~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Margine del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2010, 15:15
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue guardò Darkray incuriosita -Una profezia? E che cosa dice questa profezia?-
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 15:31
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non la ricordo nei dettagli ma sono sicuro di ricordare che è necessario un sacrificio umano e una grande quantità d'energia oascura...a proposito...quanto tempo è passato dalla morte di black? qui dentro ho perso la concezione del tempo...disse darkrai a blue
 
Web   Top
view post Posted on 27/4/2010, 15:34
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue rimase scioccata nel sentire quelle parole -Vorresti dirmi che i Rocket stanno cercando.... un umano da sacrificare? O_O Oddio, povera Erika o Barbara. L'energia oscura credo che sia la tua quasi sicuramente, altrimenti non saresti qui. Riguardo la morte di Black.... sono passati ormai più di 10 anni.-
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 15:37
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


dopo quell'avvenimento non ricordo quasi nulla...davvero sono passati così tanto anni... chi l'avrebbe detto....si..l'energia è la mia..mi spremeranno come un limone disse stavolta
 
Web   Top
view post Posted on 27/4/2010, 15:42
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue rimase scioccata nel sentire Darkray -Ma se ti spremono tutta l'oscurità..... morirai.- *Non ricorda niente del suo periodo con Milo.... deve aver a che fare col Gran Giorno, ne sono quasi sicura.*
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 15:56
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


darkrai volse lo sguardo altrove si.. quasi sicuramente morirò...
 
Web   Top
view post Posted on 27/4/2010, 16:12
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue abbassò la testa: Black era impazzito, Darkray e una tra Barbara e Erika rischiava la morte e il superiore di Black aveva uno strano piano in mente -Se solo ci fosse un modo per fermare tutto questo......-
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 16:23
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


darkrai scosse la testa per ora possiamo solo pregare e sperare che qualcuno impedisca la realizzazione della profezia
 
Web   Top
view post Posted on 27/4/2010, 19:15
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue a Darkray -Già..... non ci resta che rimanere qui....... e aspettare...... sperando che qualcuno ci salvi e fermi il superiore di Black.......-

Intanto fuori dal Tempio ma sempre sull'isola, stava avvenendo una collutazione tra Black e Zoroark con Proton spettatore.
-Sei un completo idiota: avevi tra le mani la ragazza da sacrificare e non l'hai presa. Cosa cacchio ti è passato per la testa in quel momento?- Zoroark teneva per il collo Black e l'aveva inchiodato al muro. Il Salamence di Black ringhiava forte, ma Proton cercava di tenerlo calmo.
-Non me lo so spiegare neanch'io sinceramente. Quando mi ero avvicinato a Erika per prenderla..... ho avuto una strana sensazione, come se dei ricordi che avevo perduto fossero tornati per poi spariti subito dopo; non me la sono sentita di prenderla in un momento come quello.....-
Zoroark ascoltò attentamente quello che aveva detto il ragazzo e mollandogli il collo trattenendo la rabbia -La prossima volta catturala senza esitare, altrimenti chiederò al Maestro Oscuro di rispedirti dove dovresti essere in questo momento: nella tomba.- detto questo rientrò nel Tempio.
Proton si avvicinò a Black -Questa volta l'hai fatto arrabbiare sul serio.-
Black disse -Lo so benissimo...... ma non ho potuto farne a meno.... ho avuto una strana sensazione....... spero di non provarla di nuovo in futuro.- detto questo salì sul suo Salamence e si allontanò dall'isola.
*Uff, Black è un ottimo Capo, ma i suoi attacchi di bontà improvvisi mi danno sui nervi.* pensò Proton, per poi far uscire Salamence e volare via dall'isola anche lui.

Zoroark raggiunse la Sala Principale -Mi scusi Maestro Oscuro, sò di disturbare il suo sonno, ma c'è un problema..... Black sta riaquistando la sua memoria, anche se piano piano.-
Il Maestro Oscuro non parlò per qualche momento, poi disse -Questo non va bene: se si ricrede e torna quello di un tempo svelerà a tutti il nostro piano e saremo nei guai se non mi completerò prima di allora....... per ora tienilo d'occhio. Vediamo cosa succede.-
-Come vuole lei.- detto questo Zoroark uscì.
Rimasto solo il Maestro Oscuro pensò *Anche se Black svelasse a tutti il nostro piano l'unico a pentirtene saresti tu Zoroark. Persino tu ignori il mio VERO piano e, quando l'avrò portato a termine, dominerò per l'eternità..... sul nulla.*

Edited by PGV 2 - 21/9/2019, 12:41
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 17:07
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Mewtwo, Seto, Will, Larry, Milo, Jean e Solaris comparirono sulla spiaggia della misteriosa isola.
-Eccoci arrivati.- disse Mewtwo.
-Che luogo affascinante *_* tu Larry cerca di non fartela addosso come tuo solito mi raccomando ù.ù-

Edited by PGV 2 - 21/9/2019, 12:37
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 17:15
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


lary rispose beffardo tsk senti chi parla e poi magari ti confondi con mio fratello poco più in là milo cercava di scollarsi di dosso will che piagnucolava noo papà perchè sono venuto anchio volevo restare con la mamma!! ho paura!
 
Web   Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 17:21




solaris guardò perplessa il luogo intorno a sè, per nulla colpita dall'aura che vi regnava.
<< Uff...ma perchè i cattivi devono sempre stare in luoghi così misteriosi? >>
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 17:25
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


perchè fa figodisse milo semplicemente mentree will e larry lo guardarono interrogativi un giorno vi porto al tempio disse mentre larry cominciò a esultare e qwill a supplicarlo di non andare intanto lui sela rideva
 
Web   Top
view post Posted on 2/5/2010, 17:41
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Mewtwo disse -Ora andiamo, dobbiamo raggiungiere il tempio che è in mezzo a quest'isola: è là dentro che sono Darkray e Blue.- detto questo Mewtwo cominciò ad incamminarsi mentre Seto disse a Larry -A me piacciono i posti così lugubri *_* però è il covo di quel Kuros e questo mi fa arrabbiare molto è_é-
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 17:43
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


già... si limitò a dire larry mentre si incamminava
 
Web   Top
440 replies since 11/4/2010, 19:59   4341 views
  Share