~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Il cappellaio, la danzatrice di coltelli, e il cavaliere solitario

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 29/4/2010, 18:58
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


tsk... lo sai che mi è stata promessa la sfera verde a lavoro compiuto.... piuttosto.. che razza di esperimenti stai portando a termine?? tossì ancora un po' sulla mano e ancora del sngue le uscì.
Salamence le si avvicinò preoccupato
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 19:07




Il cappellaio sorrise.
<< Il capo rocket mi ha incaricato di scoprire i segreti di quella scheggia, forgiata da un materiale sconosciuto e capace di assorbire energia. Sono vicino ad una soluzione per sfruttarla come arma per il team di ladroni. >> disse entusiasta l'uomo mentre spiegava la sua missione.

il ragazzo ascoltò, e rimase sorpreso. prese una pokeball e si tenne pronto ad intervenire.
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:12
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


tsk... va bene.. per me puoi fare quel cavolo di esperimenti che vuoi non me ne importa un tubo disse Yu dirigendosi verso Salamence per andarsene in ogni caso... quando il capo finirà il suo progettino, forse io lascerò il team.. magari dopo aver distrutto buona parte di questo lirido mondo
Salamence però si accorse di qualcosa e si mise in guardia
che c'è?
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 19:19




Prima che il pokemon di yu potesse fare qualcosa, una grande coda sfiorò lei e il cappellaio che saltò all'indietro cacciando un grido spaventato, inciampando in un arbusto.
<< Qualunque sia il vostro piano, non lo realizzerete. >>
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:23
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Salamence iniziò a ringhiare fortemente e Yu gli si tenne vicino chi sei??? domandò spazientita fatti vedere invece di nasconderti come un codardo!
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 19:31




da dietro un albero, comparve finalmente il nuovo personaggio: era un ragazzo alto, dalla pelle abbronzata e gli occhi nero pece, i capelli folti e corvini con delle ciocche a punta delineate da striscie dorate. sotto l'occhio sinistro aveva tatuata una linea dorata che attraversava tutta la guancia verticalmente, e il suo abbigliamento lo faceva sembrare un motociclista.
<< Io mi chiamo Yusei. >> disse semplicemente alla ragazza, mentre uno steelix gli si avvicinava
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:36
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Yu... sei... Yusei??? Non sarai mica un Aizawa pure tu?? domandò furente la ragazza se è cosi dovrò ammazzare pure te!! tirò fuori uno dei suoi coltelli mentre Salamence si mise in posizione
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 19:41




il ragazzo aggrotò la fronte.
<< Non ho idea chi siano questi "Aizawa", ma questo è il mio nome e non dar conto a te se non ti va bene. Tu piuttosto, chi sei? >> chiese alla ragazza mentre Steelix lo proteggeva con il suo corpo serpentino e ringhiava
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:45
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Il mio nome è Yu Aizawa... o meglio, Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta... sesta discendente dei Ocean Aizawa... si presentò la ragazza e quello che vedi la si chiama "Pazzoide" indicò il cappellaio ora se non vi spaice avrei altro a fare visto che non sei un Aizawa....
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 19:49




il cappellaio sbufò seccato a quell'appellativo. prima che lui potesse replicare, e Yu andare via, steelix usò stridio, proconcando un rumore così forte e terribile che spaccava le orecchie.
<< Ho scoperto che siete rocket, non vi permetterò di andare via. >> disse yusei
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 19:52
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


il forte stridio fece tornare nuovamente la malattia di yu che si accasciò a terra vicino a Salamence tenendosi la mano sul cuore e respirando a fatica, Salamence si riprese quasi subito mettendosi davanti alla sua allenatrice
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 19:54




<< Oh perbacco. >> esclamò stupito il cappellaio.
<< Temo che qui la situazione si faccia scottante: come si dice, me la do a gambe levate.>> usando espeon, l'uomo fuggì prima di finire nei guai.
<< Che tipo strano... Ma lo ritroverò.>> disse yusei mentre si avvicinava a Yu
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:00
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Salamence usò lanciafiamme contro il ragazzo e gli altri pokemon della ragazza uscirono in suo aiuto, si trattava di Pikachu, Feraligatr, Tyranitar e Hooumdom.. erano pronti ad attaccarlo se si fose avvicinato troppo
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 29/4/2010, 20:08




allo stesso modo, yusei mandò in campo oltre a steelix, un magnezon, un garchomp, bastiodon e metagross. non era certo stupido nel farsi prendere di sorpresa
 
Top
view post Posted on 29/4/2010, 20:11
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


yu intando tossì, la quantità di sangue che questa volta uscì era molto più ampia del solito quel... bastardo.. coff... quando lo becco... urgh... lo amazzo...
I pokemon della ragazza la volevano proteggere e aspettarono una mossa del ragazzo lasciate.. stare.. andiamocene....
 
Web  Contacts  Top
40 replies since 28/4/2010, 18:49   175 views
  Share