~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Wes cerca Porygon Z

« Older   Newer »
  Share  
¿Lokura²
view post Posted on 30/5/2010, 12:41




Lo Scienziato diede un'occhiata alla stanza. Su dei ripiani posti più in alto vi erano molto Prygon, con le loro rispettive evoluzioni. Quel luogo sembrava il laboratorio di un Pokéfanatico di Porygon. A qualche metro da Wes si trovava uno strano oggetto. L'uomo si avvicinò per osservarlo...
 
Top
¿Lokura²
view post Posted on 3/6/2010, 17:28




SPOILER (click to view)
A ri-up. Ma dare una controllatina a tutte le discussione del Topic ogni tanto no? .-. So che rompo, ma questa cattura sta durando fin troppo. E ne ho altre due qui. .-.
 
Top
solaris91
view post Posted on 3/6/2010, 19:20




prima che l'oggetto potesse diventare chiaro, questo ad un tratto scomparì, e qualcosa alle spasse di wes si mosse
SPOILER (click to view)
scusa il ritardo. è colpa mia
 
Top
¿Lokura²
view post Posted on 5/6/2010, 15:28




Wes si voltò, accortosi del movimento alle sue spalle. Il Porygon-Z che cercava non appariva ancora...
 
Top
solaris91
view post Posted on 5/6/2010, 15:36




uno strano rumore, sibile ad un sibilo, proveniva da dietro una grossa scrivania su cui stava sopra un grande computer ormai fuori uso. c'era qualcosa lì dietro che se ne stava nascosto
 
Top
¿Lokura²
view post Posted on 5/6/2010, 15:40




-EHI, TU! Esci da lì, non costringermi a venirti a prendere!-

Wes ormai era deciso a catturare un dannatissimo Porygon-Z, e il prima possibile. A costo di usare solo Devastomasso contro di esso.
 
Top
solaris91
view post Posted on 5/6/2010, 15:43




non appena il ragazzo urlò, dalla scrivania comparì un porigon z spaventato, che lo attaccò usando psicoraggio
 
Top
¿Lokura²
view post Posted on 5/6/2010, 15:48




Wes chiamò velocemente in campo Rhyperior, che apparì davanti allo Scienziato e gli fece da scudo. Uno Psicoraggio era ridotto a un qurto della potenza normale, contor un Pokémon Roccia/Terra.
 
Top
solaris91
view post Posted on 5/6/2010, 15:51




porigon z non si fermò, cominciò a svolazzare avanti e indietro nella stanza senza sosta, lanciando attacchi azione ovunque. sembrava impazzito
 
Top
¿Lokura²
view post Posted on 5/6/2010, 16:25




-E adesso come ti calmo!?-

Wes non né aveva idea... Mandarlo K.O. poteva essere controproducente....

-P-Porygon. sono qui e ti offro una grande! Entrare a far parte della mia Squadra. Fidati, diventeremo famosi, in un modo o nell'altro. Dopo dieci anni passati a far nulla, intendo mostrare al Mondo come la mia Strategia possa vincere chiunque, però mi servi anche tu.-

Rhyperior annuì, fidandosi ciecamente del suo padrone. Poi ruggì e guardò Porygon-Z in modo molto arrogante.
 
Top
solaris91
view post Posted on 5/6/2010, 16:31




ma porigon non ascoltò: era troppo fuori di testa, qualcosa lo aveva sconvolto e non riusciva a calmarsi.
il giovane avrebbe dovuto calmarlo prima di parlargli
 
Top
¿Lokura²
view post Posted on 5/6/2010, 16:36




-Rhyperior, Devastomasso. Non prenderlo, però.-

Rhyperior ruggì, con un suono più simile allo sbuffare che al ruggire. Infilzò le mani nel pavimento e staccò un grosso pezzo di cemento, che scagliò vicino al povero Prygon-Z, senza però toccarlo.
 
Top
solaris91
view post Posted on 5/6/2010, 16:38




porigon volò via di qualche metro. atterò malamente ma si rimise in piedi leggermente stordito: i suoi movimenti erano meno folli ora
 
Top
¿Lokura²
view post Posted on 5/6/2010, 16:48




-Ora, tu, che ne dici di smetterla di danzare e di diventare un mio alleato? Scommetto che sei più forte di quel che sembra.-

Wes sorrise, e Rhyperior ruggì.
 
Top
solaris91
view post Posted on 5/6/2010, 16:50




porigon z rimase a fissare tremante il ragazzo. sembrava pronto a dar fuori di testa nuovamente, invece tornò calmo, e si avvicinò tranquillamente, annuendo alla richiesta che gli era stata fatta.
Complimenti hai catturato image♂ ora puoi aggiungerlo nella tua scheda
CODICE
[IMG]http://pokesho.sakura.ne.jp/oekaki1/ico/pokem_474.gif[/IMG]♂
 
Top
30 replies since 19/5/2010, 20:35   215 views
  Share