~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Wolf cerca Fakemon, (Di tipo drago)

« Older   Newer »
  Share  
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 14:57




SPOILER (click to view)
certo, le possiede. quando vorrai farlo evolvere, mandami un mp e ti manderò la nuova immagine

la lucertola evitò lacerazione e replicò all'attaccò con un ruotafuoco che colpì zangose, sibilando minacciosamente
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 15:08




SPOILER (click to view)
non vedo l'ora...comunque vorrei che tu mi dicessi quando e' l'ora dellevoluzione...

"Oh cavolo....Forza Rocky,rotola alla sua destra e colpiscilo con Ombrartigli!!"Dissi al mio Rocky ce era dolorante dall'atacco del Pokemon.L'essere mi aveva sibilato contro ed io lo avevo guardato con una faccia da cane arrabiato. *Sarai mio bello...*
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 15:15




SPOILER (click to view)
quando il pokemon aveva combattutto un totale di battaglie, fai la rischiesta e ti farò comparire il link con l'evoluzione

ombrartigli riuscì a ferire il pokemon, ma questo infuriato, partì con ira che aumentò il suo attacco e la sua rabbia
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 15:18




SPOILER (click to view)
ok stanne certo :D

"Stai attento Rocky!!Cerca di evitare le sue mosse ma per ora colpiscilo con Sfuriate girandogli attorno!"Dissi al mio Rocky preoccupato per la reazione del Coso.Non avevo visto niente del genere cosi' dovevo stare attento,molto attento...
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 15:24




sfuriate riuscì a sorprendere il pokemon che non seppe replicare, ma questo aumentò la sua ira e quindi il suo attaccò: uso morso su zangose e non lo mollò quando questo cercò di liberarsi
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 15:28




"Mollalo bello!Rocky usa Ruggito per scacciarlo!"Dissi al mio Rocky.il pokemon era tenace e non voleva mollarlo ma il suo desiderio di cattura superava ogni ostacolo.*Devo catturarlo!!Ne va del mio onore!*
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 15:43




ma la lucertola non mollava e continua a mordere il pokemon
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 15:48




"Forza Rocky!!Usa Sfuriate!!"Dissi al mio Rocky nella speranza di colpire l'avversario mentre mordeva.*Sei un osso duro sai ma io sono piu' forte...*Pensai con un filo di preocuppazione.La situazione non era delle migliori ma ero certo che ne usciro' in qualche modo...
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 16:10




sfuriate permise finalmente a zangose di liberarsi, ma era ferito ad una zampa. invece lo strano pokemon era accecato da un occhio
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 16:14




"Rocky stai bene?Se ci riesci,usa di nuovo Ombrartigli!!"dissi al mio Rocky nella speranza che quella ferita sulla zampa non lo avrebbe messo K.O. prima del neccesario...*Ok,e dopo di questo,arriva una Pokeball...Spero di riuscirci....*
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 16:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


SPOILER (click to view)
CITAZIONE
certo, le possiede. quando vorrai farlo evolvere, mandami un mp e ti manderò la nuova immagine

non si fa così aol dovresti saperlo ormai

il pokemon non riuscì a schivare il colpo non vedeva bene , provò ad usare un lanciafiamme ma non riuscì a centrare il pokemon avversario
 
Web   Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 16:22




"Bravo Rocky!Ed ora...Pokeball vai!!"urlai mentre stavo estraendo una Pokeball e lanciandola pensai:*Spero di catturarti bello....Non me ne andro' via senza di te......* .Io,mentre la Pokeball era in aria,la osservavo sperando di catturalo...
 
Top
view post Posted on 22/5/2010, 16:49
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


Complimenti hai catturato dynaflame image♂ ora puoi aggiungerlo nella tua scheda
CODICE
dynaflame[IMG]http://www.thespritemakers.altervista.org/fakedex/dynaflame.gif[/IMG]♂
 
Web   Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 22/5/2010, 16:54




"Sii!!!Finlamente!"Urlai a squarcia gola mentre osservavo la Pokeball con all'interno il Pokemon.Ero felicissimo e abbracciavo il mio Rocky in segno di ringraziamento.Dopo le esultanze,mi avventurai fuori del laboratorio per poi andare al Centro Pokemon...*Finlamente...*
 
Top
solaris91
view post Posted on 22/5/2010, 17:08




SPOILER (click to view)
scusami suzu, pensavo fosse diverso con i fakemon>.<
 
Top
31 replies since 22/5/2010, 08:34   252 views
  Share