~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

sala party

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2010, 15:12
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu vide Proton e portandosi dietro la bottiglia si sedette accanto a lui
Yu:posso?? si sedette e gli offrì da bere
Yu:hem.... grazie e... scusa...

Lucy invece si diresse dagli altri bambini
Lucy;cosa facciamoooo?
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 18/5/2010, 15:13




yusei aspettava ancora la risposta di solaris: era diventata rossa in volto per l'emozione e non riusciva a dargli una risposta. la sua mano tremava mentre yusei la stringeva delicatamente, e non potè fare a meno di arrossire di più alle parole di vera che se ne stava accanto a lei.
<< Allora? cosa dici? vuoi diventare mia moglie? >>
Finalmente, con grande sforzo, solaris rispose:
<< Lo voglio! >> e lo baciò
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 15:21
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


izumi mancio la prima patadtina ufficiale e a bocca piena annunciò che la gara abbfi inisshio!

per perchè no!? è il mio doveredi rivale dopo tutto
SPOILER (click to view)
CITAZIONE
*Strano.... io quella Recluta non l'ho mai vista, e io conosco tutte le mie Reclute.*

qst robba l'ho già sentita
sig.petri: mmm chi è quello? non mi sembra di averlo mai visto, io conosco tutti i miei dipendenti
 
Web   Top
view post Posted on 18/5/2010, 15:36
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera si rivolse a Yusei e Solaris -Auguri e figli maschi *_*-
Seto, al via di Izumi, cominciò a mangiare più veloce che pioteva.
Proton a Yu -Certo siediti pure.- poi sentì le parole della ragazza -Beh.... non c'è di che....-
Black a Milo -Ma io ti conosco: sò che farai di tutto per rendere il mio addio al celibato un vero inferno -_- e non negarlo ù.ù-

SPOILER (click to view)
Bravissima Suzu XD XD XD
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 15:57
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu iniziò a bere, non sapeva cosa dire

Lucy guardò Seto, Izumi e gli altri
Lucy:ciao a tutti! ^o^ io sono Lucy!!! Tanto piacere!!!
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:02
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


larry mangiava come un ossesso lanciando ogni 5 secondi delle occhiatine a seto, izumi non andava si fretta ma amche lei ci dava dentro solo will rispose a lucy piacere will ^^"" loro beh son oun po' impegnati in una gara a chi mangia più patatine

XDDDDDDD no hai ragione non posso negarlo, beh almeno sai per certo che non ti annoierai disse milo ridendo poi gli mise le mani sulle spalle e lo voltò verso blue e poi disse ora vai ù-u
SPOILER (click to view)
le so quasi a memoria qll puntate ù-u
 
Web   Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:09
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Lucy li guardò
Lucy: patatine???? >.< buuuoneee!!!
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 18/5/2010, 16:16




yusei e solaris erano felici, presto si sarebbero sposati e avrebbero condotto una vita insieme. il destino era stato benigno con loro.
Poi a vera: << Grazie amica mia. questo è il giorno più felice della mia vita. >>
 
Top
Kairi88
view post Posted on 18/5/2010, 16:29




Roushell era in disparte tutto solitario, era entrato piano piano senza buttarsi nella mischia. Non gradiva tutto quel chiasso, ma era stato invitato (o forzato? xD) ad andare lì. Camicia grigia e pantaloni bianchi, era il suo abbigliamento usuale.
R-Uff...che noia...- noia?Noia?Si si stava annoiando il povero Roushell, che era assieme a Chikorita e Sentret che non la finivano di giocare e farsi i dispetti come bravi Pokèmon (?).
Vagò con lo sguardo verso il grande spazio aperto, non aveva quasi voglia di festeggiare, ma prese una bottiglia di Vodka e ci diede dentro anche lui, sorseggiando da un bel bicchiere in vetro.
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:42
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera a Solaris -Ci credo amica mia :) spero che un giorno succeda anche a me *_*- poi notò Roushell e disse -Non stare in disparte, vieni a divertirti con noi.-
Seto salutò velocemente Lucy e tornò a mangiare immediatamente: voleva vincere la gara a tutti i costi.
Neanche Proton sapeva cosa fare, ma alla fine trovò coraggio e disse -Senti Yu.... ora cosa farai? Intendo dopo aver sconfitto Maestro Oscuro ovviamente.-
Black vide l'azione di Milo e divenne tutto rosso: per la prima volta era agitato per qualcosa che non fosse la distruzione del mondo o una battaglia di Pokemon -Come? Adesso? O///O Aspetta.... oddio quasi mi dimenticavo, devo dare a Yu e al Cappellaio gli oggetti che mi ha dato: lo faccio subito ^///^- Black si voltò e stava per dirigersi verso Yu con in mano lo zaino: ovviamente era tutta una scusa per posticipare la dichiarazione, anche se gli oggetti li doveva dare sul serio.
.Blue si rivolse a Bianca -Ora sarà meglio cambiare discorso: come va con la Palestra? Ci sono nuovi sfidanti promettenti?-
Giovanni intanto stava pensando alla Recluta che era entrata prima, ma vedendo la scena tra Black e Milo trattenne le risate: aveva capito che Black voleva chiedere a Blue di sposarlo ma non ne aveva il coraggio, e questo lo divertiva.
 
Top
~Birby
view post Posted on 18/5/2010, 16:43




Barbara fece grandi complimenti a Solaris e Yusei.
Wow, congratulazioni!!!!!!! *OO*
Poi notò Roushell e corse da lui vedendolo con il bicchiere in mano.
Eih!! Non provare a metterti quella roba in bocca!!! ò.o Fa male! Vieni a festeggiare con noi più che altro! U__U
 
Top
view post Posted on 18/5/2010, 16:45
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


bianca scosse la testa no come al solito sono tutti scoraggiati dal freddo ^^""" e tu come va?
ma dove va O-o"" ...XD che tiposi mise a ridere milo metre si sedette al posto del rivale
 
Web   Top
Kairi88
view post Posted on 18/5/2010, 16:47




Roushell vide Vera che gli rivolse la parola, diventò piuttosto rosso in viso, e per poco non si strozzava con quello che stava bevendo, una scena comica. R-Eh!?Dici a me?!Ehmmm...si...forse...magarii all'alba del giorno dopo!- (?) sorrise un po' cercando di riprendere serietà. Anche Barbara andò da lui ovviamente gli cacciò il bicchiere dalle mani, al che stava quasi per ammattire con tutto quel socializzare.
*Basta!Devo smetterla di sparare cavolate!Che faccio!?Taglio la corda o resto qui!?Resto qui, o me la squaglio!?Ma...*
Sospirò cercando di pensare positivo, poteva sembrare strano, ma lo stava facendo davvero, sembrava che stesse male, e invece era concentrato per non ammattire, occhi chiusi e respiri profondi, la scena era troppo comica.
 
Top
~Birby
view post Posted on 18/5/2010, 16:54




Emmh.. ti senti bene Rosh? °_°""
Disse Barbara, vedendo le reazioni dell'amico, per poi guardare il bicchiere di Vodka che aveva in mano.
Probabilmente hanno versato qualcosa di strano qui dentro.. ò___ò
 
Top
Kairi88
view post Posted on 18/5/2010, 17:01




Roushell era più o meno viola nero giallo rosso bianco rosa argento oro fucsia nero a pois, insomma di tutti i colori possibili immaginabili, e non era per colpa della Vodka.
R-E...Ecco....No!No!Sto bene Barby non ti preoccupare!!!!- la sua voce era come un rantolo e si vedeva che stava poco bene, mentre Chikorita se la rideva, e Sentret non ci capiva niente. R-Ecco!Lo sapevo che Chikorita sarebbe scoppiata a ridere!Niente più lumino di notte!!!- abbozzò e il povero Pokèmon fece una faccia piuttosto diustrutta e disperata ( OçO" più o meno così).
Roushell cercò di stabilizzarsi e di riuscire a tornare in se, mooolto difficile era per lui, e si vedeva, ma non era niente di maligno dovuto all'alcol, anzi, lui lo reggeva molto bene.
 
Top
245 replies since 30/1/2010, 15:38   1968 views
  Share