~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Yu vs Yusei

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 15:39




come yu aveva previsto, metagross non riuscì a difendersi dal morso, finendo ko. Sbalordito, yusei ritirò il compagno sconfitto e disse:
<< E la prima volta che metagross viene sconfitto, è uno dei miei compagni più forti. Visto che giochi duro, allora è tempo che scelga Magnezone! >>
il nuovo pokemon roteò sulle loro teste come se fosse una specie di disco volante.
<< A te la prima mossa. >>
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 15:42
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,231

Status:


beh... infondo stai combattendo contro un generale Rocket.. non ti conviene sottovalutarmi.. disse la ragazza grazie della gentilezza.. Hooundom andiamo con lanciafiamme!!! Un att. supereff. contro i pokemon acciaio come Magnezone... disse la ragazza
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 15:48




Yusei sorrise divertito.
<< è vero, l fuoco è efficacie contro l'acciaio. ma non serve a nulla se non riesci a colpirlo.
>> infatti, magnezone era molto rapido a muoversi, riuscì ad evitare le fiamme senza difficoltà.
<< Usa raggioscossa! >> la mossa elettrica del pokemon puntò dritta su houndoom
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 15:56
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,231

Status:


evita!!! ma il pokemon non fece in tempo e subì l'attacco, si rialzò a fatica, era ovvio che l'incontro non sarebbe durato molto
forza... riprova con lancifiamme!
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 16:00




ma anche questa volta magnezone fu più rapido del cane fuoco, schivando la mossa che avrebbe potuto ferirlo.
<< Adesso usa cannonflahs! >> e il pokemon elettro lanciò una seconda mossa
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:05
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,231

Status:


il pokemon di yu si beccò questo secondo attacco e andò Ko
acc... beh.... vedremo come te la cavi ora.. go Pikachu! mandò in campo il Pikachu andiamo con fulmine!
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 16:13




<< Oh, ma che carino, un pikachu. Ti piacciono i pokemon teneri dietro quella faccia da dura. >> disse scherzando yusei per nulla intimorito dal topo elettrico.
<< Quasi quasi mi dispiace fargli male. >>
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:16
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,231

Status:


tsk... è stato il mio primo pokemon e amico.. oltre agli altri 5... comunque se lo trovi troppo carino puoi arrenderti anche ora... ma non perdiamoci in chiacchiere..
Pikachu attaccò con fulmine
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 16:35




<< Sarà carino, ma non per questo mi farò sconfiggere dal suo musetto dolce. Magnezone, usa bombagnete! >> magnezone attaccò il piccolo pokemon
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:38
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,231

Status:


beh... è carino come no?? Andiamo col prossimo attacco.. usa fossa!!
il pikachu andò sotto terra in attesa del momendo buono per attaccare ed evitò bombagente
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 16:41




magnezone guardò perplesso il terreno sotto di sè, non aveva idea di dove si fosse nascosto pikachu.
<< Non perdere la calma, tieniti pronto per quando apparirà. >> lo tranquillizò yusei
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 16:56
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,231

Status:


lo sai che i pokemon eletro van ko contro le mosse terra? detto quello Pikachu apparve alle spalle di magnezone colpendolo con fossa
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 17:05




magnezon precipitò a terra, rialzandosi a fatica a causa della brutta botta ricevuta. era comunque ancora in grado di lottare.
<< Forte per essere un pokemon così piccolo. devi averlo allenato bene. sai, anche io ho fatto la stessa cosa con la mia squadra. Magnezone, dimostralo con sonicboom! >> il colpò era sempre molto forte, colpiva duramente, persino con pikachu
 
Top
view post Posted on 30/4/2010, 17:14
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,231

Status:


ovvio che l'ho allenato bene.. l'ho allenato col massimo delle cure...
Pikachu prese in pieno sonicboom ma si rialzò quasi subito ripetiamo la mossa di prima... fossa! andò di nuovo sottoterra
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 30/4/2010, 17:23




<< Non farti sorprendere di nuovo! >> disse yusei, mentre magnezone si riprendeva in volo per attaccare.
<< Usa raggioscossa sulla fossa! >> il raggio penetrò la fossa in cui pikachu si era nascosto per farlo uscire allo scoperto
 
Top
94 replies since 29/4/2010, 21:11   469 views
  Share