~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Pokémon: Best Whishes, La serie dedicata alla Quinta Generazione

« Older   Newer »
  Share  
*~Ash~*
view post Posted on 31/8/2010, 12:31




chi li disegna?un bambino di 3 anni :| (quoziente intellettivo 0 ù.ù)
era molto meglio la prima serie...la rimpiango ç_ç
 
Top
dragone56
view post Posted on 31/8/2010, 13:32




anche i vestiti di Ash erano meglio!
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 31/8/2010, 19:58




Adesso basta. °-°
La prima serie è la peggiore. Graficamente è la peggiore, davvero.
Un conto è essere nostalgici, un altro sfiorare il ridicolo. Se guardate i capipalestra nella prima serie e nella seconda potete vedere che spesso sono davvero brutti. Cito per esempio Valerio. O Lt. Surge.
Quindi smettete di sparare cacchiate dicendo che era meglio la prima serie... La serie animata di Pokémon è sempre tutt'altro che eccelsa, ma sul punto grafico ha sempre migliorato. Posso capire che preferiate la prima perché faccia parte della vostra infanzia, ma essere nostalgici alla vostra età...
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 1/9/2010, 16:17




In un video del videogame appare Iris in compagnia di un anziano... Che anche lei sia un personaggio importante nel videogame, o solo comparsa?
 
Top
dragone56
view post Posted on 1/9/2010, 19:35




lokura,questo sarà x te ma x me no,quindi,gentilmente rispetta il pensiero altrui.
 
Top
view post Posted on 1/9/2010, 20:31
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


La prima è la migliore U_U io sono vecchio quindi è giusto essere nostalgico alla mia età XD

Ps:poi è normale che ora la grafica della prima serie sembra penosa.... tu la confronti con la grafica attuale.... è come confrontare la grafica di Daitan 3 con quella di Gurren Lagann.... non si possono fare paragoni grafici con cose cosi distanti nel tempo i mezzi usati per crearli sono totalmente diversi ^^
 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 2/9/2010, 09:43




CITAZIONE (usodabada @ 1/9/2010, 21:31)
La prima è la migliore U_U io sono vecchio quindi è giusto essere nostalgico alla mia età XD

Ps:poi è normale che ora la grafica della prima serie sembra penosa.... tu la confronti con la grafica attuale.... è come confrontare la grafica di Daitan 3 con quella di Gurren Lagann.... non si possono fare paragoni grafici con cose cosi distanti nel tempo i mezzi usati per crearli sono totalmente diversi ^^

Io parlo del tratto. Un disegnatore non cambia mai completamente tratto, basta guardare Dragon Ball. Prima i disegni erano infantili, abbozzati... Ora sono più rifiniti... Oserei dire raffinati... Ho appunto citato Valerio che nell'anime è un cesso, mentre nel videogame è il tipico figaccione effemminato.
 
Top
dragone56
view post Posted on 2/9/2010, 10:21




Bè comunque le avventure erano migliori,ed anche i pokèmon,ora sono solo scartoffie -.-" Brrr..che rabbia.
 
Top
view post Posted on 2/9/2010, 20:15
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


CITAZIONE (l o k u r a² @ 2/9/2010, 10:43)
Io parlo del tratto. Un disegnatore non cambia mai completamente tratto, basta guardare Dragon Ball. Prima i disegni erano infantili, abbozzati... Ora sono più rifiniti... Oserei dire raffinati... Ho appunto citato Valerio che nell'anime è un cesso, mentre nel videogame è il tipico figaccione effemminato.

Ok... ma guarda che Dragon Ball è mooolto vecchio come Anime ( 26 febbraio 1986 ) non puoi fare paragoni con stili cosi distanti nel tempo è come se confronti Oro con HG ......

 
Top
l o k u r a²
view post Posted on 10/9/2010, 10:51




Chiudo la critica qui, visto che non si capisce ciò che dico. .-.
In ogni caso, oggi è stato trasmesso l'ultimo episodio di D/P. Di conseguenza fra poco inizierà la nuova serie.
 
Top
*~Ash~*
view post Posted on 10/9/2010, 10:54




da noi in romania ancora deve battere l'ottava palestra *piange*
 
Top
Kenny10
view post Posted on 12/9/2010, 08:59




Io rimpiango la prima serie non per la grafica (che è migliorata molto) ma per le avventure. All'inizio l'anime era più avvincente e divertente, credo che se facessero una specie di remake anche solo degli episodi migliori ridisegnando le scene ma lasciando immutati i vestiti, i dialoghi e gli occhi di Ash (quelli di BW fanno pena) ci farebbero tutti feliciXD
SPOILER (click to view)
Prima serie in HD e in 16:9... sogni che non si avvereranno mai ç_ç
 
Top
view post Posted on 12/9/2010, 23:23
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Sembra ancora più moccioso Ash in BW
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 02:48
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Member
Posts:
23,227

Status:


CITAZIONE (Kenny10 @ 12/9/2010, 09:59)
Io rimpiango la prima serie non per la grafica (che è migliorata molto) ma per le avventure. All'inizio l'anime era più avvincente e divertente, credo che se facessero una specie di remake anche solo degli episodi migliori ridisegnando le scene ma lasciando immutati i vestiti, i dialoghi e gli occhi di Ash (quelli di BW fanno pena) ci farebbero tutti feliciXD
SPOILER (click to view)
Prima serie in HD e in 16:9... sogni che non si avvereranno mai ç_ç

quoto la parte sugli occhi di Ash.. inguardabili in questa nuova serie... e per dirla tutta.. BW sarebbe un po' il remake di Kanto >_> anche se l'han reso malissimo...


CITAZIONE (usodabada @ 13/9/2010, 00:23)
Sembra ancora più moccioso Ash in BW

si beh.. uno che dopo 3-4 regioni va ancora a tirare la ball senza indebolire un pokemon è un genio
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 26/9/2010, 22:19
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Ma davvero Ash ha 19-20anni? in questa nuova serie sembra un bambino delle elementari......
SPOILER (click to view)
Ormai Ash è diventato un Bimbominkia image
 
Top
44 replies since 1/8/2010, 11:00   384 views
  Share