~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

le votre lettere!-dove fare domande sul programma o mandare lettere ai conduttori

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/5/2010, 19:13
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


in questa sezione potrete scrivere le vostre lettere ai conduttori dello show radiofonico o dell'angolo della posta poi verranno pubblicatee commentateovviamente possono essere sia da parte ostra che da parte del vostro pg
 
Web   Top
view post Posted on 14/5/2010, 20:57
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Eccovi un esempio di lettera :)

Cari Yu e Solaris,
vi scrivo questa lettera perchè voglio avere l'onore di essere il primo a farlo *_*
voglio innanzitutto dire a Yu che nonostante tutto alla fine è una brava ragazza sotto sotto ù.ù e a Solaris che ce la vedrei bene ad allevare dei figli con Yusei *_* inoltre vorrei fare un saluto speciale a Papà, Milo e Joy che leggono la posta e la commentano, e già che ci sono voglio dire questo: Papà sei grande *_* Milo dì a Larry che lo aspetto per la rissa mattutina domani ù.ù e Joy mi raccomando: comportati bene che Izumi mi ha raccontato di te e Mila ù.ù
Infine concludo la lettera con due domande: una a Yu e una a Milo e Papà:
X Yu: ora che manca da battere solo quel maledetto Kuros +_+ cosa farai? Qual'è il tuo futuro?
X Milo: Ora che Papà è tornato cercate di non litigare troppo voi due, altrimenti andrà a finire che Mamma e Bianca non facendocela più vi picchieranno di brutto ù.ù
Ora concludo con un semplice: ZOROARK E' BATTUTO!!! NOI BAMBINI SIAMO I MIGLIORI *_* anche se ho rischiato la vita T_T
Ciao ciao :) e ti voglio bene Papà

Seto.
 
Top
view post Posted on 14/5/2010, 21:09
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,227

Status:


SPOILER (click to view)
*.* io la prenderei anche come ufficiale!!! E' stupenda! XD


Care Solaris e Yu,
che bell'idea questa!! Spero che serva anche come notiziario.. cosi almeno quando noi allenatori siamo impeganti in catture o da altre parti potrem sempre sapere quel che accade... e se accadono cose spiacevoli sappiate che io ci sarò per risolverli nel nome della giustizia!!! Ops... mi stavo dilungando come sempre.. sucsate!!
Tornando a noi... l'idea la trovo davvero interessante quindi contiunate cosi!
Beh... piuttosto di dilungarmi faccio qualche domanda... allora..
Solaris.. da quanto tempo fai la giornalista?? E come mia adesso sei passata a fare la presentatrice radio?? Come mai mia sorella adesso lavora alla radio con te??? Spero vivamente che non attenti alla tua vita.. (Solaris.. se vedi che mia sorella ha intenzioni malvagie chiamami subito che ci penserò io!!)
E specialmente.. perchè prima di ogni battaglia importante Yu offre sempre un the caldo?? A questo punto voglio la ricetta cosi provo a prepararlo pure io!
Infine, una domanda per mia sorella.. tornerai mai a casa?? Io spero vivamente che tu lasci la strada del male e torni una brava persona.... ci spero davvero... quindi se puoi, d'ora in poi chiamami pure "sorellina".
Con questo ho conluso.. spero di non avervi annoiato troppo...
Inbocca al lupo a tutti!
La vostra Lucy

Edited by yu_aizawa - 15/5/2010, 00:28
 
Web  Contacts  Top
~Birby
view post Posted on 15/5/2010, 17:27




SPOILER (click to view)
Wow ** Provo anch'io XD

Care Yu e Solaris,
scrivo questa lettera perchè mi piace e perchè non ho niente da fare! *ç*
Mi sembra una buonissima idea fare questo angolo, così potrete anche tenerci aggiornati sui vari fatti della regione di Kahonno!
Intanto volevo dire a Solaris che vedo un certo affiatamento tra lei e Yusei.. bè, continuate così che io mi diverto *__*
Poi ringrazio Yu per i tramezzini prima della battaglia, mi hanno dato molta energia e chiedo scusa se li ho finiti ma erano davvero buoni. u_u"
Vedi Yu? Alla fine sei una brava ragazza anche tu!! XD
Bene, finita questa lettera vado.. mi aspettano al Centro e devo correre!
Alla prossima!!
by Barbara
 
Top
~Chika
view post Posted on 15/5/2010, 18:51




SPOILER (click to view)
Mmm...ci provo ç___ç


Caaara Yu e cara Solaris,
vi mando questa lettera perchè sembra figoooo!!!*_*
Comunque,Yu...anche se a volte sei...ehm....pazza,sei pur sempre un generale serio e omicida ò______ò
Quindi...CONTINUA COSì...ò_______ò
Un giorno mi devi far bere del the alla Yu,non metterci dentro il veleno però ò___ò
Ora tocca a Solaris: tu sei divrsa da Yu perchè non sei omicida (ò___ò) pazza (ò_________ò) ma bensì sei una perfetta coordinatrice *___*
Spero di affrontarti un giorno...ovviamente vencerò io ù___ù
Spero che voi stiate bene,addioH
Da Quella Pazza Di Erika E Dal Suo Prinplup
 
Top
Chibi Diddi
view post Posted on 15/5/2010, 22:21




SPOILER (click to view)
Ci provo anch'io! *^*


Care Yu e Solaris,
scrivo questa lettera per fare qualcosa! xD
Comunque, continuate così! *^* Yu-chan, continua con le tue manie omicide. <3 Sei grandee! *^^^* Anche se non ci siamo ancora conosciute. xD
Solaris-chan, invece, ti conosco da tanto, e devo dire che sei un'amica e coordinatrice fantastica! *___*
Siete un duo fantastico. U.U
Mi raccomando, aspetto presto i vostri notiziari! <3
Ora corro al centro, ci vediamo! <3
by Chibi
 
Top
Kenny10
view post Posted on 23/5/2010, 18:08




SPOILER (click to view)
ma va di moda scrivere queste lettere?
Care Yu e Solaris,
vi scrivo perchè voglio sentire la mia lettera mentre la leggete alla radio...XD
Innanzitutto vi volevo chiedere: come mai avete deciso di fare le radiocroniste di Kahonno?
Inoltre perchè Yu viene descritta come una pazza maniaca omicida? Sarà che non la conosco bene ma a me è sembrata solo pazza! Poi volevo fare gli auguri a Solaris(sapete a cosa mi riferisco) e farvi i complimenti perchè la prima puntata era spettacolare e divertentissima! Beh, siccome non mi viene altro da dire, vi saluto e attendo la prossima puntata!
Ken Tennyson
 
Top
Kairi88
view post Posted on 24/5/2010, 18:30




SPOILER (click to view)
Vabbò dai ci provo anche io xD


Salve carissime Yu e Solaris.
Il mio nome è Roushell.
Volevo dire alla carissima signorina Yu, di non lanciare coltelli
alla gente, potrebbero farsi male, e i coltelli non si intonano con il tuo bel visino, dovresti accantonarli.
Solaris, mi stai simpatica, spero di poter sentirvi ancora nel vostro bel programma alla radio.
Chikorita, Bulbasaur e Sentret si son divertiti quando hanno sentito le vostre voci.
Siete una forza. Kahonno è fiera di voi!
Arrivederci.
Roushell Chikorita e Bulbasaur.

SPOILER (click to view)
Spero sia andata bene >ò<

 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 26/5/2010, 18:09




SPOILER (click to view)
Ci provo anch'io!!"


Carissime Yu e Solaris.
Qui e' RockyBoy che,se posso dirlo in un modo piu' appropiato,vi fa sprecare il vostro tempo przioso.Devo dire che la vostra radio e' ottima e se continuerete cosi',da grande potrete fare le DJ.Non so per cosa vi ho scritto cosi' ci pensero su' mentre vi scrivo.
So cosa!Vi annrero la mia vita...Nah,troppo lunga...Va bene,per ora vi lascio ma non pensate che vi lasciro in pace...No....Io vi perseguitero per sempre!!(Buahahahahaha)[Sottofondo:Tuoni e Fulmini]...
Ok ci si vede
Il vostro RockyBoy...
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 18:51

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


SPOILER (click to view)
rga potete anche scrivere a joey Black e Milo eh ù__ù


Cari ragazzi,
Non voglio dirvi chi sono, chiamatemi anonima, ho seguito la radio e yu e solaris sono fantastiche, comunque Black joey e Milo non litigate, d'accordo? Joey, non dimenticare di coprirti, Black nipotino cerca di non litigare con milo e tu Milo non li dare corda.
Ciao, continuate a essere cosi fantastici.
PS: Joey e Black vi fermate a cena da noi?
PPS: Non capirete mai chi sono ahahah

Cari papà, Black e Milo,
Scrivo qui perchè non rispondi mai al cellulare papà, Io Seto Will,Larry e Kyle siamo al parco da due giorni ci venite a prendere? ç__ç
Jim.
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 18:56
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Buonsalve patetici idioti,
Io sono il vostro peggiore incubo e presto morirete tutti grazie a me: il grande, bello, magnifico.... Anonimo. Eh speravate che vi svelassi il mio nome vero? ù.ù
Allievo: Signor Erik, vuole le patate nelle lasagne?
Erik: Ma certo mio caro alliev... i mortacci tua hai rivelato il mio nome a tutti O_O beh il mio finto nome, meno male che non hai detto a tutti qual'è il mio vero nome -_- ora cancello tutto.

Come dicevo preparatevi a morire tutti, sono sicuro che Mio fig... Kuros farà un ottimo lavoro ù.ù

Morite,
Anonimo.
 
Top
~Chika
view post Posted on 26/5/2010, 20:15




Caaaaaaari Black,Milo e Joey,
ora tocca a voi mandare una lettera è_é,prima le signore,poi i signori (regola di educazione XD)
Oook,invece di vanverare,veniamo ai fatti!! BADABUUUM!
Black: tu hai tentato di ammazzarmi...perchè ti mando una lettera?BOOOO!!!
Però dovremmo esserti tutti riconoscenti,visto che ti sei sacrificato per sconfigere Kuros ^_^
Hai anche un bellissimo bambino che ha persino sonfitto Zoroark!Dovresti esserne fiero XD
In qualune caso...BUONA FORTUNA!
Milo: lo stesso caso di Black: io ho avuto la sfortuna di conoscerti quando eri "cattivo",e non ho neppure avuto l'onore di combattere contro di te ç____ç.
Però sei un bel ragazzo *___* (dalla scheda di Suzu) e un giorno di mi devi spiegare come fai a farti dei bei muscoli così XDXD
Anche a te auguro Buona fortuna ;)
Joey: io ho avuto la sfortuna di conoscerti di sfuggita.
Però hai avuto proprio fegato per sfidare Black,cercando di salvarci *___*
Peccato che poi u abbia perso XDXD...eh lo so,so rovinare le gioie io XDXD
Però almeno il tuo "sacrificio" che hai fatto si è rivelato utile XD
Quindi,visto che l'ho detto a tutti,buona fortuna con le ragazze ù___ù.
Credo di aver detto tutto...quidni me ne vado...addiooooo *scappa*
Da Quella Pazza Di Erika E Dal Suo Empoleon
*scappa*
 
Top
view post Posted on 26/5/2010, 23:05
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,227

Status:


NB:le parti in corsivetto le ha scritte Yu

Carissimi Milo, Joey e Black
dovevi mettere Black per primo...
.. scusa sorellona.. beh... sono di nuovo io, Lucy, ma stà volta c'è pure mia sorella... l'ho convinta
costretta,e ora non ti montare la testa
a scrivere una lettera con me.. anche se in realtà mi stà minacciando con un coltello sulla gola per non scrivere... comunque... ho saputo che la signorina Mila è la sorella gemella di Milo... e devo dire che è davvero gentile e simpatica.. so che ha una figlia.. e spero vivamente di farci amicizia!
Mila non sa mantenere le promesse... io l'ho fatta passare quella volta al tempio ma lei poi non mi ha più fatto sapere nulla su Rayuaza..
Beh.. succede no??
se lo sapevo non la facevo passare...
In ogni caso sono contenta che finalmente passiamo un po' di tempo insieme come due sorelle! E alla festa sei stata bravissima a cantare!! Però.. chi avrebbe vinto la gara di canto tra Black e Milo secondo te???
non m'interessa
Ah vero.. tu stavi parlando con Proton vero...?? A questo punto, vorrei un parere di tutti e tre (Milo, Black e Joey)... secondo vi c'è del tenero tra mia sorella e Proton??
ma che accidenti stai scrivendo?? Basta.. la lettera finisce qui.
Yu e Lucy


ps: ç_ç ha firmato lei... non è giusto... beh.. ciao a tutti!!
 
Web  Contacts  Top
sakkarosio
view post Posted on 22/11/2010, 21:04




hihihihihihi!!!!!!
care yu e solaris ,volevo dirvi di non perdere tempo a picchiare gente che vi fa sprecare tempo perdendo il vostro tempo a leggere letterine stupide di tizio che scrive lettere per farvi perdere tempo sperando che voi perdiate la pazienza a leggere queste inutili letterine ammazza-tempo ideate da me maestro del "come far perdere tempo alle lettrici che si sono gia rotte da un secolo di leggere noiose letterine perdi tempo che fanno sprecare nient'altro che tempo utilizzabile in altro vario modo"ma comunque questo è il vostro lavoro ,quello di avere pazienza e leggere senza tirare coltelli le letterine delle persone che non avendo niente da fare scrivono a voi per rompermi con letterine perdi tempo insomma ......volevo farvi perdere tempo,avrei potuto continuare a tirarla per le lunghe dicendo altre cose riguardanti il perdi tempo e la vita sedentaria davanti al computer a scrivere letterine da mandare per far perdere tempo a chi non ne ha ma mi fermo qui per non morire sotto la mano di yu XD
 
Top
13 replies since 14/5/2010, 19:13   301 views
  Share