~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Lucy cerca Minun, Minun maschio

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
view post Posted on 1/5/2010, 21:04




lo zoroarc rise malignamente, balzando avanti e indietro senza attaccare, come per istigare e prendersi gioco dell'avversario. nello stesso momento, uno strano personaggio raggiunse il pokemon che si calmò all'istante.
<< Buono amico mio, non c'è bisogno di agitarsi. >>
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 21:08
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Lucy guardò il misterioso pokemon tenendo in braccio Minun, poi vide l'uomo chi sei??

SPOILER (click to view)
ma il cappellaio s'accorge che Lucy somiglia a Yu?
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 1/5/2010, 21:23




lo sconosciuto si tolse il cappello e rivolse un inchino alla ragazzina.
<< Lieto di fare la sua conoscenza, io sono il cappellaio matto, per servirla.
>>
SPOILER (click to view)
si, se ne accorge
 
Top
view post Posted on 1/5/2010, 23:07
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


hem... piacere mio... mi chiamo Lucyna... Lucy per gli amici... disse la ragazzina per caso lei sa come togliere questo collare a Minun? Sembra che li faccia male...
Arcanine si riprese e si mise davanti alla sua allenatrice ringhiando contro il cappellaio mentre Dragonite si avvicinò a Lucy guardando male Zoroark
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 08:44




zoroark ridacchiò maligno, rimanendo fermo accanto al suo padrone.
<< Oh, ma certo che so come togliere quel collare. >> rispose l'uomo alla ragazzina.
<< Glielo messo io per condurre i miei esperimenti. >>
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:35
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


che cosa??? Gliel'hai messo tu??? Ma non vedi che stà soffrendo??? disse Lucy alzandosi in piedi e avendo sempre in braccio il piccolo Minun come puoi essere cosi crudele??? aveva un espressione davvero arrabbiata, Arcanine ringhiava contro Zoroark mentre Dragonite fissava davvero male il cappellaio.
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 20:40




<< Perdonami mia cara, ma avevo degli esperimenti da condurre e avevo bisogno della collaborazione sua e del suo opposto minum. >> rispose sorridenre il cappellaio
Assunse un'espressione perplessa mentre lucy lo guardava male:
<< Hai un volto familiare, ci siamo già incontrati? >>
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 20:47
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


Ma come puoi essere cosi crudele e fare esperimenti sui Pokemon??? disse la ragazzina stringendo a se il piccolo Minun per proteggerlo

se ci siamo già incontrati??? Scherzi??? Se mi ricordassi di te ti avrei già fatto arrestare!!! disse infuriata la ragazzina poi però ci pensò un attimo aspetta.... non è che tu mi stai confondendo con mia sorella???
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 20:55




<< Tua sorella? >> ripetè perplesso il cappellaio.
<< Non so se ho incontrato tua sorella: l'ho fatto? >> disse in modo strano.
<< Non ha importanza comunque, il mio lavoro è compiuto, non mi resta che sperimentarlo. >> concluse l'uomo, reggendo una specie di fucile viola con al centro la scheggia che aveva esaminato
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:01
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


beh... mia sorella si chiama Yu.... disse la ragazzina rispondendo l'uomo, poi vide ch aveva il fucile in mano ma che diavolo??? Che vuoi fare???
Arcanine si mise davanti alla sua allenatrice in modo da bloccare il proiettile che sarebe stato sparato e cosi fece pure Dragonite
che fate??? E' pericoloso! disse la ragazzina continunado a tenere in mano il Minun
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 21:04




<< Oh, quindi tu sei sorella di Yu. avrei dovuto capirlo dalla faccia arrabbiata. >> disse sorridente il cappellaio. poi riguardo al fucile:
<< Questo? tranquilla, non uccide, trasforma solamente. >> disse l'uomo, sparando uno strano raggio viola contro un pidgeot che volava da quelle parti. come impazzito, l'uccello cominciò ad attaccare.
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:10
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


tsk... e che posso farci se ci somigliamo??? disse leggermente infastidita la ragazzina poi vide l'uomo sparare contro un Pidgeot che iniziò ad attaccare impazzito ma Dragonite non perse la calma e con un tuonopugno lo mise ko
Dragonite... grazie.... guardò l'uomo che accidenti hai in mente di fare?? Sappi che stai facendo del male ai Pokemon e come futuro membro delle forse dell'ordine non te lo posso permettere!
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 2/5/2010, 21:22




fingendosi spaventato, il cappellaio derise lucy delle sue parole, per niente intimorito dalle sue minaccie.
<< Uno scienziato deve sempre passare sopra emozioni e debolezze, altrimenti non si giungerà mai ad un risultato. Io l'ho fatto e non arrivavo a nulla, mentre invece ora, sarò ricompensato. >> l'uomo ritirò zoroark e al suo posto chiamò espeon per fars teletrasportare via.
<< Addio. >> e mentre pronunciava queste parole, sparò un secondo colpo ad un gruppo di golem che rotolarono contro di lei
 
Top
view post Posted on 2/5/2010, 21:34
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,228

Status:


SPOILER (click to view)
°.°'' io pensavo che volesse far fuori Lucy.... >.>'' e che le avrebbe sparato contro

io credo che siano proprio le emozioni e le debolezze a renderci più forti disse ma poco dopo il cappellaio fuggì lasciandola nei guia alle prese con dei Golem impazziti
hem.. credo che.. sia meglio darsi alla fuga!! disse Lucy salendo su Arcanine con in braccio Minun non temere... poi troveremo un modo per toglierti il collare...
cercarono di fuggire mentre Dragonite li seguiva in volo
 
Web  Contacts  Top
solaris91
view post Posted on 3/5/2010, 15:43




i golem impazziti usarono frana contro qualunque cosa, non avevano più controllo, il che significava grossi guai per tutti, soprattutto ai pokemon del monte luna
 
Top
50 replies since 30/4/2010, 16:13   189 views
  Share