~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

La valle nascosta

« Older   Newer »
  Share  
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 12:33




M-Una donna..quindi penso sua moglie..non sapevo ci fosse anche un leonardo venus..
afferma osservando l'orologio.
M-Capito..povero,un giro,ce ne sono ancora quattro..speriamo non giri più
verbia verso il gentile ragazzo continuando a tenere gli occhi chiusi ed appoggiando la schiena contro l'albero.
M-Anche il mio è stato un incubo,è stato tutto troppo strano..lei che usava questi poteri,una stanza piena di peluche e a uno si è scucito il braccio e usciva l'imbottitura,ho rischiato di soffocare,se non fosse stato per Espeon..
spalanca gli occhi,quella terribile imamgine era infatti riaffiorata nella sua mente.
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 12:36




-Nono,io so cosa mi aspetta,almeno tu puoi vivere in santa pace,se potrei fargliela pagare a quel Leonardo..Ah!,meglio nn pensarci,siamo venuti qui per rilassarci ed cosi faremo,ora lascia che breloom continui con le erbe- Dissi mentre Breloom torno da Croconaw e ricomincio a trattare Marty

SPOILER (click to view)
Marty,ti posso mettere tra li amici?*_*
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 12:40




SPOILER (click to view)
Certo,io ti ho messo tra i conoscenti ma adesso modifico ^^

M-Io so che un giorno gliela farò pagare,questo è poco ma sicuro..
dice al ragazzo mentre i pokémon annuiscono,probabilmente anche loro vogliono vendicarsi per il modo in cui è stata trattata la ragazza.
M-Relax..Un po' ci vuole,ma non so se ne sarò davvero capace.
conclude mentre espone la schiena per venir curata dai due pokémon con delle erbe.
M-Grazie ancora,sei gentile
afferma sorridente.
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 12:41




-Grz,odio quando vedo cattivi,sfortunatamente i miei pokemon hanno ancora bisogno di allenamento,ma ce la faremo a fargliela pagare!-
Dissi mentre loro annuirono,tranne i due nuovi arrivati,cioe Croconaw e Lapras,ma Charmeleon spiego tutto a loro due che rimasero scioccati
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 12:44




M-Anche noi abbiamo bisogno di allenamento,ma manca poco,poi saremo una squadra fortissima..Vero?
afferma verso i pokémon che annuiscono entusiasti. La ragazza non sta affatto bluffando,se si evolvessero ancora Marshtomp,Grovyle e Combusken la squadra sarebbe davvero forte,pressochè imbattibile.
M-Se ci fosse qui il mio blissey potrebbe aiutare coloro che giungono qui feriti..
dice quasi parlando a sè stessa, pensando all'aiuto che avrebbe potuto dare.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 12:46
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


-Uhm... non ' che qualcuno ha un portatile? cosi possiamo prelevare dei pokèmon dal Box..... chiese uso ai due ragazzi
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 12:47




-Almeno tu hai tanti pokemon,e molti evoluti!sto cercando di far evolvere il mio nidoran,e so che ci riusciro!charmeleon l'ho fatto evolvere combattendo contro Metang,sono uno agli inizi-
Infatti i pokemon annuirono e nidoran si allenava xD
-Nn ho un portatile mi disp ^^"-
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 12:50




M-Capito,beh,in effetti ho lavorato molto con loro,per questo sono così forti,per non dire belli.
afferma ottenendo dei versi di approvazione da tutta la sua squadra.
M-Portatile? No..Peccato,uffa..
risponde,delusa di non poter essere utile.
M-In questo luogo c'è tutto tranne che un portatile beh,in effetti però è una valle..
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 12:52




-Ma almeno è una valle rilassante,qui si potrebbe mettere una casetta,e ci potrei restare per tutta la mia vita ^^-
Dissi mentre i miei pokemon iniziarono a ridere
-Cosa c'e???ç_ç Uffa,va bene,lo so,volete viaggiare,ma almeno e un sogno XD-
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 12:56




M-Già,non sarebbe un brutto posto,c'è acqua,prati,il luogo ideale per rimanere tutto il pomeriggio a giocare con i proprio pokémon
afferma ricevendo nuovamente dei versidi apprezzamento da tutta la squadra.
M-Sì,quando saremo vecchi verremo tutti a vivere qui,sì..
aggiunge sorridente.
M-Mmm,una domanda..hai già battuto qualche palestra?
domanda cambiando discorso.
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 12:57
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Una casetta eh? uhm si credo si possa fare... uso prese una pokèball Eheh bene vieni fuori Gallade Il pokèmon uscì e saluto tutti i presenti -Bene bene Gallade ora ti senti bene? siamo usciti per miracolo da quello scontro.. ma un giorno torneremo lì per prendere "lui" vabbè... non è che puoi farmi un piccolo favore? devi tagliare un pò di alberi per ricavarne della legna...uso guradò marty-Bè una piccola capanna di legno si può sempre costruire no? magari ci torna utile in caso di necessita....
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 12:57




-No!Se mi ci fai pensare,nn ci ho mai pensato ai capipalestra,cmq dopo che mi allenero ancora un po,ando a sconfiggerli!Tu invece?-
 
Top
>>Marty<<
view post Posted on 28/8/2010, 13:00




M-Che bel gallade
afferma osservando il pokémon fatto uscire dalla pokéball da uso.
M-Sì,una capanna potrebbe essere utile..Grovile,che ne dici di aiutarlo? Espeon,tu invece avresti voglia,quando sarà il momento,di trasportare i trochi con psichico?
I pokémon annuiscono,tenendosi pronti ad aiutare; la giovane torna poi a rivolgersi ad Alex.
M-Io ne ho vinte tre,ora dovremo poi affrontare la quarta capopalestra.
 
Top
~TheDialga~
view post Posted on 28/8/2010, 13:02




-Allora sei fortissima!-Mi rivolsi a Marty per poi rivolgermi ai miei pokemon -Metang,aiuta il trasporto della legna,anche voi altri!tu lapras cantaci le tue meravigliose canzoni,per farci il lavoro piu facile ;)-
 
Top
view post Posted on 28/8/2010, 13:07
Avatar

矢澤 にこ

Group:
Basic Trainer
Posts:
19,861
Location:
Milano

Status:


Sentendo il complimento di Marty Gallade arrosì -Uhm... speriamo che qualcuno arrivi con un portatile...
SPOILER (click to view)
Qui la vita diventa molto più comoda con un pokègear XD
 
Top
280 replies since 26/8/2010, 22:51   1852 views
  Share