~•° Pokemon Aqua °•~ [GDR•pokemon anime&manga•Wi-fi•pokesho•sprite•news]

Cleary cerca un Clamperl, Femmina

« Older   Newer »
  Share  
•°•Cesco•°•
view post Posted on 22/12/2010, 14:40




L'attacco, purtroppo, andò a segno, ma andò a segno anche megassorbimento
 
Top
chi@r@94
view post Posted on 22/12/2010, 14:43




Entrambi gli attacchi andarono a segno. -Tutto bene Leila, c'è la fai a continuare?- Ma il pokemon era pronto a tutto pur di vincere. -Ok Leila, attacca ancora con Fendifoglie-
 
Top
•°•Cesco•°•
view post Posted on 22/12/2010, 14:50




questa volta l'attacco venne schivato da clamper, che usò surf
 
Top
chi@r@94
view post Posted on 22/12/2010, 19:04




L'attacco fu subito schivato da Clamperl, il quale usò Surf. Quell'attacco era impossibile da schivare, Cleary e il suo pokemon erano in guai seri. Ma Cleary non si diede per vinta. -Leila, aspetta che l'acqua sia vicina a te, poi salta e usa Fendifoglie- Era un'impresa impossibile, ma ci dovevano provare.
 
Top
~Ery
view post Posted on 23/12/2010, 14:58




Il Bellossom riuscì a saltare, e grazie alla Fendifoglia passò attraverso all'onda, colpendo Clampert
 
Top
chi@r@94
view post Posted on 23/12/2010, 15:02




Fortunatamente Leila riuscì ad aprire un varco attraverso l'acqua, e riuscì a schivare l'attacco, mentre Fendifoglie colpiva in pieno Clamperl. - Benissimo Leila, adesso usa Megassorbimento- Cleary in quel momento sentiva che la vittoria era vicina.
 
Top
~Ery
view post Posted on 25/12/2010, 10:41




Dato che il Bellossom era vicinissimo a Clampert, gli aspirò gran parte dell'energia.
Clampert cadde a terra, KO. Era il momento buono per acchiapparlo.
 
Top
chi@r@94
view post Posted on 25/12/2010, 18:47




L'attacco di Leila andò facilmente a segno e al piccolo Clamperl furono aspirate molte energie. Infatti il pokemon cadde a terra, esausto. *Benissimo, questo è il momento*. Clery prese dalla borsa una pokeball adatta per pokemon acqua e la tirò. -Vai mia pokeball- Ora bisognava solo aspettare che il pokemon fosse catturato.
 
Top
~Ery
view post Posted on 25/12/2010, 19:09




La Pokéball inghiottì Campert, e iniziò a muoversi. Una...due...tre volte, e...

Complimenti hai catturato image♀ ora puoi aggiungerlo nella tua scheda
CODICE
[IMG]http://pokesho.sakura.ne.jp/oekaki1/ico/pokem_366.gif[/IMG]♀
 
Top
chi@r@94
view post Posted on 25/12/2010, 19:14




La pokèball cominciò a muoversi, fono a che non si fermò del tutto. Cleary prese la pokèball tra le mani. -C'è l'ho fatta, ho catturato il mio primo pokemon-. Leila era anche lei molto contenta, infatti cominciò a canticchiare un motivetto felice.
 
Top
24 replies since 21/12/2010, 19:06   100 views
  Share