~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Ospedale

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 19:15




<< Pensa piuttosto a riposarti ora, ci pensiamo noi a dare qualche calcio nel sedere ai rocket. >> disse solaris al "malato" per incoraggiarlo
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:20

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-A proposito di Mewtwo, la deve pagare non doveva salvarmi ù__ù- Disse Joey -Barbara ed Erika? Ma è terribile... aspetta... Chi sono queste? O__O-
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:09
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera a Joy -Credi che i tuoi figli e tua moglie sarebbe stata felice di rimanere soli così presto? Dovresti solamente ringraziare Mewtwo. Riguardo Barbara e Erika loro sono due ragazze che erano al Centro al momento dell'attacco.-
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:59

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Si ma Mewtwo mi ha ferito l'onore, dovevo rispettare la scommessa... Ma la prossima volta che lo vedo lo ringrazierò.... Non penso che mi sarebbe piaciuto morire per mano della persona che ho rispetatto e stimato per molto tempo.- Ammise Joey -ma dov'è Chibi? Quella stupida non viene nemmeno a trovare il marito all'ospedale.-
 
Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 21:06




<< Lo sai che non sei l'unico che deve ringraziare il clone? anche giovanni gli deve la vita. come te, non è combinato tanto bene. >> lo informò la giornalista
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 21:33
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera a Joy -Chibi è sparita da un pezzo in effetti. Riguardo Mewtwo ha ragione Solaris: sia tu che Giovanni gli dovete la vita, invece per Black e Lance la situazione è più complicata..... credo che dovremo parlare con mewtwo, magari lui sa qualcosa in più rispetto a noi.-
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 21:40

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Ah già lo zio come sta?- Chiese Joey alle amiche.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 14:11
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera a Joy -Si è ripreso anche lui, ma deve rimanere a letto ancora per il momento.-
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:24

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Capisco....- Mormorò Joey.
June si svegliò di scatto e notò il figlio e gli andò incontro piangendo -Figliolo......-
-Dai mamma non fare così... Non puoi piangere sempre per qualunque cosa....- Disse accarezzando la testa della madre -Stai tranquilla io sto bene...-
La donna si asciugò le lacrime -.... D'accordo- Disse -Ma come mai Black ha fatto questo?- Chiese.
-Bè vedi è stato controllato da un essere malvaggio.- Spiegò Joey.
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 18:40
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Vera conferma tutto quello detto da Joy e poi dice -Ora è meglio tornare al Centro, buona guarigione Joy.-
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 18:47

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


June prese in braccio la nipotina e salutò il figlio -Ciao Joey, dirò a Chibi di venire da te se la vedo.-
 
Top
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 18:53




<< meglio che vada anch'io, ho molto lavoro da fare. >> disse solaris dopo aver saluto joy ed essere uscita dall'ospedale
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:27
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


improvvisamente una donna misteriosa accompagnata da una bambina entrarono nella stanza di joey entrambe avevano i capelli azzurri la donna lunghi e la piccola corti , entrambe inoltre avevano gli occhi di un viola fuxia che a joey forse sarebbe sembrato familiare...la donna aveva una carnagione abbrozata ed era vestita da infermiera ma il suo vestito era molto corto e scollato, aveva dei fini occhiali da vista e un rossetto rosso acceso mentre la bambina era vestita da assistente e reggeva una cartellina è la camera del signor joey ? disse la donna con voce suadente
SPOILER (click to view)
sko sappi che io e pg ti abbiamo voluto bene spero tu abbia pietà di noi XDD
 
Web   Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:49

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Joey era coricato nel lettino e disse -Avanti.- Appena vide chi era entrato nella camera fece una faccia cosi----> O_________O Iniziò a fissare l'infermiera imbambolato.
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 18:52
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


l'infermiera entrò e contrò la cartella clinica mm... hai ancora un po' di tempo da passare qui...poverino sei tutto solo?.. disse avvicinandosi a lui e toccando il filo della flebo che era quasi vuota credo sia il caso di riempirla...
 
Web   Top
171 replies since 22/4/2010, 19:01   1185 views
  Share