~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Tempio di Darkrai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 22:56
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu guardò la donna
Yu:tu sei quella del vulcano tirò fuori le ball con Salamence e Tyranitar ho ancora un conto in sospeso con te
pi sentì che parlava della piuma di Cresselia
Yu:hai tanta paura di una piuma??
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:06
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ooh no.. ma ad articuno disturba un po' strano era tranquillo con il cresselia intero... disse lei mentre arrivò milo cerca di mettere da parte i conti in sospeso ragazzina...allora.. hai deciso?
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:09
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu: mettere da parte i conti in sospeso?? Io ho voglia di ammazzarti!!!! era ovvio che la parte malvagia di lei era sempre attiva
Yu:vai Pikachu! aveva proprio voglia di riempire la donna di botte
SPOILER (click to view)
fermala XD cosi almeno dico di si XD
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:13
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo fece sparire la donna in un vortice di energia oscura uno tu non sfiori mia moglie neanche con un dito...due mi piace la tua grinta...potresti essere il mio braccio destro..se solo mi dicessi cosa hai deciso
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:18
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu:tua..moglie?? la ragazza restò sorpresa
Yu:bah... mi sembra ovvia la mia risposta non credi?? Io voglio vedere questo mondo cambiare.. e se per farlo devo distruggerlo ben venga.. ma sappi due cose.. la prima, e la più importante.. il mio obiettivo rimane Rayquaza e non sono un tipo che prende facilmente ordini...
il secondo... ho promesso alla Pietra che l'avrei aiutata coi uccellacci... quindi spero per te che avrai una scusa.. o magari una strategia....
disse la ragazza scaltramente, infischiandosene se Milo poteva attaccarla o meno
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:25
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


dato che non vuoi ordini.. possiamo studiarla insieme la strategia..se ti imponessi una cosa potresti non rispettarla..se nvece la condividi sono sicutro che tu la porti a termine in una maniera che può giovare ad entrambi.. e sono fin troppo buono conte dovrei trattarti come un notrmale sottomosto e invece ti dò l'opportunità di scegliere come agire e di criticare ciò che ti dico...mi troverai nella sala centrale lì daremo inizio alla cerimonia per moltres e decideremo il piano per illudere la pietra come la chiami tu... disse milo dirigendosi all'interno poco prima di entrare però si fermò ricordi la mia lancia?...con zapdos puoi imparare a creare una spada sottile...con articuno un flauto utile anchecome cerbottana...con motres potrai creare una coppia di pugnali...a giudicare da quanto accaduto al centro credo che l'idea ti alletti...detto ciò entrò nell'edificio
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:34
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu:giudicare quel che fai non m'interessa... l'importante è che ci si diverta...
Yu:cerimonia??? .. prima hai detto che l'altro è stato rigettato.. che significa??
al sentire l'idea delle armi
Yu:he.. che siano pugnali o armi mi vanno benissimo... anche se prediligo la spada... disse impaziente
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:39
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


rigettato?... beh diciamo che non è riuscito a prendee il controllo di moltres, non erano compatibile e moltres era fuori di se allora li ho dovuti separare disse lui mentre infilava nuovamente la lancia nel foro
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 23:42
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu fece un ghigno
Yu:oppure solamente non sapeva domare un focherello?? Se vi è una cosa che adoro è dar fuoco alle cose
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2010, 18:04
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ottimo...una luce rossa scese dal cielo nero e creò l moltres proprio come era successo con wes e l'energia oscura di darkrai un tempo appartenuta al ragazzo entrò in yu allora.. come credi di fare per eludere mila? potresti dirle che ci stai spiando dall'interno perchè hai trovato il covo e che vuoi occupartene da sola..

Edited by PGV 2 - 19/2/2020, 01:17
 
Web   Top
view post Posted on 24/3/2010, 19:05
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu guardò Moltres venir creato dalla luce poi con un piccolo coltello Yu cercò di prendere alle spalle Milo
Yu:si... è un ottima idea.. tanto più che ho cercato di ucciderla quindi potrebbe pensare che voglia fare lo stesso a te poi ritirò il coltello facendolo roteare un po'
Yu:altro non c'è da fare?? O devo solo fare da balia ad una Pietra?
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2010, 19:08
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


con quelle armi non puoi farmi nulla.. comunque...c'è un ordine fisso appena è possibile spagere caos... disse lui spostandosi il mantello
 
Web   Top
view post Posted on 24/3/2010, 19:15
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu:lo so che queste armi non possono nulla... disse la ragazza pensierosa secondo te il sangue della Pietra di che colore è?? guardò i coltelli pensierosa di quella frase
Yu:spargere il caos?? Quindi anche intralciare le catture dei allenatori?? ci pensò un attimo ma purtroppo per me... se devo tenere d'occhio la pietruzza è bene comportarmi come al solito... penso che contro di lei vuoi vedertela da solo vero???

guardò Milo
Yu:e il pennuto come me lo porto via?? E quelle armi di cui parlavi prima??? Sai.. sono nuova...
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 24/3/2010, 19:49
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


lui fece un sorrisetto beffardo e dsi tolse del tutto il mantello per non essere intralciato nei movimenti allora per articuno funziona come darkrai.. devi pensare che lui sia una tua estensione volendo potresti comunicare con lui telepaticamente ma è poco efficente con gli attacchi funziona meglio per le funzioni motorie....devi solo digli di entrare nella tua ombra... mentre per l'arma... creò la sua lancia per le armi dei immagazzinare la tua energia oscura nelle mani e verrà quasi automatico...vuoi fare qualche prova? disse lui incrociando le braccia
 
Web   Top
view post Posted on 24/3/2010, 21:01
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu guardò Moltres
Yu:nel... nell'ombra?? era stupita ma ascoltò Milo
Yu:quindi... se vuoi contattarmi lo farai telepaticamente?

Yu concentrò l'energia oscura, era ancora alle prime armi ma riuscì a concentrarla nella mano destra ma non apparve comunque nulla, ritentò
 
Web  Contacts  Top
372 replies since 15/2/2010, 22:00   1961 views
  Share