~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Three!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2010, 18:29
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


il pokemon riuscì ad evitare il fossa utilizzando un terremoto ferendo anche i due pokemon ma il geloraggio ottenne l'effetto desiderato dall'alenatrice
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:34
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Pikachu subì seri danni dal terremoto, infondo gli attacchi terra erano supereff. contro quelli elettro e se si usava fossa l'effetto era doppio, la ragazza fece uscire Salamence mentre Tyranitar aveva subito geloraggio
Yu:Totodile insiti con gelodenti e tu Salamence vai con oltraggio! E per finire... Pikachu vai con codacciaio!
Yu iniziò a giocare pesantemente
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:35
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


stavolta il pokemon era proprio ko
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:43
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu lanciò per la seconda volta la Pokeball, anche se il Pokemon non le sembrava dei più forti almeno poteva spaventarli
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 18:47
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


CITAZIONE
poi quando ruoli puoi farlo anche subito forte eh X°D

Complimenti hai catturato image♂ ora puoi aggiungerlo nella tua scheda
CODICE
[IMG]http://pokesho.sakura.ne.jp/oekaki1/ico/pokem_248.gif[/IMG]♂


all'improvviso un garchomp suntò dietro la ragazza
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:01
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


SPOILER (click to view)
e io che pensavo di tornarmene nel centro XD meglio

Yu:e tu che vuoi? chiese al Pokemon con uno sguardo gelido
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:08
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
surpriseee X°D

dietro al pokemon apparve una figura al buoi er poco visibile ma sembrava fosse di un essere umano
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:16
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


SPOILER (click to view)
Knder.. suprise XD

Yu osservò l'ombra misteriosa mentre Pikachu si avvicinò alla sua allenatrice, stessa cosa che fecero Totodile e Salamence
Yu:tsk... chiunque tu sia non sono in vena di lottare...
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:24
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


tsk non voglio lotare disse l'ombra mentre ritirava il garchomp, la luce del raggio della ball rivelò il volto per qualche istante era milo
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:28
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu intravide solo per un istante il volto di Milo, poi Yu ritirò Totodile, ormai troppo stanco
Yu:bene bene... abbiamo qua il fratello della Pietra...che vuoi? disse sgarbatamente mentre Salamence iniziava a sbuffare in attesa che la lotta iniziasse
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 19:34
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ooh ti ha raccontato tutto...per quell'errore ho dovuot anticipare il gran giorno di una ventina d'anni...ma non sono qui per questo...il tuo cuore...non mi sembra sia adatto a seguire le forze del bene se così vogliamo chiamarle...un mio sottoposto, quello in possesso di moltres non ha retto il potere dell'oscurtà...il suo cuore era troppo puro e l'ha rigettato... disse lui mentre l'atmosfera si illuminava di una luce rosso/viola
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 20:47
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Yu: Moltres?? Allora è un tuo compagno.... sai... avevo proprio voglia di andare a distruggere quei 3 uccellacci.. infondo sono inutili.. l'unico che m'interessa è Rayquaza
Pikachu si guardò attorno notando che l'atmosfera stava cambiando
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 21:49
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


di l tuo amico di stare calmo è solo per aumentare la visibilità... beh peccato allora saresti stata una buona alleata... per rayquaza serve molto più potere di quanto dispongo magari tra vent'anni ci sarei riuscito ...dispongo solo di un moltres al momento...se vuoi unirtia me fai pure, se vuoi collabborare con quella povera illusa è una tua scelta...cogli l'attim ragazzina non capita tutti i giorni di avere un leggendaerio a portata di mano, magari...se mi aiuti a spargere caos per kahonno e poi nelle altre regioni potrei raggiungere un livello tale da poter evocare anche leggendari regolatori oltra che secondari come il tuo caro rayquaza...disse lui mentre darkrai usciva dalla sua ombra
 
Web   Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:00
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,227

Status:


Salamence si sentì davvero furioso ma Yu mise una mano davanti al che il Pokemon restò al suo posto
Yu:he... a spargere il caos??? Mi sembra una cosa davvero divertente... se questo mondo cambia... non dico certo di no... fatto stà che per ora ho una promessa in ballo.. cioè quella di sbarazzarmi di quei maledetti uccellacci... fatto quello potrei anche farci un pensierino a distruggere questa regione del cavolo.. però chi ti dice che io segua ciecamente gli ordini?? Non ubbidisco al primo che capita
ascoltò un altro po'
Yu:Rayquaza un leggendario secondario?? iniziò a infuriarsi, inseguiva quel leggendario da tempo.. poi video Darkrai uscire dall'ombra
Yu:tsk... io non sono come te.. e tu non sai niente del mio cuore...

era allettata dall'idea che le stava per proporre l'uomo ma non vedeva molti vantaggi, se non un po' di divertimento nel distruggere la regione
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 23/3/2010, 22:05
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


io intendevo che rayquaza era un regolatore...mi sono spiegato male.. e inoltre io non do ordini rigidi e chi ha mai detto che si come me!?ogni cuore è diversonessuno potrà mai provare quello che provo io o che provi tu am fai come ti pare...se ci ripensi nella foresta c'è un tempio mi troverai lì....disse lui scomparendo assieme alla luce violastra
SPOILER (click to view)
yu sei la mia ultima spiaggia çWç se vuoi ti do un altro pg
 
Web   Top
31 replies since 22/3/2010, 18:40   100 views
  Share