
Il Pokemon lanciò il suo attacco contro lo Zangoose colpendolo e sollevando un grosso polverone, ma il Pokemon ne uscì perfettamente illeso.
-Cosa? O_O- disse Black sconcertato.
-Ah ho capito ti piacciono gli attacchi spettacolari, ho quello che fa per te!- disse Kuros e poi, semplicemente alzando la mano, Zangoose sparò un Iper-Raggio contro Feraligatr, che però riuscì a schivarlo per poco, anche se Black era rimasto scioccato.
-T-tu hai copiato il mio attacco.-
-Beh che ti aspetti da chi possiede "La volontà di Dio"?- esclamò Kuros.
-La volontà di Dio?-
-E' un talento naturale unico nel suo genere: è un pò come i poteri della Foresta di Viridian, ma 10 volte più forte. Ti permette di prevedere in anticipo le mosse dell'avversario e così rispondere di conseguenza, ti permette anche di copiare tutti gli attacchi che hai visto anche solo una volta. In poche parole: sono un essere invincibile.-
Black, invece di spaventarsi da tale affermazione, disse:
-Davvero interessante, credo sarà la battaglia più interessante della mia vita.-
Subito dopo si tolse la giacca pronto a combattere seriamente, mentre Kuros disse:
-Ottimo, proseguiamo la battaglia.-
Zangoose attaccò subito con Lacerazione, ma Feraligatr prese gli artigli e lanciò via Zangoose per poi attaccarlo con Idropompa: l'attacco non fece niente a Zangoose che colpì immediatamente il Pokemon con Codacciaio dopo aver aumentato la velocità con Attacco Rapido. Il tutto veniva ordinato mentalmente dai propri allenatori.
*Non sarà affatto facile sconfiggerlo: è più potente di qualsiasi allenatore esistente sulla Terra. Ma devo farcela, o il mio sogno di diventare il più forte di tutti andrà a rotoli.* pensò Black visibilmente preoccupato per la situazione.
Intanto Marlick e Blue, che seguivano di nascosto, erano allibiti per ciò che succedeva:
*Oddio, Black non ha possibilità di vincere contro di lui.* pensò Blue.
*Bah, non posso vivere in un mondo dove esiste uno come Kuros.* pensò Marlick.
Subito dopo sparì insieme a Dusknoir.
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 18:37

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Lance, sentendo degli strani rumori, pensò *Ci sono i rumori di una battaglia, qualcuno si sta battendo dentro i corridoi, e sembra proprio che stiano per fare sul serio. Meglio andare a vedere!* Poi si rivolse al ragazzo castano -Devo andare a vedere una cosa: ci batteremo un'altra volta ragazzo!- E corse via lungo i corridoi, per andare a vedere lo scontro.
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 18:58
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Anche Maxie e Ivan seguirono Lance per andare a vedere cosa succedeva.

*Ora attacca con Gelopugno Feraligatr.* pensò immediatamente Black.
Feraligatr si lanciò subito su Zangoose, ma quest'ultimo parò l'attacco con un Protezione e colpì in pieno il Pokemon Aqua con un Dragartigli ferendolo.
*Non ci siamo, devo trovare un modo per sconfiggere quel maledetto Zangoose, ma come?* pensò Black preoccupato.
-E' inutile che ti scervelli: non hai alcuna possibilità e ora te lo dimostrerò.- disse Kuros.
Subito dopo il ragazzo alzò le braccia mettendole a forma di X e lo stesso fece Zangoose: a quel punto si creò una specie di buco nero che cominciò ad attirare sia Feraligatr che Black.
*Impossibile, come fa a creare buchi neri questo ragazzo? Non ha alcun senso ........... a meno che ........* subito Black disse: -Ho capito.-
Mentre Kuros lo guardò incuriosito, Black proseguì:
-Tu in qualche modo sei entrato in possesso di Arceus, sei riuscito ad ottenere il suo potere o almeno parte.-
-Continua.- disse semplicemente Kuros.
-La tua forza è potenziata non solo dal tuo talento naturale, ma anche dal fatto che possiedi Arceus in squadra e lui ti ha trasferito metà dei suoi poteri.- continuò Black.
-Intelligente il ragazzo: ha capito tutto.- pensò Arceus da dentro la sua Pokeball mentre Kuros disse:
-Hai ragione: io e Arceus abbiamo stretto un patto: dopo aver visto il mio talento naturale ha deciso di diventare un membro della mia squadra e di concedermi metà dei suoi poteri in cambio del mio aiuto nello sterminio dell'umanità. Sostiene che l'umanità non merita di vivere perchè inquina l'ambiente e schiavizza i Pokemon, e io sono d'accordo con lui: questo mondo è un posto bellissimo e non permetterò che l'umanità lo inquini e lo distrugga ancora. Per questo voi tutti morirete tra qualche anno.- spiegò Kuros con molta tranquillità.
-Ti sbagli, tu non ucciderai proprio nessuno.- disse Black mentre veniva attirato sempre più nel buco insieme a Feraligatr, intanto continuò: -Tu sei un essere diabolico e se nessuno ti sconfigge potrai attuare il tuo piano. Io non ti permetterò di farlo ANCHE A COSTO DI SACRIFICARE LA MIA VITA!!!-
Subito dopo Black allungò la mano e Feraligatr, come ricaricato da un energia nuova, si alzò in piedi saltando in alto con la coda colpì in pieno Zangoose con un Gelopugno: l'unica cosa che riuscì ad ottenere fu la distruzione del buco nero.
-Hai trasferito la tua energia vitale al tuo Pokemon per liberarti? Davvero ingegnoso, ma facendo così ti sei indebolito e di molto, lo sai questo vero?- chiese Kuros
-Certo che lo so.- disse Black toccandosi lo stomaco, ma poi continuò: -Ma sono disposto a questo e ad altro pur di sconfiggerti e salvare l'intera umanità.-
Kuros disse sorridendo:
-Vuoi davvero sacrificare la tua vita pur di sconfiggermi? Sei un povero sciocco, non ci riuscirai mai.-
Blue che osservava tutto pensò:
*Black vuole sacrificare la sua vita? Ma è pazzo?*

Giovanni intanto osservava ancora J insieme a Bianca, Adriano e Lance.
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 19:15

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Lance arrivò di corsa nei corridoi e si accorse della battaglia *Ma quello è Black?!* Pensò sconcertato *Non è possibile E' troppo forte, e anche quell'altro tizio, la loro forza è di gran lunga superiore alla mia... Se quel tizio fortissimo è il compagno di Arceus, allora il destino dell'umanità è in mano a Black... Io mi ritiro dalla nuova scena... Ormai sono troppo debole in confronto alle nuove generazioni... FORZA BLACK!*
 
Top
view post Posted on 16/1/2010, 21:32
Avatar

Back Home

Group:
~Legends~
Posts:
8,795
Location:
Mondo Distorto

Status:


J, con l'aiuto delle sue macchine intrappolò con spessi cavi d'acciaio Cyrus, Bianca, Adriano e Lance; senza troppe cerimonie li trascinò per i corridoi fino ad arrivare in n luogo in cui si stava svolgendo una furiosa battaglia: Black contro Kuros.

La cacciatrice legò anche i tre che le le erano sfuggiti, adesso tutti e sette gli invasori della LEPRO erano stati catturati.

Cyrus era furioso, quella donna aveva anche lavorato per lui e di conseguenza non aveva assolutamente il diritto di trattarlo così Cosa ci fai qui maledetta?! J sorrise cattiva Non lo sai? Vicious mi paga profumatamente per allenare i ragazzi della LEPRO e tenere a bada quelli come voi!
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 11:26

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


SPOILER (click to view)
Lance era gia nei corridoi xD

Lance si ritrovò legato dalle macchine della cacciatrice -Lasciami andare J! Maledetta baldracca!- Esclamò scuotendosi da tutte le parti, cercando di liberarsi *Dai ragazzi venite presto! Il destino dell'umanita è in mano vostra!*
 
Top
view post Posted on 17/1/2010, 16:07
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni disse a J:
-Stupida idiota, in questo momento tuo figlio sta combattendo contro un essere diabolico e tu ti preoccupi di eseguire gli ordini di chi ti paga: non sei cambiata assolutamente J.-
Ebbene si: è J la madre di Black, Luna e Silver.

In quel momento Black tirò fuori Alakazam.
-Cos'è? Vuoi fare per caso un 2 vs 1?- chiese Kuros.
-Assolutamente no: voglio mettere al sicuro coloro che sono qui dentro prima che sia troppo tardi.- disse Black, subito dopo chiese mentalmente a Alakazam: *Alakazam, trasporta tutti quelli che sono qui dentro in Giardino, comprese le mie Pokeball e i Pokemon che sono nella Gestione Box .......... temo che questa sarà la mia ultima battaglia.* Alakazam guardò sconvolto il suo allenatore, ma decise di esaudire il suo desiderio e, subito dopo, tutti quelli all'interno dell'edificio si ritrovarono in Giardino: all'interno rimanevano solamente Black e Kuros.
-Ora potrò usare la mia potenza completamente.- disse Black, anche se continuava a tenersi la pancia.
Kuros di rimando sorrise malignamente e, togliendosi anche lui la giacca, disse:
-Vuoi vedere la mia reale potenza? Come vuoi. Sarà divertente.-
Subito dopo alzò la mano e Zangoose si lanciò su Feraligatr per colpirlo con Tuonopugno, ma Feraligatr riuscì per poco a schivare l'attacco e tentò un Morso, Zangoose però schivò l'attacco e lanciò un Dragospiro su Feraligatr colpendolo e lanciandolo fuori dall'edificio: per sua fortuna riuscì ad attaccarsi con gli artigli al muro dell'edificio e, correndo, raggiunse la cima dell'edificio insieme a Black, che si era aggrappato alla sua coda.
*La sua potenza è enorme, non so se trasferire la mia energia vitale basterà.* pensò Black una volta giunto in cima.
-Hei guarda che io sono qui.- disse Kuros che era proprio davanti a loro in compagnia del suo fidato Zangoose.
-Pensavi fosse di sfuggirmi così?- continuò Kuros.
-Per niente, volevo solo venire qui perchè così potrò scatenare tutta la mia forza senza ostacoli. Vai Feraligatr usa Feloraggio.- gridò Black tendendo le mani verso il suo Pokemon per donargli la sua energia vitale.
-Non basterà per battermi, dovresti saperlo.- disse Kuros sicuro di se; invece il Geloraggio riuscì a colpire e a danneggiare un pò Zangoose stupendo Kuros che disse: -A quanto pare potrebbe funzionare, ciò significa che dovrò usare la mia potenza vera per batterti.-
Subito dopo Kuros venne avvolto da un energia nera e la stessa cosa successe per Zangoose.
*Sta utilizzando parte dei poteri di Arceus, cavolo.* subito dopo però Black cominciò a sputare sangue.
-Zangoose usa un Tuono.-
-Feraligatr schiva e usa Bora.-
Feraligatr schivò l'attacco e usò il Bora, ma anche Zangoose schivò l'attacco rapidamente e tentò un Lacerazione, ma il Pokemon Aqua parò l'attacco con le sue mani e lo lanciò giù dalla torre; per il Pokemon normale usò le sue zanne per bloccare la caduta sul muro dell'edificio e. correndo su di esso con Attacco Rapido, colpì Feraligatr con una Testata; però Feraligatr usò le sue energie e quelle di Black per colpire Zangoose con un Gelopugno: questo fece spuntare ancora più sangue a Black.
*Donare la mia energia vitale a Feraligatr mi sta danneggiando irremediabilmente, ma non posso fare altrimenti: se non lo sconfiggo l'umanità sarà spacciata.* pensò Black.
-Stai cominciando a darmi sui nervi.- disse Kuros leggermente furioso.
 
Top
99 replies since 27/12/2009, 18:46   1060 views
  Share