~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Ospedale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/4/2010, 16:14
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Giovanni e Vera annuirono convinti.
-Ora io vado, tu pensa solo a riposarti capito?- disse Vera.
-Si, e quando mi sarò ripreso completamente combatterò anch'io.- rispose Giovanni.
Vera sorrise e poi disse a Solaris, Jean e gli altri -Sarà meglio andare.-
 
Top
solaris91
view post Posted on 27/4/2010, 17:47




<< concordo. >> disse solaris a vera.
<< spero che nel frattempo abbiano pubblicato il mio articolo. >>
 
Top
view post Posted on 27/4/2010, 18:50
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera a Solaris -Io sono sicura di si.- poi a Giovanni -Ci vediamo.- e subito dopo uscì dall'Ospedale.
Giovanni si risdraiò per riposare, ma non poteva fare a meno di pensare a ciò che era successo nell'ultimo periodo...... sarebbero riusciti a risolvere la situazione?
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 14:31

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Ci vediamo fratello...- Disse Jean serio -Andiamo bambini....- Chiamò i figli di Joey e Chibi, che lo seguirono.
-Caro... dimmi cosa è successo...- Disse June al marito.
L'uomo tappò le orecchie ai figli e raccontò tutto alla moglie, che restò scioccata -Black... Lance al Team Rocket e Joey all'ospedale....- Le venne un mancamento e svenì, e Jean la prese in braccio -Tesoro, sono sconvolto quanto te....- Disse.
-Che ha la nonna?- Chiesero in coro i due maschietti.
-Niente è che non sta bene....- Disse Jean, per tranquillizarli.

Neffrattempo il dottore avvertì Jean che avevano appena finito di operare, un ragazzo che li somigliava, cioè Joey e mandò un messaggio agli altri con scritto "Hanno appena finito di operare Joey, venite se volete."
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 15:46
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera rientrò immediatamente correndo dopo aver ricevuto il messaggio di Jean e, chiedendo la camera di Joy, andò a trovarlo immediatamente.
-Come va? Stai bene?- era così agitata che neanche si era resa conto se Joy era sveglio o dormiva ancora.
 
Top
solaris91
view post Posted on 28/4/2010, 15:51




solaris seguì vera che era rientrata nell'ospedale senza preavviso. la sua espressione era alquanto preoccupata. non appena riuscì a raggiungerla le chiese:
<< ehi, che ti prende? che ti succede?>>
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 15:57
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera a Solaris -Hanno appena finito di operare Joy, sono corsa a vedere se è tutto andato bene.-
 
Top
solaris91
view post Posted on 28/4/2010, 16:09




<< Cosa?! dici davvero? oddio, speriamo che sia cosciente...e soprattutto che sia bene. >> disse meravigliata
 
Top
view post Posted on 28/4/2010, 18:32

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Oh ciao Vera, Ciao Solaris.- Salutò le due amiche, aveva delle bende attorno alle spalle.
Jean posò June su una poltrona -E' stato uno schock sapere tutto quello che è successo per tua madre....- Disse al figlio -Tu come ti senti?- Chiese.
Joey divenne serio -Mah così così... Più che per il dolore fisico, mi ha sconvolto vedere lui....- Disse.
Jim e il fratello si precipitarono addosso al padre -Papi che ti è successo?- Chiese il piu grande.
-E' stato un uomo cattivo piccoli....- Spiegò l'uomo -Ma tranquilli ora sto bene... Anche se mi fa male dappertutto.-
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 17:20
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera disse a Joy seria -Sei stato incauto: hai rischiato davvero grosso e tu lo sai bene.-
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 17:29

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Penso che mi conosci ormai, è il mio stile.- Sorrise -E comunque vi dovevo salvare da tusaichi.-
 
Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 18:21




<< Io correggerei il "incauto" con babbeo. per poco non ti facevi uccidere! >> replicò arrabbiata solaris
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 18:38
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera a Joy -Sarà, ma ti sei quasi fatto ammazzare, se non arrivava Mewtwo saresti già all'altro mondo.-
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 18:51

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Bè scusami Solaris se volevo salvarvi ù_ù- Disse Joey -Se io non lo sfidavo chi ci pensava a combattere con lui?- Sorrise -Senza offesa, ma guardate come mi ha ridotto.... Sarà sempre irrangiugibile per me....-
I piccoli Jim e Kyle si avvicinarono al padre e il primo chiese -Papà ma tu sei fortissimo.... Come hai fatto a perdere?...-
Il padre accarezzò la testa del bambino e sorrise -Bè chi mi ha sconfitto era più forte di me.- Disse -Ma voi non vi preoccupate andate al centro.-
Jean disse -Li porto io, ciao a tutti.- I tre fecero per allontanarsi, ma Joey li fermò -Jim, tieni.- porse un uovo al figlio -E' l'uovo del mio Dragonite e di quello di tua madre, quando si schiuderà avrai il tuo primo pokèmon, trattalo bene.-
Jim iniziò a saltellare -Grazie, grazie papà, Nonno Kyle andiamo, devo farlo vedere a Seto, così non può più vantarsi del fatto di avere un pokèmon.- I due bambini andarono fuori mentre Jean disse a Vera -Terresti la bambina fino a quando non si sveglia June?- Porse la piccola Jinny a Vera e se ne andò insieme ai bimbi.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:02
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera sorridendo disse -Certo non preoccuparti Jean.- poi a Joy -Beh il problema maggiore è che è stato uno sforzo quasi inutile: se non arrivava Mewtwo a salvarti saremmo morti comunque purtroppo. E c'è dell'altro: sembra che i Rocket cercano una tra Barbara e Erika, il perchè non l'ho ancora capito.-
 
Top
171 replies since 22/4/2010, 19:01   1185 views
  Share