~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Margine del mondo

« Older   Newer »
  Share  
~Chika
view post Posted on 5/6/2010, 15:08




Erika prese Roushell in disparte e gli sussurrò in modo che nessuno li sentiessero :-Quindi ti piace?Guarda che non ti devi vergognare,io ti capisco benissimo poi ù.ù
 
Top
Kairi88
view post Posted on 5/6/2010, 15:13




Roushell stava per strozzare Lucy, ma non lo fece.
R-Siamo amiiiiiiici....- sospirò per poi tornare su Barbara
R-Eh no, cioè, si,... cioè, ti stanno bene, si insomma, fashion!...- si imbarazzò e alzò due pollici in su.
Con tutte quelle domande si stava uccidendo da solo, a lui non piaceva il contatto con molta gente, e stava cercando di restare sano di mente, almeno davanti a Barbara.
Si schiarì la voce.
R-Comunque non è come credi signorina Lucy, io e Barbara non stiamo assieme e poi dubito che uno come me, attirerebbe le attenzioni di una ragazza...- ridacchiò con una risata quasi da fanatico, poverino stava quasi morendo dall'imbarazzo.
Guardò poi Yu.
R- Signorina Lucy, credo che la signorina Yu, tornerà presto a lanciare i coltelli e a fare male alla gente. Non è proprio quella la signorina Yu che vogliamo vedere, ma dietro il suo bel caratterino, scommetto che si nasconde una brava persona...- annuì Roushell a Lucy, dandole tutto il suo sostegno per la guarigione della sorella.
Guardò poi Erika
R-Ne parliamo al centro. Discorso chiuso... casseruola!- sbottò un po' in imbarazzo, quasi a voler zittire quell'affermazione.
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 15:18
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,223

Status:


Lucy guardò Roushell
Lucy:si... in realtà è una brava persona.. si tolse un ciondolo che portava al collo nascosto dentro ai vestiti: era un piccolo ciondolo che somigliava ad una piccola goccia blu, all'interno del quale vi era la figura di un drago, si avvicinò alla sorella e gliela mise al collo
Lucy:mia sorella è partita di casa anni fa perchè i Kawada hanno detto che dopo sei generazioni era impossibile trovare Rayquaza.. visto che non ci era riuscita nemmeno Seiryu.. la nostra antenata... allora... mia sorella per riscattare il buon nome della nostra famiglia ha detto che avrebbe fatto di tutto per trovare il Pokemon leggendario... spiegò la sorella e poi guardò gli altri
Lucy:il ciondolo che vedete... è un altro dei oggetti che ci tramandiamo.. ^^'' ma non ha nessuna particolarità se non quella del simbolo della nostra famiglia

SPOILER (click to view)
=_= troppa influenza da BoD
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 5/6/2010, 16:20
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
yu anke tu nn dare corda è cmnq una cosa seria

darkrai e cresselia finalemnte accumularono l'energia necessaria per siggillare il portale e utilizzarono tutta l'energia a loro disposizione per farlo per poi cadere a terra stremati cresselia! ritorna!disse mila correndo accanto al leggendario e... tu darkrai... disse poi mentre il leggendario tentava di alzarsi invano non ho energie...ma... cel'abbiamo fatta...ora...devo riposare
 
Web   Top
view post Posted on 5/6/2010, 17:25
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Blue, Seto, Vera e Proton sorrisero: con l'intervento di Darkray e Cresselia il portale era ufficialmente chiuso e non si sarebbe mai più aperto.
-E' davvero finita.- disse Mewtwo.
-Ma Milo, Joey e.... Black?- chiese Blue preoccupata per i 3.
Seto però la prese per mano e sorrise -Non ti preoccupare torneranno: l'hanno promesso!-
Blue ricambiò il sorriso: in qualche modo quel bambino riusciva a trasmettergli felicità e sicurezza. E poi era rimasto con loro anche il Salamence di Black
-Ora vi porterò tutti al Centro. Dovete riposare.- disse Mewtwo.
-Potresti gentilmente portare me e Yu all'Ospedale? Devo farla visitare immediatamente.- chiese Proton.
-Ok come vuoi.- disse Mewtwo.
Proton sorrise e disse a Lucy, Erika, Barbara, Roushell e Yusei -Non preoccupatevi: è in buone mani.-
-E ora andiamo.- con queste semplici parole Mewtwo teletrasportò tutti via da quel luogo orribile.

SPOILER (click to view)
Ora si può tornare a postare al Centro :) appena vi avrò fatto arrivare ovvio XD XD XD
 
Top
Jacchino
view post Posted on 7/6/2010, 13:01




ma che ci facccio qui, se ne vanno tutti, me ne vado anche ioi! e Jacchino si incamminò verso
le spiagie oceaniche
 
Top
440 replies since 11/4/2010, 19:59   4341 views
  Share