~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Dietro al Portale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2010, 19:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


tuo cugino ha stranamente ragione black non voglio essere costretto a mangiare i miei stessi pokemon ... finite le provviste quella sarebbe l'unica alternativa... a meno che in questo posto così ostile non ci sia una qualcjhe forma di vita commestibile... disse milo
 
Web   Top
view post Posted on 19/6/2010, 19:53
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black si rivolse sia a Joey che a Milo -State tranquilli: da quanto ho visto nelle memorie segrete di Arceus attraverso Kuros ho visto che in questo luogo ci sono forme di vita, sono oscure, ma sempre forme di vita sono. L'unica cosa da vedere è se sono commestibili.-
Zoroark sorrise e disse -In poche parole stiamo per andare a caccia. Ora si che ci divertiamo.-
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 20:07
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo preparò la lancia mi piace come idea!...mmmragazzi chisà se con questa oscurità possiate tenerle anche voi..crare armi no ma tenerle senza che persdano consistenza forse...basta che non le ritorcete contro di me OAO
 
Web   Top
view post Posted on 19/6/2010, 20:48
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black sorrise e disse -Milo dovresti conoscermi: a me piace sconfiggere i miei avversari in modo leale. Mi dici cosa c'è in leale nel colpire il tuo rivale con le sue stesse armi?-
Zoroark invece disse -Se avete finito con le chiacchiere mi muoverei per andare a caccia. Non vedo l'ora di assaporare la carne degli esseri che vivono qui.-
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 20:51

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Mangiare i tuoi pokèmon? Ma che razza di allenatore sei, mi fai ribrezzo, io darei la vita per loro.- fece uscire Charizard e Armaldo dalle sfere -Quindi ci sono forme di vita? perfetto... Andiamo Armaldo, Charizard, non abbiamo bisogno di nessun arma.-
 
Top
view post Posted on 19/6/2010, 22:09
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


uno che muore di fame =A= dopo settimaene senza cibo vediamo se resisti alla tentazione prendete non ostante tutta l'oscurità è il massimo che riesco a produrre per mantenere anche la lancia disse porgendo ai due due pugnali dalla lama lunga e molto affilata io.. veli do poi se vi serviranno o meno non lo so e poi ripenandoci con quelli non mi ferireste li assorbirei solo
 
Web   Top
view post Posted on 20/6/2010, 12:49
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black prese l'arma e se la mise in tasca -Nel caso dovesse servirmi la userò tranquillo. A proposito, prima di iniziare la caccia è giusto che anche Joey sia aggiornato sulla "Situazione Kuros".- detto questo tirò fuori dalla tasca il ciondolo donatogli da Kuros e lo lanciò al cugino -Aprilo e guardarlo attentamente. Non noti niente di strano.-
Zoroark sbuffò -Sbrigatevi però: non vedo l'ora di iniziare la caccia.- *E sperimentare la potenza dell'oscurità di questo luogo.*
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 15:46
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


aspetta... dovremmo dividerci... quindi riuniamoci dinuovo andanti al potrale appena avemo finito disse milo dopo aver annuito all'affermazion di black riguardo kuros
 
Web   Top
view post Posted on 20/6/2010, 15:50

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-No a me non verrebbe la tentazione di mangiarli O.O è come se mi dicessi di mangiare mia moglie o i miei figli O.O- Disse joey a Milo, poi prese il ciondolo e lo esaminò -ma questo era Kuros da bambino?... E questa dovrebbe essere sua madre... bella donna... e questo... aspetta l'ho gia visto.... Ma certo, è un membro della banda musicale di Ebanopoli!- Esclamò convinto.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 15:54
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


milo lo guardò come se fosse la persona più stupida del mondo è erik idiota!
 
Web   Top
view post Posted on 20/6/2010, 16:02
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black annuì alle parole di Milo -Kuros mi ha donato quel ciondolo prima di morire. Voi non potete saperlo perchè è successo nello stesso mondo in cui 10 anni fa ho chiesto ad Arceus di riportare in vita Zero.- detto questo si sedette a terra e continuò -Credo che ti ricordi che prima che Kuros si rialzasse stavo per accanirmi su Erik. E c'è un motivo ben preciso....-
Zoroark si sedette ad ascoltare: la cosa stava cominciando a prenderlo.
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:03

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Erik? è chi è? ò__ò- Joey tendeva a non ricordare i nomi delle persone -Ma perchè tieni un oggetto di Kuros?-
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:15
Avatar

►I'M PGV 2◄

Group:
~°Legends°~
Posts:
24,442
Location:
Traverse Universe!

Status:


Black sospirò e disse -E' la Recluta Rocket che ci ha aiutato ai Margini del Mondo. Riguardo l'altra domanda..... lasciate che vi racconti per filo e per segno tutto ciò che ho appreso leggendo la sua mente e prima che lui morisse.- e così Black raccontò a Joey, Milo e Zoroark tutto ciò che aveva scoperto: il passato di Kuros, come Erik aka Ansem ha influenzato la sua vita e ciò che è successo nell'altro mondo prima che Kuros morisse e come ha ricevuto quel ciondolo -... e questo è quanto.-
Zoroark ascoltò attentamente ciò che disse Black e alla fine disse -... per cui alla fine Maestro Oscuro altri non era che una vittima... sono scioccato da ciò che hai detto Black.-

Edited by PGV 2 - 20/6/2010, 18:26
 
Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:18
Avatar


Group:
Founder
Posts:
15,283
Location:
Lilicove~

Status:


incredibile chi l'avrebbe mai detto...e..ed è ancora in circolazione!? a piede libero!? disse milo stupito
 
Web   Top
view post Posted on 20/6/2010, 17:26

Allenatore DOC

Group:
Mod Globale
Posts:
5,235
Location:
dalla caotica cittadina di South Park in Colorado xD

Status:


-Ah ho capito quella specie di lecchino.- Disse Joey, poi dopo aver ascoltato il racconto di Black disse -Wow chi se lo sarebbe aspettato.... nonostante mi abbia rovinato l'infaniza non riesci a odiarlo così tanto...- Poi a Milo -Che c'è di strano? Anche tu sei ancora a piede libero.-
 
Top
196 replies since 17/6/2010, 21:46   1074 views
  Share