~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Il loro primo allenamento.

« Older   Newer »
  Share  
~Ery
view post Posted on 18/12/2010, 14:45




Ma Aggron riuscì a colpire il piccolo coniglio nello stomaco. Quest'ultimo ansimò leggermente.
 
Top
view post Posted on 19/12/2010, 16:34
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Ahii! Buneary era veramente dispiaciuto per il colpo che Aggron purtroppo nonostante le strategie colpì fortemente Buneary, aspettai la prossima mossa di Aggron.
 
Top
~Ery
view post Posted on 20/12/2010, 19:09




:"Aggron, Frana vai!" ordinò l'allenatrice.
Il pokémon sbattè la testa contro la parete rocciosa, facendo cadere enormi massi
 
Top
view post Posted on 21/12/2010, 20:10
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Sempre peggio, Aggron era fortissimo, peccato che di fronte a Buneary non era molto idoneo come combattimento. Usò frana, enormi massi rocciosi iniziarono a cadere dall'alto, Buneary non sapeva dove andare, e purtroppo non avevo mosse, però comunque meglio provare. Riprovai con la combinazione di prima, togliendo rimbalzo. Sarebbe stato troppo rischioso. Buneary forse sapeva cosa fare, cercai di leggere la sua mente, volevo capire cosa lei stava cercando di dire. Alla fine trovai il modo, anche se non c'èra molto tempo. Tentare non nuoce! Esclamai nella mia mente. « Okay Buneary, proviamo come dici tu! Ora Geloraggio verso l'alto! » Dopo aver ordinato la prima mossa, mi fermai un'attimo aspettando la seconda, ci sarebbe voluta una pausa prima di combinare tutti e due. « Perfetto! Ora capovolgiti! » Il pokèmon sarebbe dovuto capovolgersi a testa in giu, così che il geloraggio sarebbe schizzato da tutte le parti provocando danni ad Aggron e ai massi, che poi Buneary avrebbe potuto controllare. Questa tecnica mi era piaciuta. Nella speranza che funzionasse osservai e aspettai.
 
Top
~Ery
view post Posted on 22/12/2010, 14:19




La frana però riuscì a colpire Buneary, però quest'ultimo riuscì a colpire Aggron con Geloraggio e a congelare due massi.
 
Top
view post Posted on 26/12/2010, 14:41
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Il colpo funzionò in parte, comunque Buneary aveva subito danni non lievi e invisibili. Ora che però Aggron era congelato avremo potuto prenderci un pò di tempo per pensare alla prossima tecnica. Il combattimento stava durando parecchio, credo anche con la speranza di vittoria di uno di noi due. Alla fine c'èra rimasta una sola cosa da fare: usare la tecnica che avevamo usato all'inizio. Come dice il proverbio: gli ultimi saranno i primi!
« Buneary Sei pronta? » annuì ed io esclamai « Avanti, usa Stordipugno e Geloraggio! » Aggron era li, che sembrava aspettare il nostro colpo, chissà quali tecniche rivelava quell'allenatrice.
 
Top
~Ery
view post Posted on 28/12/2010, 10:52




La ragazza strinse gli occhi :"Aggron...Metaltestata." ordinò.
Aggron partì allla carica, e il risultato fu che si colpirono entrambi.
 
Top
view post Posted on 28/12/2010, 16:48
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Il gigantesco Aggron non si arrese, nonostante fosse stato colpito da Geloraggio di Buneary trovò il modo per contrattaccare. Sia lui e Buneary furono colpiti ed entrambi si stavano guardando negli occhi. Non avevo più idee per pensare così mi soffermai un'attimo a "squadrare" Aggron dalla testa ai piedi per trovare il suo punto debole. Mentre feci questo, attesi la sua prossima mossa.
 
Top
~Ery
view post Posted on 28/12/2010, 17:19




L'allenatrice respirò profondamente :"Su, Aggron...usa Terremoto.".
Aggron fece un balzo, e creò un pericoloso movimento del terreno.
 
Top
view post Posted on 29/12/2010, 20:18
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


L'allenatrice non si arrendeva, era sempre determinata a lanciare attacchi potentissimi per annientare Buneary. Ma il terremoto che Aggron lanciò era prevedibile, era l'unica mossa che esso poteva fare in seguito ad un urto del genere. Il terremoto stava per colpire Buneary, dovevamo provvedere ad una mossa per difenderci.
« Okay Buneary, ora usa Rimbalzo andando più in alto che puoi! » Esclamai molto forte, per farmi sentire dal fracasso che il terremoto stava provocando, e poi così per far capire a Buneary che ci trovavamo nei guai. Ero così determinato a Buneary che mi ero scordato tutto il resto. L'aria stava cambiando, stava lasciando ogni minima traccia sul mio corpo, era giunta quasi la fine, mancava poco, me lo sentivo.
 
Top
~Ery
view post Posted on 30/12/2010, 12:00




Buneary riuscì ad evitare il potente attacco, e piombò su Aggron, che barcollò.
 
Top
view post Posted on 30/12/2010, 16:12
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


Ecco, era arrivato il momento finale, Buneary evitò terremoto, e, fortunatamente riuscì anche ad atterrare su Aggron, il che significa che ora mancava la mossa che avrebbe finito l'incontro. Strinsi gli occhi, e pensai solo per un momento alla vittoria. Buneary era molto stanca, ma un'ultimo sforzo e ci sarebbe riuscita.
« Vai Buneary un ultimo sforzo, Geloraggio alla massima potenza! » esclamai sapendo che se quella mossa sarebbe andata a segno, Aggron sarebbe caduto lasciando a noi la vittoria.
 
Top
~Ery
view post Posted on 30/12/2010, 19:12




Aggron infatti fu colpito, e cadde a terra, esausto.
L'allenatrice sospirò, e ritirò il Pokémon. Strinse la mano al ragazzo :"Bella lotta."
 
Top
view post Posted on 1/1/2011, 19:22
Avatar


Group:
Coordinatore
Posts:
6,125

Status:


La lotta era finita, il ragazzo era molto felice che Buneary avesse vinto. Anche essendo quasi esausto. Strinse la mano all'allenatrice, e, salutandola, si avviò verso la città con Buneary in braccio.
 
Top
28 replies since 14/12/2010, 20:51   112 views
  Share