~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Margine del mondo

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/5/2010, 17:54
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Il gruppo arrivò dopo un pò di camminata davanti al tempio.
-Là dentro è presente una forza oscura molto potente. Ma se seguo l'energia che la scheggia mi indica arriveremo a Darkray e Blue senza problemi.- detto questo Mewtwo cominciò a muoversi e Seto lo seguì subito *Mamma sto arrivando.*
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 17:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


sento..che qualcuno sta arrivandodistinguo l'aura di mewtwo...credo..poi ci sono delle persone con lui...una di queste aure...ha un lieve accenno di oscurià forse è un oggetto..e una è stranamente incompleta disse ad un certo punto darkrai nella sua cella
 
Web   Top
view post Posted on 2/5/2010, 18:20
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue sentendo Darkray disse -Davvero sta arrivando qualcuno?-
Proprio in quel momento il gruppo arrivò davanti alla cella e Mewtwo la aprì coi suoi poteri psichici.
-MAMMA!!!- Seto corse incontro alla madre e l'abbracciò immediatamente, Blue ricambiò subito l'abbraccio trattenendo le lacrime -Seto cosa ci fai qui? Sei un pazzo.-
Anche Seto tratteneva le lacrime -Dovevo salvarti: sei la mia mamma e ti voglio un mondo di bene. Non ti preoccupare: so tutto su papà e giuro che lo riporterò sulla retta via anche per te mamma.-
A quel punto Blue non potè trattenere le lacrime dopo le parole del figlio -Grazie bambino mio grazie.-
Mewtwo intanto disse a Darkray -Vedo che ti sei cacciato di nuovo nei guai eh?-

Intanto fuori dal Tempio Zoroark versione Pidgeot atterrò sull'isola e, tornando normale, cominciò a correre verso la cella.

Nella Sala Principale stava per succedere qualcosa di terribile.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 18:30
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non posso farne a meno disse lui...vedo che hai un figlio blue..ti somiglia sai...e somiglia anche a black....solaris...e....voi tre? chi siete? disse darkrai riferendosi a will,larry e a loro padre i due bambini guardarono il padre increduli papà...ma sei sicuro di quello che hai detto a mamma....sicuro di aver stretto un legame cn darkrai e combattuto contro la zia?disse larry guardandolo particolarmente male cosa? legame?combattimento? tsk non ricordo nulla di tutto ciò l'utimo legame che ho stretto è stato 1000 anni fa durante un gran giorno e il mio umanno è morto prima di portare a termine l'impresa disse darkrai tu....tu hai dimenticato tutto!? come puoi dimenticarlo!? ah si poi devi spiegarmi perchè loro li ricordi e me nodisse indicando solaris e mewtwo e scommetto che tu ricordi anche lei indicò blue esatto e poicosa dovrei ricordare!? non ti ho mai visto in vita mia...tsk sei tu quello con l'aura incompleta milo rise nervosamente cissà perchè ora smettila di fingere!sai benissimo chi sonoinsisti eh? io non ti ho mai vis... milo aprì la maglia per mostrare la grossa cicatrice sul petto all'altezza del cuore e tolse a mewtwo la scheggia mettendola a pochi centimetri da dakrai ti sei fermto eh?! che c'è non ti regge più il gioco?
 
Web   Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 18:31




<< Come sei finita qui blue? come hai fatto a raggiungere questo lugubre posto? >> chiese solaris a Blue
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 19:12
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Mewtwo vedendo la scena tra Milo e Darkray pensò *Quasi sicuramente ora Darkray si ricorderà tutto.*
Blue si staccò finalmente dal figlio e si rivolse a Solaris -Quando i Rocket sono andati via dal Centro ho seguito Proton e poi Black fino a qui, ma mi ha scoperto e sbattuto in prigione. Ascoltate, dobbiamo andarcene assolutamente prima che....-
-I miei complimenti, siete riusciti a giungere fino a qui a quanto vedo.- Zoroark ha raggiunto la cella e ora si trova di fronte a loro.
-Uno Zoroark?- disse Blue.
-State attenti. Questo Zoroark è molto diverso dagli altri.- disse Mewtwo.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 19:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


state attenti è molto potentedisse darkrai cambiando discorso =A= ma bene ....allora saresti tu il cagnolino che fa la guardia? disse milo mentre larry disse papà non provocarlo ù-u non sei poi così forte milo lo filminò vicino a tuo fratello poi io e te ci facciamo una bella chiacchieratina
 
Web   Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 20:06




<< Ne ho visti di esemplari come lui, co'sa di diverso dagli altri? >> dchiese incredula solaris.
<< Non è certo perchè sa parlare: io conosco un meow che è capace di parlare. >>
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:13
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Mewtwo si rivolse a Solaris -E' diverso dagli altri perchè i suoi poteri sono molto più sviluppati rispetto ai suoi simili ed è all'altezza dei Leggendari.-
Blue rimane scioccata a quelle parole -Vorresti dirmi che questo è.... il superiore di Black?-
Mewtwo fa no con la testa -No, l'aura oscura che avevano Proton, Yu e Lance non è quella che ha lui.-
Seto si fece avanti e disse arrabbiato -Sei tu che controlli la mente di mio padre: liberalo o giuro che ti farò molto male è_é-
Zoroark scoppiò a ridere nel sentirli parlare -La vostra inettitudine mi fa veramente ridere: ora finirete nostri prigionieri come Darkray e quella ragazza e sarò io personalmente a occuparmene.- Zoroark si schioccò le dita pronto alla battaglia.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 16:05

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Pure Jean era arrivato nella cella di Blue e l'arrivo di Zoroak lo scosse, per un momento credeva che fosse entrato Kuros *Per fortuna non ho portato i bambini.....*Pensò -Come facciammo?....-
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 16:15
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Ah giusto, quasi dimenticavo.- Mewtwo con un potere psichico fece comparire le Pokeball a Blue -Ho visto che eri senza e ho provveduto a ridartele.-
-Grazie Mewtwo.-
Mewtwo si mise in posizione, Blue e Seto prepararono le loro Pokeball e anche Zoroark si preparò alla battaglia; quando all'improvviso l'isola cominciò a tremare sotto i loro piedi.
-Cosa succede?- chiese Seto aggrappandosi alla madre.
-Questo non è un normale terremoto.-
Zoroark rise di gusto: il momento era giunto -LUI è completo ora Muahahahahahah!!!!!!!-
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 16:20

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Il cuore di Jean cominciò a battere forte -C-cosa succede?....- Chiese -....Chi è completo?....-Sperava con tutto il cuore che non fosse LUI.
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 16:21
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


chi !? chi è completo!?chiese milo papà ho paura...disse will nascondendosi dietro di lui è troppo tardi...ora è troppo potente... disse darkrai ma chi!?chiese larry
 
Web   Top
solaris91
view post Posted on 3/5/2010, 16:27




solaris tremò non appena il terreno si mosse sotto i suoi piedi, e le strane parole del pokemon la sbalordirono.
<< Questo non è un buon segno. >>
 
Top
view post Posted on 3/5/2010, 16:36
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Nella Sala Principale il "Maestro Oscuro" aveva finalmente completato il suo corpo.
-E ora mostriamoci ai nostri visitatori..... col mio corpo umano.-

Dentro la cella intanto si cominciarono a sentire dei passi venire verso di loro; Zoroark vide di chi erano e si mise subito in ginocchio -Maestro Oscuro.-
Il "Maestro Oscuro" si mostrò a loro nella sua forma umana e Blue e Mewtwo ne rimasero paralizzati nel vederlo.
-Oddio.... era proprio lui....- disse Mewtwo visibilmente spaventato.
Blue cadde a terra e non riuscì a dire niente per lo spavento.
-Ma chi è quello?- chiese ingenuamente Seto.
 
Top
440 replies since 11/4/2010, 19:59   4341 views
  Share