~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

100 modi per uccidere Lucinda, ce la faremo?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/5/2010, 22:46
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,226

Status:


XD stupenda la 12 XD
ecco la 13 ^^

sono in negozio e arrivano dei clienti
"halb wassermelonen" (mezz'anguria)
io: ok
e per sbaglio invece di prendere l'anguria prendo Lucinda e la taglio a metà, vedendo tutti gli schizzi mi accorgo di averla tagliata
io: "entchuldigung" (scusate)
metto da parte il corpo, taglio l'anguria (dopo aver pulito i coltello) e la do ai clienti e la mezza Lucinda la do in pasto ai gatti famelici randagi che fecero festa (magari poi han avuto mal di pancia per colpa della cosinda ma è un altra storia) XD
 
Web  Contacts  Top
Shaymin_95 4ever!!
view post Posted on 17/5/2010, 15:34




N°15
Lucinda sta passeggiando tranquilla, quando si imbatte in un adorabile Gattino. Il gatto la guarda con i suoi due occhioni e poi la convince a portarlo a casa con lei. Poi di notte il gattino si svegloia e sambia la testa di Lucinda con un enorme Pesce palla e allora gli amngia la testa. La madre di Lucinda, appena si accorge che è morta da un parti e invita tutta la città di Duefoglie...

Edited by Shaymin_95 4ever!! - 18/5/2010, 14:38
 
Top
Kenny10
view post Posted on 17/5/2010, 16:29




Yu e Shaymin95, avete scritto la 14 e la 15! Non vi siete accorti della mia dettagliatissima storia? era la tredicesima! comuque la morte n° 16 è breve(non mi viene in mente nulla di dettagliato XD):scambiata per una strana bacca e mangiata da uno snorlax a cui vennero i problemi di stomaco(è la più corta che scrivo!)
 
Top
Shaymin_95 4ever!!
view post Posted on 18/5/2010, 13:41




Sorry, e che ho visto che quella di Yu era la 13 alora non sono andato a controllare....
Morte n° 17
In un Venerdì 17 piovoso, alle ore 17:17 nella Via del Gatto Nero a Due foglie, N° 17, Lucinda verrà assassinata da una setta di stregoni, e useranno il suo sacrificio per invocare una legione di demoni tutti vestiti uguali e con una cuffia bianco latte scaduto in testa.
 
Top
~Birby
view post Posted on 3/6/2010, 20:37




Lucinda n. 18 muore perchè assassinata da un Bidoof U_U
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:45
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,226

Status:


n.19 Lucinda muore vedendo troppi teletubbies che le fanno ciao e ovviamente... è l'ultimo ciao della sua vista visto che la prendono sotto col monopattino XD
 
Web  Contacts  Top
~Birby
view post Posted on 3/6/2010, 20:47




XD
Lucinda n.20 muore perchè il mio computer volante le arriva in testa, colpendo anche la n.21 a mò di domino XD
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:50
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,226

Status:


la n.22 muore gettata a Merdor, un posto che più Merdor non si può.. solo che anche cosi non liberò il fuorisimo che vi era U.U e fu cosi che la compagnia del verginello perse la sua occasione con Cosinda
 
Web  Contacts  Top
Kairi88
view post Posted on 3/6/2010, 21:05




La morte numero 23!!!
Prima la prendo e la rinchiudo in gabbia e la faccio mangiare a volontà, fino a farla ingrassare almeno 200 kg.
Poi le ficco direttamente delle pulci nella maglietta *_*
Così grattandosi la pelle viene via *______*
Dopo che la pelle è venuta via, la spingo in un apposito tritacarne!!!!E con la sua carne ci faccio dei pasticci che poi rivenderò agli alieni che arriveranno qui nel 2012!!!! *_______________________*
PS:Sarò Ricca *______*
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 21:08
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,226

Status:


XD foruna che gli vendi agli alieni XD se no farebbero pure schifo XD

morte 24: Lucinda viene investita da una lumaca e muore incollata dalla sua bava XD
 
Web  Contacts  Top
Gotenks The Best
view post Posted on 14/8/2014, 22:57




Morte 25:
Gotenks (io) stava volando tranquillamente nel cielo quando all'improvviso sente un'aura debole e repellente , scende a terra , tocca lucinda e lei muore , poi non sapendo cosa fare con il corpo lo da ad un gruppo di superdotati in astinenza che la stuprano :3
 
Top
25 replies since 12/5/2010, 19:40   1039 views
  Share