~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Yu vs Yusei

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/5/2010, 15:23
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


SPOILER (click to view)
per questo ho fatto alzare il fumo XD se no ciao che finivamo XD


Il fumo finalmente iniziò a diradarsi e Yu vide il suo Salamence a terra esausto Salamence!!!! corse da lui notando che pure Garchomp era a terra: era un pareggio hai fatto un ottimo lavoro... grazie... accarezzò il pokemon drago per poi farlo tornare nella ball.
a quanto pare... siamo rimasti solo tu ed io... disse Yu estraendo un coltello ma non mi farò prendere.. e se anche tu ci riuscissi.. farò si che i miei pokemon fuggano
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 4/5/2010, 15:26




yusei raggiunse il suo drago e lo ritirò nella sfera. la ragazza aveva estratto i coltelli, ma non spaventò di fronte al loro luccichio minaccioso.
<< Vuoi uccidermi? spiacente, ma non sono approdato in questa regione per morire: c'è una persona che devo trovare e portare a casa sana e salva. >>
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 15:31
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


oooh.. ma non ho affatto intenzione di ucciderti... ma siccome hai detto che mi vuoi catturare mi sembra il minimo stare sulla difensiva....
ascoltò Yusei e sentiamo.. chi cercheresti di bello?
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 4/5/2010, 15:33




<< La persona che amo. >> rispose il ragazzo. cominciò allora ad allontanarsi, dando le spalle a yu.
<< Ti lascio scappare, la mia squadra ha bisogno di riposo e non voglio perdere altro tempo prezioso per trovare questa persona. Ma ti avverto: appena sarò pronto, tornerò a cercarti. >>
 
Top
view post Posted on 4/5/2010, 16:03
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


lasciarmi scappare? Tsk.. sei un po' troppo fiducioso.. disse yu abbassando il coltello, quello non era il momento buono per litigare: doveva andare a curare i suoi pokemon.
Lasciò cosi l'arena.
 
Web  Contacts  Top
94 replies since 29/4/2010, 21:11   469 views
  Share