~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Dietro al Portale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2010, 22:24

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-No aspettate ragazzi... VI SBAGLIATE!- Joey si mise a correre con tute l'energie che aveva in corpo -STAVO SOGNANDO CHE FACEVO BENEFICENZA E BIANCA E BLUE MI AVEVANO AIUTATO!-
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:45
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black gli gridò -PUOI FARE SOGNI EROTICI CON CHI VUOI, MA NON PENSARCI NEANCHE A FARLI SU BLUE, CAPITO!!! è_é-
Zoroark invece sbuffò e si sedette -Idioti: siamo nei guai e pensano solo a gridarsi addosso.-
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:53

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Scusami black non... Non l'ho fatto apposta °__°"- Disse correndo Ti prego perdonami... sai che ti ho sempre rispettato e considerato un grande senpai!
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 22:58
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


anche milo si mise ad andare dietro a joey con la lancia vale anche per me joey tu bianca non la devi neanche sfiorare col pensiero OAO!!... ma che cavolo O-o la lancia gli si ruppe in mano..o almeno così credeva...la lama era fdifferente più dottile e affilata mentre il corpo era diviso in più parti unite da una catene uh uh uh.... deve aver assorbito l'oscurità di questo luogo...joey non la vedo bene per te!
 
Web   Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:08

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-No Milo scusa anche tu O__O- Disse Joey -Non vorrai uccidere quello a cui hai fatto da testimone di nozze? °_°"-
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


non era una cosa volontaria sono stato costretto O-o disse milo avvicinandosi riunendo la lancia facendola tornare tt di un pezzo e puntangogliela contro nuovamente ricordi quella volta che ti ferii il collo joey? vogliamo tornare dove eravamo rimasti?
 
Web   Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:23

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-idiota potevi rifutare °_°"- Disse Joey a Milo -Aspetta...- Disse tornando serio -ma questa... Hai stretto di nuovo il patto con darkray?-
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:30
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


si perchè? ti da fastidio? tanto non posso riprodurre un nuovo grande giorno a quell oci penseranno i miei discendenti darkrai ha scoperto che il legame genetico si trasmette come un carattere dfisico o una malattia genetica... e poi ero rimasto incompleto ormai era parte di me lui stesso in preda all'amnesia mi aveva chiamato come uno con l'aura dimezzata disse milo continuando a puntargli contro la lancia
 
Web   Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:38

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


Joey mise una mano sulla lancia e lo guardò serio -Cioè tu vuoi che i tuoi discendeti facciano la stessa cosa fatta da te dieci anni fa?- Chiese l'uomo -Quando tu stavi per morie, se non fosse stato per cresselia.... e io che ti credevo cambiato!-
 
Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:43
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


cambiato!? io ...lascia stare non capiresti mai... ritirò la lancia e si andò a sedere dove si era seduto prima quando parlava con black pensaci tu a tuo cugino!gli urlò da lì
 
Web   Top
view post Posted on 18/6/2010, 23:47

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Tsk che idiota.- Disse Joey -Poveri Bianca Will e Larry...- Disse fissando in aria *In confronto a lui suo padre era uno stinco di santo.*
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 15:49
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black li aveva osservati senza fiatare: che Milo avesse stretto un nuovo patto con Darkray se l'aspettava benissimo.
-Beh ora che avete finito di parlare direi di cominciare a organizzarci: se dobbiamo rimanere qui per molto tempo dobbiamo anche lottare per sopravvivere in questo posto.-
Zoroark intanto si era allontanato: per sua fortuna nessuno si era accorto che era uscito *Se Milo è riuscito ad assorbire un pò di oscurità di questo luogo... forse posso farlo anch'io. In questo modo mi potenzierò abbastanza da poter sterminare l'umanità un giorno hihihihihi!*
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 16:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


giusto! io direi di esplorare un po' il luogo...non si sa mai potremmo trovare qualcosa di interessante disse milo ignorando le parole di joey
 
Web   Top
view post Posted on 19/6/2010, 16:19
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black annuì -Allora se anche Joey è d'accordo direi di metterci in marcia.-
Zoroark intanto tornò in quel momento dal gruppo.
-E tu che ci fai fuori dalla Mastrball?- chiese Black.
-Ho solo voluto vedere com'è la zona. Non pretenderai che rimanga nella Masterball tutto il tempo no?- rispose Zoroark.
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 19:01

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Black ma come facciamo per sopravvivere, io ho un pò di cibo con me, ma non credo durerà molto- Disse Joey -Avrei preferito essere uciso da Kuros che morire per la fame ç_ç-
 
Top
196 replies since 17/6/2010, 21:46   1074 views
  Share