~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Tempio di Darkrai

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2010, 22:17
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu guardò un attimo Mila
Yu:io comunque ho mantenuto la mia promessa... spero che tu farai altrettanto non appena saprai qualcosa su Rayquaza.. disse la ragazza, si voltò ah.. un ultima cosa... si rigirò verso Mila e le lanciò un coltello contro che la sfiorò, per l'ennesima volta le aveva lanciato un coltello contro
stà sempre attenta alle spalle
detto questo se ne andò.

SPOILER (click to view)
bene ^^ non c'è più bisogno del mio pg per un po'.. se invece ne avete bisogno ditemi dove devo andare <3


Edited by yu6 - 9/4/2010, 02:12
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2010, 12:46

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


June vide il figlio uscire dal tempio e lo abbracciò -Bravissimo ci hai salvato, sono fiera di te.- Gli disse.
Jean guardò la ragazza andarsene *Fortuna che se ne va... Non la stavo sopportando più...* Poi si avvicinò al figlio e alla moglie -Joey... sei stato grande... Io non avrei potuto fare di meglio...-
-Grazie mamma... Grazie papà...- Disse Joey ai genitori.
-Joey...- Lo chiamò Lance -Sappi che sono orgoglioso di averti come allievo...Quando vorrai potrai sfidarmi per prendere il mio posto di campione....-
Joey lo guardò -Grazie Lance... Solo che non ho nemmeno una medaglia di Johto ò__ò Dovrò passare il tempo a collezionarle ù_ù- Poi si sentì chiamare -Si che c'è?-
 
Top
solaris91
view post Posted on 9/4/2010, 14:15




SPOILER (click to view)
purtroppo ieri non sono stata presente per la battaglia finale, quindi, con questo messaggio mostrerò cosa è successo duranti i vostri eventi

Solaris e il cappellaio lottarono strenuamente allo stesso livello degli altri allenatori, i loro pokemon si davano battaglia senza pietà, con colpi uno più forte dell'altro. Ad un tratto, qualcosa nell'aria cambiò...non sapevano dire che cosa stava accadendo, ma di sicuro era positivo per la ragazza.
<< Weavyle, vai a vedere cosa è successo. >> il pokemon che uscì dalla sfera andò in corsa verso un'altra parte della sala, tornado dopo poco tempo, facendo segno alla padrona che era tutto finito.
<< Quindi il mio capo è stato battuto...>> disse seriamente il cappellaio. ritirò il suo pokemon con un viso inespressivo.
<< Spiacente amico, ma i cattivi perdono sempre. >>
<< Elementare, ma io non faccio parte di questi. Espeon, rompì la barriera che blocca zapdos. >> il pokemon eone eseguì l'ordine per liberare il leggendario
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:22
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni e Blue fecero tornare i loro Pokemon nelle Pokeball e tutti e due si avvicinarono a Joy e Mila.
-Complimenti ragazzi, ce l'avete fatta.- disse sorridendo Blue.
-Bravi complimenti: avete salvato Kahonno e il mondo. Però.....- disse Giovanni esitando un pochino -.... durante la battaglia non avete avuto come la sensazione di essere "osservati" da qualcuno? Io ho avuto questa sensazione fin dall'inizio.-
 
Top
solaris91
view post Posted on 9/4/2010, 14:33




SPOILER (click to view)
continuo, così faccio uscire di scena il cappellaio....per il momento *risata malefica*

Prima che il pokemon psico potesse liberare zapdos, questo lentamente cominciò a svanire, a diventare sbiadito, fino a scomparire del tutto.
Il cappellaio rimase a fissare il punto in cui il leggendario era scomparso, senza dire nulla, senza fare niente.
<< Arrenditi, i miei amici hanno vinto. Non ti resta che gettare la spugna. >> disse la ragazza.
Ma l'uomo, contrariamente alle sue previsione, cominciò a ridere senza sosta.
<< Meraviglia! Stupore! La ruota del destino ancora una volta a girato, e le sue nuove carte ha giocato! >>
<< Oddio, si è rincretinito. >>
<< Mia cara madamigella, una storia è finita ma un altra avrà inizio! Così vuole il cerchio della vita, che sta tessendo come una ragnatela nuove sfide da farti affrontare! Ricorda, nulla è finito se non quando tutti i giocatori resteranno in campo. >>
Non capendo, solaris non osò replicare. ad un tratto, il banette creò una fossa in cui fece sprofondare il suo padrone che scappò, verso chissà dove
 
Top
view post Posted on 9/4/2010, 14:40

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Mmm.... forse...- Rispose Jean al fratello -Ma credo sia stata solo una sensazione.-
June guardò i due -Voi due siete strani, pensate sempre al peggio... Io non ho avuto questa sensazione...-
 
Top
~Birby
view post Posted on 9/4/2010, 19:24




SPOILER (click to view)
scusate mi son persa tutto >.<

Barbara aveva combattuto con tutte le sue forze.. (se XD) Alzò gli occhi al cielo, le nubi se n'erano andate come l'eclissi, la battaglia era finita.
Sorrise a Erika, e si accorse che il braccio non le faceva più così male.
 
Top
~Chika
view post Posted on 9/4/2010, 21:03




Erika sorrise :-Andiamocene di qui-disse,incamminandosi verso il centro pokemon.

SPOILER (click to view)
Ma è finita che non ho capito?O_o
 
Top
+'-_MiSaKi_-'+
view post Posted on 9/4/2010, 22:08




anche misaki si avviò al centro pokemon, anche se dalle condizioni attuali non si poteva proprio definire centro pokemon, per curare i suoi pokemon per poi riprendere il suo allenamento e diventare più forte
SPOILER (click to view)
ma adesso ci sarà anche una 5° parte del gdr, giusto?
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 11:21
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovnni a June:
-Non lo so, è una strana sensazione che ho avuto per tutta la battaglia.-
Blue disse:
-Mah io non ho avuto questa sensazione.-
Tutti i partecipanti alla battaglia erano ignari che per TUTTO il tempo 3 occhi si erano posati su di loro e le loro imprese.

SPOILER (click to view)
Ovviamente ci sarà la 5° saga, ma sarà dopo uno sbalzo temporale di 10 anni che avverrà tra poco come mi ha riferito Suzu :)
 
Top
solaris91
view post Posted on 10/4/2010, 12:37




Solaris lasciò il tempio per tornare al centro. per il momento, la sua missione era finita
 
Top
view post Posted on 10/4/2010, 15:10
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


mila guardò yu andarsene ormai era quasi abutuata al suo lancio dei coltelli, ah..joy.... disse lei in attesa di una sua risposta, milo intanto rispondeva a giovanni squotendo la testa ero tropo concentrato per pensare ad altro... bianca sentendo la voce di milo si riprese del tutto e gli cors in conro come per abracciarlo tesoro!! sei vivo! lui le fece cenno di rallentare è ancora presto per gli abbarccia ^^""" e poi ti sporcheresti tutta... in quel momento anche cresselia uscì dal centro e aveva in mano la scheggia che aveva perso darkrai la fissava quasi con nostalgia io... qualcosa ho sentito...delle presenze distinte che gci osservavano ma darkrai disturbava le miae capacità psichiche .. no sapreidirvi altro
 
Web   Top
view post Posted on 10/4/2010, 20:24
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni a Cresselia:
-E' quello che temevo.... beh per ora non mi sembra il caso di preoccuparci: meglio tornare al Centro Pokemon.-
Blue annuì.
 
Top
372 replies since 15/2/2010, 22:00   1961 views
  Share