~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Base Team Rocket

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/4/2010, 20:17

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Lance sentì l'ordine di Black e sorridendo disse -Ok capo.- Spiccò il volo in groppa a Dragonite.
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/4/2010, 21:43




il cappellaio prese la scheggia e la esaminò attentamente, aveva già qualche ideuzza in mente.
<< I riflessi di questo cristallo brillano come la mia mente piena di idee, farò tutto ciò che è possibile. >>
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 15:38
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


-Conto su di te Generale, e se porterai bene a termine questo compito potrai aspirare a entrare nel VERO progetto che stiamo organizzando io e i 3 Generali insieme ad altri due "compagni".- disse Black.

Intanto Blue, vestita da Rocket, era giunta fino alla cima della montagna grazie alle indicazioni delle Reclute e osservava tutto a debita distanza.
 
Top
solaris91
view post Posted on 23/4/2010, 16:59




<< allora è meglio che mi sbrighi, ho molte cose da fare ed esperimenti da condurre: se non le dispiace, avrei una piccola idea da realizzare, ma mi serve un allenatore da usare. >> chiese in tono strampalato.
<< Il permesso mi è concesso? >>
SPOILER (click to view)
mi piacere far fare questo esperimento durante la cattura di uno degli utenti, così da renderla anche emozionante
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 18:55
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black annuì dicendo -Certo, puoi usare qualsiasi umano che vuoi per i tuoi esperimenti, purchè non sia un Rocket. Ora vai pure; ho una commisione da sbrigare lontano da qui ed è meglio non fare tardi. Buona fortuna per la tua missione.-

Blue intanto continuava ad osservare travestita da Rocket.
 
Top
solaris91
view post Posted on 23/4/2010, 19:13




<< Mi metto all'opera. >> disse l'uomo. chiamò espeon e si fece teletrasportare via
 
Top
view post Posted on 23/4/2010, 19:16
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black vedendo andar via il Cappellaio disse -Ottimo, e ora alla VERA base.- fece uscire Alakazam e volò via con lui grazie al Confusione. Blue fece uscire il suo Alakazam e lo seguì.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 18:44
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black e Proton tornarono alla Base Rocket in quel momento e raggiunsero l'ufficio del Capo dove Black si accomodò alla poltrona.
-Da adesso basta favoritismi: la prossima volta che troverò Erika la catturerò, lo giuro.- disse il Capo Rocket.
-Ne è sicuro capo? Quando ci ha provato l'ultima volta l'ho vista...... confuso, come mai?- chiese Proton.
-Lo sai benissimo, c'eri quando l'ho detto a Zoroark.- rispose Black -... non è per caso..... che quelle immagini mi hanno mostrato i vuoi di memoria che ho?-
-Lo escludo assolutamente Capo.- disse Proton, per poi pensare *Dannazione, la memoria sta tornando, così lui tornerà l'eroe che è sempre stato e addio per sempre piano della Setta Oscura.*
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 21:46

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Lance raggiunse la stanza dove si trovavano Black e Proton -Buonasera Capo, Buonasera Proton.- Poi si toccò la stessa -Ultimamente mi sento la testa esplodere.-
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 17:18
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black si rivolse a Lance -Non sei l'unico: anch'io vedo in continuazione immagini di me con quel gruppo. Mah chissà cosa significa.- *Quando Joy ha sconfitto il mio Gengar il controllo è diminuito, ma non è ancora in grado di liberarsi.*
Proton osservava tutto senza parlare.
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 19:00

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Proprio mentre lei combatteva con quel ragazzo mi sono apparse delle immagini con me che allenavo quel tizio e che ero insieme a l'uomo che diceva di conoscermi, ad una donna dai capelli rossi con gli occhiali, una bambina che le somigliava, una ragazza con i capelli grigi, una donna castana e un vecchio.- Disse Lance -E da allora ho avuto grandi mal di testa e un grande susseguirsi di queste immagini!-
SPOILER (click to view)
Il vecchio è il grande maestro dei draghi, il nonno di Lance.
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 19:51
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black a Lance -Succede anche a me, e più va avanti il tempo più si fanno sempre più frequenti.- *Almeno non sfuggirà il mio controllo su Lance: l'unico modo per liberarlo è uccidere il mio Gengar o sconfiggere in battaglia Lance.*
Proton sbuffò e disse -Ma sono l'unico sano qui?-
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 20:21

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Però Proton noi siamo più forti.- Disse Lance.
 
Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 21:23




il cappellaio tornò alla base rocket con la sua nuova invenzione in mano: era orgoglioso di se stesso, e non vedeva l'ora di mostrarla al suo capo per icevere l'adeguata ricompensa
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:34
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,441
Location:
Traverse Universe!

Status:


Proton sbuffò e rispose a Lance -Solo per ora, ricordatelo Lance.-
Black intanto disse ai due -State calmi per ora: dobbiamo aspettare il ritorno del nuovo Generale per sapere delle sue novità riguardo la scheggia. Se non lo sapete il nuovo Generale è il Cappellaio Matto.-
Proton rimase sorpreso -Quel pazzo?-
 
Top
216 replies since 13/4/2010, 16:10   2160 views
  Share