~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Leggendari di PKMN Bianco e Nero.

« Older   Newer »
  Share  
•Rocky Boy™
view post Posted on 31/5/2010, 17:43




Sono belissimi ma io apsetterei di vedere gli sprite perche' cosi' sembrano 2 Digimon xD
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 1/6/2010, 16:37




Anch'io preferisco Reshiram. °o°
Come secondo tipo optò per Psico o Normale per Reshiram, e Buio per Zekrom.
Anche se però potrebbero aggiungere il tipo Luce, che andrebbe a fagiuolo con Reshiram, magari superefficace su Buio, e Buio superefficace su Luce, rendendoli così pari. Ma i miei sono vaneggiamenti, figurati se la Nintendo aggiunge ora il tipo Luce.
 
Top
chicco
view post Posted on 1/6/2010, 17:17




Vero sarebbe bello, ma un pò troppo tardi..
 
Top
~Chika
view post Posted on 1/6/2010, 21:09




Ehm..sto notando una cosa...ma solo a me sembrano Drago Bianco Occhi Blu e Drago Nero Alato di Yu-Gi-Oh? ò__ò
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 14:47

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


reshrom non ci assomiglia per niente al drago bianco O.O Chi è drago nero alato? ò.ò
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 18:02
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


ecco una notizia da deviantart
CITAZIONE
"The host of Pokémon Sunday mentioned about her love for Electric types and stated that due to this, she wants to get Zekrom. If this holds true then it will mean that Zekrom is of a Dragon and Electric type, a new type combination.
In terms of speculation, Zekrom's generator-esque tail seems to give credence to it possibly being an Electric-type.

As for Reshiram, it looks like its tail is made to resemble a torch, complete with a symbolic flame coming out of it."

this is NOT confirmed!

I made this picture based on this speculation.

image
 
Web   Top
view post Posted on 2/6/2010, 20:17

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Ho fatto la traduzione con Google e mi ha sorpreso O,O Zekrom ce lo vedo tuono ma Reshiram fuoco no ò__ò poi in quell'immy sembra un infernape O_____O dio ti prego una volta che hanno fatto nuovi leggendari non devono rovinarli °___°"
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 3/6/2010, 17:06




A volte la gente usa fin troppa fantasia. °-°
Perché non dovrebbero essere quello che sembrano (Ovvero uno Buio e l'altro Normale/Psico o simili)? Piuttosto, Reshiram potrebbe essere Elettro. L'Elettrcità si può ricondurre alla Luce.
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 3/6/2010, 17:34




In ogni caso, riporto la notizia di Millenium:


La Presentatrice di Pokémon Sunday, Shoko Nakagawa ha rivelato nel suo Blog personale, di preferire Zekrom perchè adora i Pokémon di tipo elettro.

Zekrom quindi è un Pokémon di tipo elettro?


Il Post della rivelazione è stato cancellato poco dopo. E' possibile che si sia resa conto che la notizia non era stata ancora rivelata ufficialmente.

Fonte: Pokémon Millenium.

Quindi Zekrom sarà probabilmente Elettro, a meno che non sia un depistaggio/gaffe della presentatrice. E in effetti ci sta, come detto da Sko. Diamine, certo che sto postando molto su questa serie. °-°
 
Top
view post Posted on 3/6/2010, 20:21
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,231

Status:


mah... io penso più buio/drago e drago con magari un nuovo tipo
 
Web  Contacts  Top
Painting_The_Sky
view post Posted on 5/6/2010, 14:36




Sinceramente a me non fanno impazzire ç_ç.
Ho già avuto problemi ad accettare Palkia e Dialga, che mi sembravano troppo "mostruosi" per essere dei Pokemon, ma questi vanno davvero oltre T_T.
Zekrom (che fra i due è quello che preferico) mi sembra una forma super-avanzata-tecnologica-avanzata-strapompata di Mewtwo (Credo sia per colpa della forma umanoide che hanno i due).
Reshiram invece non riesco propio a vederlo ç_ç: le ali mi sembrano sproporzionate rispetto al corpo, e poi cosa sono quella manine là sopra?

Bha: spero solo di potermi ricredere, o per lo meno spero che ce ne sia un terzo che rispecchi di più i miei ideali. Ma, mi sorge un dubbio, questi leggendari cosa dovrebbero rappresentare?
 
Top
view post Posted on 5/6/2010, 14:48
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,231

Status:


non so nemmeno io che rappresentano.. ma tranquillo... ci sarà pure il terzo per la versione "Pokemon Versione Grigio" XD
 
Web  Contacts  Top
41 replies since 28/5/2010, 19:13   1168 views
  Share