~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Edificio sotterraneo

« Older   Newer »
  Share  
>>Marty<<
view post Posted on 15/8/2010, 21:01




Un vento soffia in tutta la stanza.
M-Da dove arriva?
si domanda,osservando ei mobili cadere a terra e il pianoforte intonare una melodia più forte,con toni bassi.
Il ventosi fa più forte,sollevando Marty e facendola sbattere di qua e di là, per poi farla cadere a terra.
E' sdraiata di pancia,tira su la testa da terra accompagnandola con il busto aiutandosi dalle mani,per poi rimettersi in piedi.
M-Ohi ohi,quanti voli..Tutto bene?
domanda a Lucy,cercando con lo sguardo anche Froslass,che sembra non essersi fatta niente di grave. Sente poi nuovamente la voe, girando il capo in quella direzione e vedendo una ragazza con un occhio giallo e uno blu sguainare la spada.
M-E tu..
riesce a pronunciare solamente,mentre il pokémon si mette imediatamente a fianco dell'allenatrice.
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 21:06
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


io cosa? chiese Yu dirigendosi verso la sorella, Lucy tremava di paura a..ascolta.. ecco... balbettava una certa Venus.. ha messo gli occhi sulla nostra famiglia e.. su di te
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 15/8/2010, 21:08




dietro di loro spuntò un robottino volante, che provocava un ronzio persistente.
Cominciò a volteggiare attorno a Seiryu, per poi fermarsi qualche minuto.
estrasse dal suo "corpo" una zampa appuntita che andò a conficcarsi sulla tempia della donna.
A lavoro terminato si dileguò verso l'alto, scomparendo nel nulla.
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 15/8/2010, 21:10




Non finisce la frase,rimane solo ad osservare la strana ragazza che si avvicina a Lucy,che sia quella la famosa Yu?
Ascolta attentamente le parole della giovane che continua a tremare; stringe i pugni senza poter fare niente,o forse non volendo,cosa potrebbe fare se non ascoltare attentamente?
Sente un ronzio,una specie di robot spunta da dietro di loro andando a conficcare un qualcosa di appuntito nella tempia della donna,per poi allontanarsi.
M-E quello?
domanda tra sè e sè ancora un po' frastornata dai voli.
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 21:11
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


Yu notò lo strano affare e cercò di cacciarlo via agitando la spada: ma era stato tutto inutile: aveva fatto il suo dovere.
che accidenti è quello?? chiese Yu
..penso sia.. di venus.. disse Lucy
smettila d'inventarti storie! disse Yu avanzando verso la sorella pronta a colpirla
 
Web  Contacts  Top
>>Marty<<
view post Posted on 15/8/2010, 21:14




M-Venus..colei che sto cercando a quanto pare..
pensa tra sè e sè,per poi avvicinarsi a Lucy,notando l'approssimarsi della donna.
M-Ferma..se vuoi farle qualcosa dovrai vedertela con me..Con qualcuno più o meno della tua taglia.
si frappone tra le due,le braccia apete,mentre Froslass si tiene pronta a fianco della padrona,se le avesse fatto qualcosa non avrebbe esitato a tentare di congelare la donna..
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 21:19
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


tsk.. che credi di fare con quel pokemon inutile?? Basta un oltraggio del mio Rayquaza e il tuo pokemon si scioglie in un attimo disse Yu mettendosi davanti alla sorella: erano due goccie d'acqua se non fosse stato per l'altezza

Yu! Devi credermi! disse Lucy alla sorella ma questa le puntò la spada sul collo
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 15/8/2010, 21:21




una strana risata cominciò a viaggiare per la stanza.
Prima spaccò qualche bicchiere, poi spostò dei pezzi di mobili rotti.
Si fermò, un un sospiro lungo.
<<hei ... STUPIDA BAMBINAAAA~ , sono io ! e a quanto pare c'è anche tua sorella... o meglio la persona da cui sei stata clonata uhuhuhu>>.
Venus apparì dietro a tutte loro, trovandosele di spalle. Le guardò con fare sadico, a braccia conserte.

Edited by LadyMumu - 15/8/2010, 22:26
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 15/8/2010, 21:24




M-Mmm Rayquaza, lo conosco..Una leggenda narra che
la sua casa fosse proprio vicino al mio villaggio di origine..

Riflette tra sè e sè.
M-A quanto ne so non sarebbe così facile,le storie narrano che non ami i ghiacci..
Afferma,per poi chinarsi verso Froslass e sussurrare.
M-Tranquilla,non è assolutamente vero..
Osserva poi le due,si assomigliano veramente..Yu,così l'ha chiamata Lucy
confermando i suoi sospetti,punta la spalla al collo della bambina.
M-Fermati..Non ti posso permettere di farle del male.
aggiunge sorridente rialzandosi: quel sorriso non è però normale,potrebbe essere anche
interpretato come richiesta disfida.. Da quel che ha capito controlla un Rayquaza,ma si sa,
i cosidetti leggendari
sono forti,ma un normale pokémon ben allenato lo è di più..
Si volta,sentendo una risata nella stanza, poi una voce.. Appare poi una donna alle loro spalle, che potrebbe essere proprio colei che le è stato Si mette in una posizione tale che possa osservare sia Yu che la nuova arrivata,cercando di capire se è davvero colei per cui è lì.
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 21:32
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


tu credidi battere il mio Rayquaza?? scoppiò in una risata che però fu sovrastara da un altra
V.. Venus.. disse in un sussurro Lucy, Yu i voltò e guardò la donna
quindi esisti.. poco importa.. ti ucciderò cosi la farò finita
poi sentì che aveva scoperto il segreto della sorella e ghignò
COME HAI FATTO A SCOPRIRLO?? gridò Lucy
un segreto di famiglia come questo.. te lo porterai nella tomba disse Yu facendo trasformare la sua spada in una falce: il patto con girade era ancora attivo
 
Web  Contacts  Top
>>Marty<<
view post Posted on 15/8/2010, 21:36




M-Venus,allora è lei..
sussurra tra sè e sè,ha trovato anche lei..Si prepara ad agire,venendo però precedeuta da Yu che trasforma la sua spada in una falce.
M-<btienti comunque pronta..
sussurra a Froslass,che annuisce.
 
Top
LadyMumu
view post Posted on 15/8/2010, 21:38




<<gy.HAHAHAHA... HAHAHAHA!>> la donna cominciò a ridere, spalancando la bocca e urlando a più non posso.
<<quanto siete stupide, tutte e due. STUPIDE DONNACCIEEEE~ ho analizzato il sangue di Seiryu prelevato dal mio robottino con quello di lucy, prelevato dove lei sa uhuhuhu>>. il tono si abbassava e alzava imprevidibilmente, e i suoi occhi pulsavano come un ticchio nervoso.
<<bene bene, quindi il patto con Girade ti può permettere anche questo vero?>> si rivolse a Seiryu mentre cercava di trattenere un'altra risata isterica.
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 15/8/2010, 21:41




M-Questa Venus non sembra del tutto a posto..
pensa,osservandola ridere.
M-Non mi considera..e non mi ha prelevato sangue,quindi non sa nulla di me..
sogghigna a quel pensiero.
M-Se Yu fallisse potrei entrare in azione e prenderla di sorpresa..
 
Top
view post Posted on 15/8/2010, 21:42
Avatar

Seiryu "Yu" Ocean Aizawa Sesta

Demon Buster Trainee

Group:
Moderator
Posts:
23,226

Status:


che ne sai del patto con Girade? chiese yu
ha studiato tutto su di te.. rispose Lucy, poi guardò Marty per cercare una soluzione
sei una donna davvero odiosa.. e anche se l'hai scoperto.. Lucy resterà in vita ancora per poco.. morirà scattò in avanti DOPO DI TE! utilizzò la falce per tagliare la donna
 
Web  Contacts  Top
LadyMumu
view post Posted on 15/8/2010, 21:47




La donna rimase immobile e subì il colpo.
Qualcosa non andava, era rimasta illesa e senza un graffio.
Mentre la falce tentò di tagliare in due la donna, essa cominciò a emettere un piccolo ronzio e a sparire a intermittenza.
<<stupida donna, per questo ti sovrasterò. Quella con cui state parlando ora e' solo un semplice ologramma uhuhuhu>> ghignò di gusto.
Poi voltò lo sguardo verso l'altra ragazza, Marty.
La fece fluttuare in aria e poi come un birillo la usò per separare Seiryu e Lucy, distanziandole di molto nella camera in cui si trovavano.
Mentre, fece finire froslass sotto macerie di legno e libri.
 
Top
104 replies since 14/8/2010, 18:39   889 views
  Share