~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Arrivederci Ash E Pikachu

« Older   Newer »
  Share  
chicco
view post Posted on 31/5/2010, 23:02




Io invece li trovo grandiosi asd
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 1/6/2010, 16:42




Addio Pikachu mi sembra presto, nulla vieta che anche un ipotetico nuovo protagonista ne abbia uno, anzi. Pikachu è il Pokémon più conosciuto, non credo lo trancerebbero via così. Ash invece sì. Però... Siete sicuri di voler perdere Ash? Siete davvero disposti a rischiare di avere una sua fotocopia?
Magari metteranno una protagonista femmina. *w*
 
Top
•Rocky Boy™
view post Posted on 1/6/2010, 16:57




Nuoo!!!!!0.0...Un Protagonista femmina noo!!!(non per essere ,maschilista xD)
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 1/6/2010, 17:00




Perché no? Una ragazza deve per forza essere secondari ao fare solo gare? °A°
 
Top
view post Posted on 1/6/2010, 22:30

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Ma infatti... a me non dispiacerebbe una protagonista femmina (ma solo se è bona ù__ù)
 
Top
Kenny10
view post Posted on 2/6/2010, 14:17




Il tappo e il ratto malato(ritorna al livello 2 ad ogni cambio di regione!) se ne vanno? Evvai!!!!*tira fuori trombette da party e organizza una festa last minute*
Una protagonista femmina sarebbe buona come idea, ma NIENTE COORDINATRICI!!!!!!!!!!!!! Avere un'allenatrice forte e coraggiosa con più cervello del puffo sarebbe fantastico! Poi potrebbero cancellare completamente i Contest e inserire il Pokéahtlon al loro posto e invece di vedere tutte quelle ragazzine svitate come Cosinda con i pokémon "carinissimi"(e con la forza di un Magikarp) che si umiliano davanti a centinaia di persone vedere vere e proprie competizioni Pokémon stile HeartGold/SoulSilver!Magari potrebbero fare un remake dell'anime in stile PokéSpe...*immagina Red, Green, Blue, Yellow e tutti gli altri in tv e la tanto attesa pubblicazione dell'anime in italiano*Ok, sto fantasticando troppo...
 
Top
view post Posted on 2/6/2010, 14:29

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Se eliminano i contest da tutto l'universo pokèmon mi farebbero un favore O.O Li odio O_O
 
Top
Kenny10
view post Posted on 2/6/2010, 15:09




Forza! Fuori i Contest e dentro il Pokéahtlon e le lotte! Fuori Ash e dentro Red, Gold, Ruby e Dia(soprattutto Gold!!!!)! Fuori Cosinda e Vera e dentro Pla e Sapphire! Fuori il trio di svitati e dentro dei veri Rocket(non ce l'ho con loro, ma non possono fare gli idioti in ogni puntata!)! Fuori lo stereotipo capopalestra=buono e dentro i capopalestra malvagi! Non dico che lo devono essere tutti ma credo sarebbe molto meglio che ogni capopalestra sviluppasse la sua preferenza(Sabrina ad esempio mi sembra adatta come cattiva, perchè la devono fare buona nell'anime?).
 
Top
view post Posted on 11/6/2010, 20:50
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Come non detto -_-


Sono stati sviluppati i primi 3 episodi della serie e grazie a questi è possibile ricavare le seguenti rivelazioni:

� In Giappone in nome della Serie sarà Pokemon Pokemon Edition Black & White Edition

� Lucinda si separerà dal gruppo (per andare con Kenny) e una nuova ragazza prenderà il suo posto, non si tratta però della protagonista di Pokemon Black & White.

� Brock si separerà dal gruppo.

� Ash avrà un nuovo rivale molto simile a Paul.

Vi ricordo che queste rivelazioni si basano solo sui primi 3 episodi ed inoltre vi ricordo che per ora sono soltanto Rumor.
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 12:44

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Ma tanto ash o non ash non lo seguirò comunque mi sono rotto xD meglio pokespe.
 
Top
Chibi Diddi
view post Posted on 15/6/2010, 14:13




CITAZIONE
Ash avrà un nuovo rivale molto simile a Paul.

Chissà, magari ci mettono il tuo Black, pg! xDDD Diventerebbe famoso! xDD
 
Top
view post Posted on 15/6/2010, 14:55

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


non possono perchè il design di Black è come quello di un pg dell'anime xD comunque Pg se lo facessero io gli farei causa per plagio cosi mi becco i soldi XD
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 01:42
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Uhm ma Ash non invecchia mai? XD è sempre uguale come la madre e il prof Oak... non invecchia mai nessuno....
e anche io ho notato che Pikachu è l'unico pokèmon con la capacità di resettare il livello XD
bah sotto certi punti l'anime stà perdendo colpi.. molto meglio il manga :riot:
 
Top
view post Posted on 17/6/2010, 19:46

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


CITAZIONE
bah sotto certi punti l'anime stà perdendo colpi

li ha gia peri e in tutti i punti.
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 17/6/2010, 22:50




Io godrei un sacco per una loro scomparsa, dico davvero.
Non tanto per pikachu, si sa gli animali crescono stronzi come i loro padroni <_<, ma Ash si.
Mi ricordo una volta, al pokèmon day durante la proiezione del film, di aver tifato per la sua morte D:
 
Top
33 replies since 31/5/2010, 15:02   349 views
  Share